Autore Topic: Scommate di sangue  (Letto 8630 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Scommate di sangue
« Risposta #60 il: 05 Settembre, 2011, 12:51:37 pm »
ma non arriverò mai a livelli di cavallopazzo :look:
t sfong.... t facc uno pacc pront pa rottamazion... :sbonk:

Offline wendell

• *
« Risposta #61 il: 05 Settembre, 2011, 12:57:55 pm »
Secondo me è cazz' che cavallopazzo è proprio uno di quei cuozzi ca m'ha sfuttut for' o banco :look:
Machetiè, ragguagliami sulla tua collocazione. Io mi mettevo all'angolo del banco, nel cuore dell'alternatività (a metà strada tra i "vorrei ma non posso" e i tossici).
Tu si tipo r'o Bar del Corso/Pizzo :pariamm: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #62 il: 05 Settembre, 2011, 12:59:48 pm »
Il topic dei criaturi di terza media cit. ha fatto successo :look:
Mi metto scuorno di dire che n'agg mai fatto a botte :boh: ca o massim dell'alternatività è prendersi a spallate in via Moro con gli sconosciuti che circolano in senso opposto :look:
Ah si in seconda o terza media, uscita dalla scuola, uno tutto fujenn comincià a prende a spallate per passa, na menat npiett carett iss co tutt l'occhial :look: se levatt o zain, e fece per partire, io co tutt cos ncuoll n'altra menata e stava di nuovo nderr :look: seguono vari cazzottono rint a panza da parte mia a lui, prima di essere accerchiati da madri quarantenni mestruate. Se mi toglievo giubbotto e zaino credo che sarei riuscito ad abboffarlo meglio :nuvola:

Edit quest'altra non posso non dirla.
Seduto in piazza con due amici miei, a 5-6 metri altri 3. Sapendo delle mie origini cominciano ad insultare Napoli, napoletani di merda, nun se lavan, tengono solo la munnezza. Mi alzo e vac vicino ad uno di loro. Continuano a sfottere. Una spinta e uno di loro stava per terra. Gli altri due se ne fujettr. Quest'altro si alza e fa per scappare, o riesc a pija per il cappuccio del giubbino strappandoglielo proprio. Accuminciò a chiagner, se jetto nginocchio a dicr: "Scusami, scusami, chiedo scusa a te e tutta Napoli, finiamola qui, scusa Napoli"  :rotfl: :rotfl: oltre queste mai fatto altro, anche se quest'anno ci so andato vicino...
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 13:03:56 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #63 il: 05 Settembre, 2011, 13:02:12 pm »
Il topic dei criaturi di terza media cit. ha fatto successo :look:
Mi metto scuorno di dire che n'agg mai fatto a botte :boh: ca o massim dell'alternatività è prendersi a spallate in via Moro con gli sconosciuti che circolano in senso opposto :look:
Ah si in seconda o terza media, uscita dalla scuola, uno tutto fujenn comincià a prende a spallate per passa, na menat npiett carett iss co tutt l'occhial :look: se levatt o zain, e fece per partire, io co tutt cos ncuoll n'altra menata e stava di nuovo nderr :look: seguono vari cazzottono rint a panza da parte mia a lui, prima di essere accerchiati da madri quarantenni mestruate. Se mi toglievo giubbotto e zaino credo che sarei riuscito ad abboffarlo meglio :nuvola:

non si capisce se sei chiu' strunz a te chiava' a mazzate o a scrivere napulitan  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #64 il: 05 Settembre, 2011, 13:05:11 pm »
Mi sono ricordato di una paliata pure fuori alla scuola media, miezz' a via. Nun m'arricordo manco se abbuscaje o meno, forse si trattava di un pareggio.
Tengo un ruolino di marcia peggio di Mondonico, manc' i can :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #65 il: 05 Settembre, 2011, 13:05:47 pm »
non si capisce se sei chiu' strunz a te chiava' a mazzate o a scrivere napulitan  :look:
Ma io non scrivo napoletano :look: Il mio è un misto dialetto, ma comunque mi faccio capire :look: ne ho aggiunta un altra che non aspettavo altro di scrivere :look: devi leggere per forza :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #66 il: 05 Settembre, 2011, 13:07:38 pm »
Ma io non scrivo napoletano :look: Il mio è un misto dialetto, ma comunque mi faccio capire :look: ne ho aggiunta un altra che non aspettavo altro di scrivere :look: devi leggere per forza :look:
er meglio ca nun liggev  :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #67 il: 05 Settembre, 2011, 13:08:51 pm »
Seduto in piazza con due amici miei, a 5-6 metri altri 3. Sapendo delle mie origini cominciano ad insultare Napoli, napoletani di merda, nun se lavan, tengono solo la munnezza. Mi alzo e vac vicino ad uno di loro. Continuano a sfottere. Una spinta e uno di loro stava per terra. Gli altri due se ne fujettr. Quest'altro si alza e fa per scappare, o riesc a pija per il cappuccio del giubbino strappandoglielo proprio. Accuminciò a chiagner, se jetto nginocchio a dicr: "Scusami, scusami, chiedo scusa a te e tutta Napoli, finiamola qui, scusa Napoli"  :rotfl: :rotfl: oltre queste mai fatto altro, anche se quest'anno ci so andato vicino...
Poi arrivò la maestra con le costruzioni e vi metteste a cantare tutti quanti "farfallina bell'e bianca..." :ahsisi: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #68 il: 05 Settembre, 2011, 13:09:24 pm »
er meglio ca nun liggev  :maronn:
E c'aggia fà qua nun succern le lotte alla Rocky come da voi :boh:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #69 il: 05 Settembre, 2011, 13:11:57 pm »
Poi arrivò la maestra con le costruzioni e vi metteste a cantare tutti quanti "farfallina bell'e bianca..." :ahsisi: :look:
No ma guarda che è accussì :asd: erano tutti e tre alti si e no 1m e 60, un anno più piccoli di me :asd: gli altri due amici miei che so rimasti a guardà uno ten 3 anni chiù e me e un'altro era bello piazzato.

Starfred

« Risposta #70 il: 05 Settembre, 2011, 13:24:22 pm »
t sfong.... t facc uno pacc pront pa rottamazion... :sbonk:

quann vuò tu, pagliaccio! :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #71 il: 05 Settembre, 2011, 13:31:15 pm »
non so come ho fatto ma l'ho letto tutto, ho pariato col tatuaggio della scimmia.

Anche io, devo sfruttare 'sta cazzata :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #72 il: 05 Settembre, 2011, 13:45:55 pm »
Il pallone supera la linea del fallo laterale, uno della squadra avversaria se ne esce con "E' mia, la palla è mia". Non capii, non conoscevo le regole, risposi interdetto rivendicando la proprietà del pallone con le lacrime all'uocchje. Mi restituì il pallone insieme a nu paccarone a mana chiena. Tornai a casa carico di meraviglia.

Acchiappai gli schiaffi anche durante la gita in Sicilia che feci in terza media. Salendo in pullman, ingannato dalle fattezze grosse e chiatte, iniziai a spingere uno che pensavo fosse un mio caro amico "Jamm strunz, fa ambress". In realtà chist era Gennaro Moccia, nipote carnale della vedova che fa capo al noto clan camorristico. Mi chiavo' un paccaro potentissimo, e io ciuncai senza fiatare.

("'Te piace 'o tatuaggio r'a scigna che tengo ngopp 'o polpaccio?" "Addo' sta? Nun 'o veco" "E' perché s'è juta a mangia' a banana" con conseguente maniata di pesce).

:rotfl: :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 05 Settembre, 2011, 13:47:26 pm »

napoletani di merda, nun se lavan, tengono solo la munnezza

è per colpa dei napoletani come te che portiamo una brutta nominata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #74 il: 05 Settembre, 2011, 13:54:39 pm »
Cmq kurz regna sovrano con il mariuolo incazzato per il cellulare di merda :alla:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #75 il: 05 Settembre, 2011, 14:14:59 pm »
Secondo me è cazz' che cavallopazzo è proprio uno di quei cuozzi ca m'ha sfuttut for' o banco :look:
Machetiè, ragguagliami sulla tua collocazione. Io mi mettevo all'angolo del banco, nel cuore dell'alternatività (a metà strada tra i "vorrei ma non posso" e i tossici).
Tu si tipo r'o Bar del Corso/Pizzo :pariamm: :look:
o strù io stev for o pizzo...e mentr tu jiv facenn e figurell e merd, già jev p'azzuppà o biscott

Offline wendell

• *
« Risposta #76 il: 05 Settembre, 2011, 14:18:07 pm »
o strù io stev for o pizzo...
Il posto dei chiattilli :cazzimm: Sull'altro lato della costa ce stevene e' cuozz' fernut, esattamente alla sinistra degli alternativi. Peggio della striscia di Gaza.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 05 Settembre, 2011, 14:27:24 pm »
Il posto dei chiattilli :cazzimm: Sull'altro lato della costa ce stevene e' cuozz' fernut, esattamente alla sinistra degli alternativi. Peggio della striscia di Gaza.
io stev là perchè ci stavano le femmine che mi arrattavano.. di questa divisione me ne sono sempre passato per il cazzo... comunque peppe mi ricordi di certe megarisse fuori a quel banco na cosa esagerata... comunque mi ritrovo magari la domenica a ripassare la fuori ma non ci sta proprio nessuno rispetto a prima

Offline Dimonios

• *
« Risposta #78 il: 05 Settembre, 2011, 14:48:27 pm »
è per colpa dei napoletani come te che portiamo una brutta nominata
:BaVaff: :mhh:

Offline Nadir

• *
« Risposta #79 il: 05 Settembre, 2011, 16:48:32 pm »
Acchiappai gli schiaffi anche durante la gita in Sicilia che feci in terza media. Salendo in pullman, ingannato dalle fattezze grosse e chiatte, iniziai a spingere uno che pensavo fosse un mio caro amico "Jamm strunz, fa ambress". In realtà chist era Gennaro Moccia, nipote carnale della vedova che fa capo al noto clan camorristico. Mi chiavo' un paccaro potentissimo, e io ciuncai senza fiatare.
:rotfl: