Autore Topic: La Zamparini's band presenta Mai dire Palermo 2011/12  (Letto 11871 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:La Zamparini's band presenta Mai dire Palermo 2011/12
« Risposta #80 il: 12 Settembre, 2011, 17:30:30 pm »
Due giorni prima della gara ho parlato con l'allenatore e con i calciatori, dicendo loro che fossimo stati aggressivi mordendoli, li avremmo trovati compassati.
Con Mangia è più facile  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #81 il: 12 Settembre, 2011, 17:56:51 pm »
Oilloc oi...è partito  :rotfl:

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono molto soddisfatto della vittoria ottenuta sull'Inter. E mi ha fatto molto piacere aver ricevuto la telefonata di Aurelio De Laurentiis subito dopo la partita: mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di non perdere il nostro allenatore perchè è molto bravo. Speriamo di fare con il nostro mister un lungo ciclo così come sta facendo Wenger con l'Arsenal. La vittoria sull'Inter non è questione di modulo, ma di passo. Due giorni prima della gara ho parlato con l'allenatore e con i calciatori, dicendo loro che fossimo stati aggressivi mordendoli, li avremmo trovati compassati. L'Inter quando inizia il campionato non ha la preparazione per correre novanta minuti, così come non hanno il passo per tenere un certo ritmo e ieri lo hanno dimostrato. L'Inter ha dei grandissimi campioni, hanno realizzato tre goal, ma manca ancora il passo della perfetta forma atletica. De Laurentiis? Ultimamente è in paradiso e se lo merita. E' molto euforico. Ieri il presidente del Napoli mi ha detto: Sud batte Nord due a zero. Le gerarchie del campionato? L'anno scorso il Milan ha perso a Cesena. Può succedere di tutto, ho visto la maturità del Napoli e dell'Udiense in trasferta, e sono convinto che il Palermo se la possa giocare con tutti anche quest'anno. Sono proprio contento perchè credo che assisteremo ad un bel campionato".

stavo per postarlo io :asd:

oh, nun s' ampar mai, Zamparini! :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #82 il: 13 Settembre, 2011, 13:11:50 pm »
Giocatevi la sconfitta a Bergamo :asd:
pure secondo me l'atalanta li scassa

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 14 Settembre, 2011, 12:39:54 pm »
Mafia, si indaga sulle amicizie di Miccoli
Palermo, nel mirino degli inquirenti il rapporto tra il calciatore e il figlio del boss Lauricella

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #84 il: 19 Settembre, 2011, 22:20:22 pm »
Zamparini: "Nocerino? Milan compra solo a fine contratto. Montolivo..."
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni intervenendo a Radio 2. Ecco quanto riportato da Mediagol.it: "Nocerino me l´ha quasi estorto Galliani, perché ormai sono talmente poveri che comprano soltanto giocatori a fine contratto. Montolivo dove crede che andrà l´anno prossimo?. Pastore? Quello a cui l´ho venduto è uno sceicco arabo, è un signore, mica Berlusconi. Io sono fuori da queste cose, non sono pratico, guardo solo documentari, sport e basta. Non so perché non si dimette, magari. Non può dimettersi, è attaccato talmente lì, si è rincitrullito, non so perché rimanga lì, è un amico, ma non so perché rimanga lì, ormai ha fallito, noi italiani speravamo in lui, ma adesso speriamo che se ne vada"
"Mi dimetto da presidente del club? Sì, quando trovo il mio sostituto, lo sto cercando da un anno però non lo trovo, non è una cosa facile e mica posso lasciare il posto vacante".

Offline Hwarang

• *
« Risposta #85 il: 19 Settembre, 2011, 22:23:02 pm »
 :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #86 il: 20 Settembre, 2011, 00:41:54 am »
ha arrevotato mare e monti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #87 il: 20 Settembre, 2011, 00:44:28 am »
ha arrevotato mare e monti
:sisi: ma pure quella seconda portata di paranza di mare era buonissima  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #88 il: 20 Settembre, 2011, 00:49:04 am »
Zamparini: "Nocerino? Milan compra solo a fine contratto. Montolivo..."
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni intervenendo a Radio 2. Ecco quanto riportato da Mediagol.it: "Nocerino me l´ha quasi estorto Galliani, perché ormai sono talmente poveri che comprano soltanto giocatori a fine contratto. Montolivo dove crede che andrà l´anno prossimo?. Pastore? Quello a cui l´ho venduto è uno sceicco arabo, è un signore, mica Berlusconi. Io sono fuori da queste cose, non sono pratico, guardo solo documentari, sport e basta. Non so perché non si dimette, magari. Non può dimettersi, è attaccato talmente lì, si è rincitrullito, non so perché rimanga lì, è un amico, ma non so perché rimanga lì, ormai ha fallito, noi italiani speravamo in lui, ma adesso speriamo che se ne vada"
"Mi dimetto da presidente del club? Sì, quando trovo il mio sostituto, lo sto cercando da un anno però non lo trovo, non è una cosa facile e mica posso lasciare il posto vacante".

Ma non ti piace il font che usiamo nel forum?   :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #89 il: 20 Settembre, 2011, 00:52:37 am »
Ma non ti piace il font che usiamo nel forum?   :look:
li cazzi tua  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #90 il: 20 Settembre, 2011, 17:23:35 pm »
per me zamparini rimane un idolo:

Zamparini: “Berlusconi rincitrullito
Si deve dimettere”
“Berlusconi? E’ rincitrullito, attaccato al posto che occupa, non so perché rimanga ancora lì. Ha fallito, dovrebbe andarsene via”. Parole pesanti quelle di Maurizio Zamparini, numero uno del Palermo calcio, che ieri, nel corso di “Un giorno da pecora”, format in onda sulle frequenze di Radio Due, ha detto la sua sulle vicende calcistiche di casa nostra e non solo.

Oltre che per l’amore per il pallone, Zamparini è noto anche per il suo temperamento focoso. E allora, a briglie sciolte, punzecchiato da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, i due conduttori del programma radiofonico, il presidente della squadra siciliana si è scagliato contro il premier senza farsi troppi problemi. “Si deve dimettere – ha detto – glielo chiedono tutti gli italiani. Tutti vogliamo che se ne vada, ma lui non lo fa…”.

E Antonio Nocerino? Il giocatore che è passato dal Palermo al Milan nell’ultima finestra di calciomercato? “Me l’ha quasi estorto Galliani – tuona il “Zampa” –. Ormai sono talmente poveri che prendono i giocatori a fine contratto. Dove pensate che andrà Montolivo il prossimo anno?”. Secondo il presidente, A Milano, ovviamente sulla sponda rossonera. E poi, incalzato da Lauro, la stoccata finale. “Parla di denaro proprio lei che ha venduto Pastore per 43 milioni di euro…”, chiede il conduttore provocando la risposta stizzita del Zampa: “Beh, ma lo sceicco arabo è un signore, mica è Berlusconi…”.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #91 il: 28 Aprile, 2012, 20:14:18 pm »
ma voi vi siete persi questa perla di oggi...

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Radio Radio degli arabi che, dopo il deferimento del patron rosanero, sembrano allontanarsi: "Mi è arrivata una e-mail nella quale gli Arabi mi hanno chiesto di interrompere, per il momento, la trattativa che li avrebbe inseriti nella società rosanero, questo fino a quando la mia posizione non sarà chiarita. Questo è un altro grave danno che il calcio italiano mi sta facendo". :lol:

Offline noel

• *
« Risposta #92 il: 28 Aprile, 2012, 20:19:37 pm »
E della storia di panuzzi cacciato dopo una settimana  perché poco umile ne vogliamo parlare?

Offline Gius

• *
« Risposta #93 il: 29 Aprile, 2012, 00:31:50 am »
ma voi vi siete persi questa perla di oggi...

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Radio Radio degli arabi che, dopo il deferimento del patron rosanero, sembrano allontanarsi: "Mi è arrivata una e-mail nella quale gli Arabi mi hanno chiesto di interrompere, per il momento, la trattativa che li avrebbe inseriti nella società rosanero, questo fino a quando la mia posizione non sarà chiarita. Questo è un altro grave danno che il calcio italiano mi sta facendo". :lol:

è un mito quest'uomo  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 29 Aprile, 2012, 00:49:33 am »
'nserrat stu topic entro martedì sera.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #95 il: 29 Aprile, 2012, 09:17:57 am »
'nserrat stu topic entro martedì sera.
:asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #96 il: 29 Aprile, 2012, 09:56:42 am »
Certo che riupparlo a 3 giorni dalla partita, è proprio da gente e sfaccimma che non siete altro. E manco v'imparate, quando postate ci vorrebbe la maestra di sostegno pa maronn....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #97 il: 29 Aprile, 2012, 11:47:29 am »
Certo che riupparlo a 3 giorni dalla partita, è proprio da gente e sfaccimma che non siete altro. E manco v'imparate, quando postate ci vorrebbe la maestra di sostegno pa maronn....
ti voglio bene anch'io :look:

ho nserrato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #98 il: 01 Maggio, 2012, 11:50:28 am »
Parigi, Malaga e Manchester: il calcio stravolto dagli sceicchi. «Ma da me a Palermo non vengono più. Me l’hanno comunicato con una e-mail due giorni fa. E mi sa che non sono interessati più neanche al Napoli (dove però, giurano, di non averne visto mai neppure l’ombra, ndr) e al calcio italiano in genere. Perché il nostro calcio è malato, da rifondare. E nessuno vuole investire nelle nostre società». Maurizio Zamparini, il patron dei rosanero, è un fiume in piena. Stasera al San Paolo non ci sarà: «Me ne sto a casa con i miei figli, tanto ci siamo salvati e non so neppure se resterò ancora alla guida del Palermo - dice - Mi hanno dato una squalifica scandalosa (1 anno per irregolarità nella compravendita dei calciatori, ndr), roba che ti fa passare la voglia di andare avanti. Gli arabi l’hanno saputo e si sono defilati. Mi dovrebbero dare una medaglia per quello che sto facendo, invece mi fanno queste schifezze». Difficile da credere, anche perché ha appena annunciato l’acquisto di Paulo Dybala, baby fenomeno argentino pagato oltre 12 milioni di euro (annuncio non confermato però dal manager del gioiellino del Cordoba). Arabi in fuga da Palermo, dunque. Ma anche dal Napoli. «In queste condizioni non verranno mai. Eppure il Napoli ha tutte le caratteristiche per piacere agli investitori stranieri. Ma, loro, i soldi mica li buttano dalla finestra. E il calcio italiano li svilisce, li delude giorno dopo giorno. Anche per queste storie di scommesse e via dicendo».

Napoli-Palermo non è dunque ancora né provincia del Qatar né degli Emirati Arabi. «Sarà destinata a essere una sfida di provincia finché non faremo fare il grande salto al nostro calcio - spiega ancora - ma c’è un vuoto normativo grave che non riusciamo a colmare. De Laurentiis? Aurelio è un amicone, però adesso si è lasciato affascinare dal potere dei grandi club italiani, è quasi sempre sulle posizioni dei potenti presidenti del Nord. Perché anche lui ora è un potente. Il suo Napoli adesso è più vicino all’Inter, al Milan, alla Juventus e alla Roma piuttosto che al Palermo o alla Lazio». Difficile, secondo l’imprenditore veneto che i petroldollari possano sbarcare nella nostra serie A: «Dobbiamo fare una valutazione: tenuti fuori i soliti Real e Barcellona, il calcio in Europa è ormai di arabi, russi, indiani, americani. Loro possono spendere, noi no. Loro sono i nuovi padroni del calcio. Perché qui dopo aver fiutato l’aria gli investitori scappano via. Palermo e Napoli non sono meno prestigiose del Paris Saint Germain».

Zamparini conosce bene le capacità di spesa degli arabi: la Qatar Sports Investment dello sceicco Tamin Bin Hamad Al Thani (proprietario, tra l’altro, di Al Jazeera) gli ha staccato un assegno di 42 milioni per Javier Pastore e di 3,5 per il portiere Sirigu meno di 10 mesi fa. Persino il calcio turco (Galatasaray) e persino le piccole del calcio spagnolo come Malaga e Getafe, trasformate in potenze emergenti dagli arabi, si possono permettere lussi impossibili agli italiani. Zamparini si tuffa mestamente sul finale di stagione. «Stasera siamo sfavoriti, prendiamo il Napoli sempre quando va a mille. Spero almeno di non fare una brutta figura. Penso che gli azzurri andranno in Champions. Certo, negli ultimi anni 60 punti non erano buoni neppure per l’Europa League: siamo stati sfortunati anche in questo».

Starfred

« Risposta #99 il: 01 Maggio, 2012, 11:59:50 am »
ne possiamo parlare domani? :look: