Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (13/137) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Settembre, 2011, 21:28:55 pm ---Pirlo è proprio la coglia umana...mamma ro carmn  :maronn:

--- Termina citazione ---
quei pezzi di merda lo stanno pressando e l'aribtro non prende provvedimenti.......

Genny Fenny:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Settembre, 2011, 21:39:26 pm ---ma mi devono spiegare se c'era veramente bisogno di andare a prendere questa uallera in Brasile...

'O cazz è che l'interno più qualitativo dopo l'allegra coppia Aquilani - Montolivo è Nocerino.
De Rossi e Pirlo, valutazione singola a parte, hanno un problema di coesistenza grosso come una casa.
In più mi sto convincendo che Balotelli resta scigna da panchina fino a quando non butta il sangue. Chella vota che esce un attaccante come dio comanda adda tene' il cervello a marshmallow.

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Settembre, 2011, 21:39:26 pm ---ma mi devono spiegare se c'era veramente bisogno di andare a prendere questa uallera in Brasile...

"L'Italia non produce piu' talenti blablablabla....."

Io cmq giocherei con De Rossi vertice basso, Nocerino e Aquilani mezzali e Montolivo vertice alto....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Kilroy - 06 Settembre, 2011, 21:44:17 pm ---'O cazz è che l'interno più qualitativo dopo l'allegra coppia Aquilani - Montolivo è Nocerino.
De Rossi e Pirlo, valutazione singola a parte, hanno un problema di coesistenza grosso come una casa.
In più mi sto convincendo che Balotelli resta scigna da panchina fino a quando non butta il sangue. Chella vota che esce un attaccante come dio comanda adda tene' il cervello a marshmallow.

ma il De Rossi di mò per me o'putimm tranquillamente ittà. Pirlo cammina, ha 32 anni ma intanto è l'unico giocatore veramente di livello di questa squadra (considerando che Buffon è molto più morto di lui)

Hwarang:
Entra Marchisio al posto del panettone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa