Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (15/137) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Settembre, 2011, 21:51:27 pm ---ho capito carminiè ma intanto ha messo due-tre palloni geniali ed è l'unico a inventare qualcosa... sta molto peggio Cassano che dovrebbe avere pure tre anni in meno e ne dimostra dieci in più

--- Termina citazione ---

Di sicuro mostra anche 10 kg in più  :sisi:

Comunque con Cassani e Balzaretti sui lati io uno tra Balotelli (che almeno è alto) e Pazzini lo metterei per sfruttare i cross  :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Settembre, 2011, 21:51:27 pm ---ho capito carminiè ma intanto ha messo due-tre palloni geniali ed è l'unico a inventare qualcosa... sta molto peggio Cassano che dovrebbe avere pure tre anni in meno e ne dimostra dieci in più

--- Termina citazione ---

Ma s'è pure assentato in fase difensiva (e i due tiri della Slovenia sono venuti dalla sua posizione)...io non so cosa sia piu' importante. Secondo me con una squadra seria quelle mancanze sue ci sarebbero costati 2 goal, mentre bene o male in attacco le palle goal le creiamo a prescindere da Pirlo.

mv80:
in altra epoca montolivo sarebbe sopravvissuto nelle memorie dei malati di pallone  come tutti i talentuosi incompresi di periferia...tramandati ai criaturi dagli stessi che oggi dicono che "nel Napoli c'era Ciro Caruso che senza infortuni era meglio di cannavaro" o "io fra baiano e signori preferivo il primo" o assieme ai vari massimo Orlando "era un fenomeno ". montolivo era proprio perfetto per passare alla storia come una leggenda metropolitana...questi invece lo fanno top player

angels:
Ancora Shaqiri...2-1. Questo è da prendere..

Slovacchia sotto 0-3 con l'Armenia :eek:

mv80:
in altra epoca montolivo sarebbe sopravvissuto nelle memorie dei malati di pallone  come tutti i talentuosi incompresi di periferia...tramandati ai criaturi dagli stessi che oggi dicono che "nel Napoli c'era Ciro Caruso che senza infortuni era meglio di cannavaro" o "io fra baiano e signori preferivo il primo" o assieme ai vari massimo Orlando "era un fenomeno ". montolivo era proprio perfetto per passare alla storia come una leggenda metropolitana...questi invece lo fanno top player

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa