Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (42/194) > >>

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 11:30:16 am ---Angelo anche a me piacerebbe fare il triplete ma bisogna pure essere realisti. Il Napoli può andare avanti solo se 1) dà il massimo, 2) i suoi avversari falliscono. Poiché io non guardo agli altri ma penso a noi, suppongo sempre che gli avversari diano il massimo. Guardando a noi, dobbiamo fare in modo che il City, se vuole batterci, debba dare il massimo. Ergo, se non dovesse dare il massimo, dobbiamo approfittarne.

--- Termina citazione ---
Ho capito claudio, però se dobbiamo ragionare in termini pessimistici ogni volta, con la sicurezza di perdere, tanto valeva ritirare la nostra partecipazione alla champions e andare a giocare
col robotickni o come sfaccimma si chiama, almeno ci toglievamo qualche sfizio.

Io sono fiero di questa squadra ed ho massima fiducia.

ANDIAMO A MANCHESTER PER ROMPERE IL CULO A DZEKO, AGUERO, TEVEZ, NASRI E SILVA.....

Questa deve essere la mentalità, dobbiamo andarcela a giocare, se partiamo intimoriti e condizionati in negativo ne prendiamo 7.

Gabbie:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 11:31:07 am ---E' dal sorteggio che mezzo forum si vive come una condanna a morte un'esperienza accussì gloriosa e invidiata. Pare che siete più fottuti dal pensiero della "figura di merda" che occupati da quello di un'eventuale soddisfazione. Che è la ragion d'essere del tifo, e non il "modo" in cui io voglio che tifiate.
Buon divertimento.

Ma uno tifa come gli pare, io prima delle partite vivo solo ed esclusivamente il terrore della sconfitta, l'eventuale soddisfazione me la godo dopo, quando arriva.

bart:
al di là del risultato (cit.) :boh:

Nadir:

--- Citazione da: Moebius - 11 Settembre, 2011, 11:36:03 am ---comunque non sta scritto da nessuna parte che il manchester city vada a mille in tutte le partite e noi da parte nostra non siamo l' afragolese....
insomma va bene essere realisti,ma  addirittura sentirci già vittime sacrificali....

Hamsik 2'
Lavezzi 5'
Cavani 21' rig.
Cavani 44' rig.
Aguero 68'
Cavani 91'
 :ruoss:

mk89:

--- Citazione da: bart - 11 Settembre, 2011, 13:16:09 pm ---al di là del risultato (cit.) :boh:

E' una frase detta tanto per ...?  :look:  :rotfl: :rotfl:

Uagliù ognuno tifa come cazzo gli pare! Andare lì per vincere ok è una bella mentalità, blablabla... solo vediamo di non tirarcela troppo che andiamo lì per vincere e torniamo con 5 palloni  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa