Il topic dei criaturi di terza media cit. ha fatto successo
Mi metto scuorno di dire che n'agg mai fatto a botte

ca o massim dell'alternatività è prendersi a spallate in via Moro con gli sconosciuti che circolano in senso opposto
Ah si in seconda o terza media, uscita dalla scuola, uno tutto fujenn comincià a prende a spallate per passa, na menat npiett carett iss co tutt l'occhial

se levatt o zain, e fece per partire, io co tutt cos ncuoll n'altra menata e stava di nuovo nderr

seguono vari cazzottono rint a panza da parte mia a lui, prima di essere accerchiati da madri quarantenni mestruate. Se mi toglievo giubbotto e zaino credo che sarei riuscito ad abboffarlo meglio

Edit quest'altra non posso non dirla.
Seduto in piazza con due amici miei, a 5-6 metri altri 3. Sapendo delle mie origini cominciano ad insultare Napoli, napoletani di merda, nun se lavan, tengono solo la munnezza. Mi alzo e vac vicino ad uno di loro. Continuano a sfottere. Una spinta e uno di loro stava per terra. Gli altri due se ne fujettr. Quest'altro si alza e fa per scappare, o riesc a pija per il cappuccio del giubbino strappandoglielo proprio. Accuminciò a chiagner, se jetto nginocchio a dicr: "Scusami, scusami, chiedo scusa a te e tutta Napoli, finiamola qui, scusa Napoli"

oltre queste mai fatto altro, anche se quest'anno ci so andato vicino...