Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Crippler:
--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 11:30:16 am ---Angelo anche a me piacerebbe fare il triplete ma bisogna pure essere realisti. Il Napoli può andare avanti solo se 1) dà il massimo, 2) i suoi avversari falliscono. Poiché io non guardo agli altri ma penso a noi, suppongo sempre che gli avversari diano il massimo. Guardando a noi, dobbiamo fare in modo che il City, se vuole batterci, debba dare il massimo. Ergo, se non dovesse dare il massimo, dobbiamo approfittarne.
--- Termina citazione ---
Ho capito claudio, però se dobbiamo ragionare in termini pessimistici ogni volta, con la sicurezza di perdere, tanto valeva ritirare la nostra partecipazione alla champions e andare a giocare
col robotickni o come sfaccimma si chiama, almeno ci toglievamo qualche sfizio.
Io sono fiero di questa squadra ed ho massima fiducia.
ANDIAMO A MANCHESTER PER ROMPERE IL CULO A DZEKO, AGUERO, TEVEZ, NASRI E SILVA.....
Questa deve essere la mentalità, dobbiamo andarcela a giocare, se partiamo intimoriti e condizionati in negativo ne prendiamo 7.
Gabbie:
--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 11:31:07 am ---E' dal sorteggio che mezzo forum si vive come una condanna a morte un'esperienza accussì gloriosa e invidiata. Pare che siete più fottuti dal pensiero della "figura di merda" che occupati da quello di un'eventuale soddisfazione. Che è la ragion d'essere del tifo, e non il "modo" in cui io voglio che tifiate.
Buon divertimento.
--- Termina citazione ---
Ma uno tifa come gli pare, io prima delle partite vivo solo ed esclusivamente il terrore della sconfitta, l'eventuale soddisfazione me la godo dopo, quando arriva.
bart:
al di là del risultato (cit.) :boh:
Nadir:
--- Citazione da: Moebius - 11 Settembre, 2011, 11:36:03 am ---comunque non sta scritto da nessuna parte che il manchester city vada a mille in tutte le partite e noi da parte nostra non siamo l' afragolese....
insomma va bene essere realisti,ma addirittura sentirci già vittime sacrificali....
--- Termina citazione ---
Hamsik 2'
Lavezzi 5'
Cavani 21' rig.
Cavani 44' rig.
Aguero 68'
Cavani 91'
:ruoss:
mk89:
--- Citazione da: bart - 11 Settembre, 2011, 13:16:09 pm ---al di là del risultato (cit.) :boh:
--- Termina citazione ---
E' una frase detta tanto per ...? :look: :rotfl: :rotfl:
Uagliù ognuno tifa come cazzo gli pare! Andare lì per vincere ok è una bella mentalità, blablabla... solo vediamo di non tirarcela troppo che andiamo lì per vincere e torniamo con 5 palloni :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa