0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Stefano Pioli non è più l'allenatore del Palermo. Il club rosanero ha ufficializzato l'esonero del tecnico. ancora prima del campionato
chi 8 dicembre sei?
ciana
Oddio, svendere...Pastore e Sirigu ben venduti. Nocerino l'avrebbero perso a 0 a gennaio, Bovo e Cassani si poteva fare di meglio... Ma in entrata più che altro: idee molto confuse. Si sono indeboliti decisamente in tutti i reparti pur avendo incassato tutti quei soldi. Sogliolano non ha saputo spendere o Zamparini ha tirato via il braccino? Si son presentati con alvarez e della rocca :matto: senza contare che che ancora non si sa chi sia il prossimo allenatore/modulo.Sta di fatto che io a questi, messi così, li vedo in lotta salvezza. Sotto al Catania, per dire.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Campionato non ancora iniziato e già sono saltati 2 allenatori, la vedo brutta quest'anno
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Solo a me dispiace che il Palermo stia colle pezze al culo?
chi è l'altro?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.