Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
Genny Fenny:
Pirlo è l'unico fuoriclasse di questa nazionale. Io me lo tengo pure su una sedia.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Trenz - 06 Settembre, 2011, 21:41:19 pm ---Ma Chiellini ne vogliamo parlare?
Comunque anni fa pensavo che se la nazionale avesse dovuto far ricorso agli oriundi era solo in caso di estrema emergenza e solo per qualcuno che era un mezzo fenomeno.Mah...
--- Termina citazione ---
Ma infatti la Germania importa Ozil, noi Thiago Motta :look:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Settembre, 2011, 21:43:46 pm ---quei pezzi di merda lo stanno pressando e l'aribtro non prende provvedimenti.......
:asd:
djcarmine:
--- Citazione da: Kilroy - 06 Settembre, 2011, 21:47:44 pm ---Pirlo è l'unico fuoriclasse di questa nazionale. Io me lo tengo pure su una sedia.
e se ti dicessi che dalla sedia si è accomodato nel tavuto?
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Settembre, 2011, 21:49:02 pm ---e se ti dicessi che dalla sedia si è accomodato nel tavuto?
L'hanno pressato, e lui indietreggiando c'è cascato dentro. Farabutti :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Settembre, 2011, 21:49:02 pm ---e se ti dicessi che dalla sedia si è accomodato nel tavuto?
ho capito carminiè ma intanto ha messo due-tre palloni geniali ed è l'unico a inventare qualcosa... sta molto peggio Cassano che dovrebbe avere pure tre anni in meno e ne dimostra dieci in più
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa