Autore Topic: La Zamparini's band presenta Mai dire Palermo 2011/12  (Letto 11863 volte)  Share 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:La Zamparini's band presenta Mai dire Palermo 2011/12
« Risposta #60 il: 05 Settembre, 2011, 12:08:08 pm »
Aguirregay  :look:  :asd:

esattamente...fa il paio con estistaminchia della juve  :sisi:

Starfred

« Risposta #61 il: 05 Settembre, 2011, 13:01:40 pm »
esattamente...fa il paio con estistaminchia della juve  :sisi:

a questo punto, avendo sospeso il giudizio su Chavez io lo sospendo su tutti...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #62 il: 05 Settembre, 2011, 13:16:17 pm »
la difesa del Palermo è oscena...hanno tolto l'unico difensore buono che avevano : Bovo che è stato sostituito con SIlvestre e ci può stare,visto che anche questo è un buon difensore...Mantovani come centrale di una difesa a 4 non si può vedere e tutte le alternative sono scommesse (Cetto) o scommesse gia parzialmente perse (Goian-Munoz).A destra poi,tolto Cassani che comunque lo scorso anno ha fatto cacare,hanno un buco quanto una casa...Pisano non è pronto e l'abbiamo visto al San Paolo,con Dossena a banchettare sulla sua fascia e poi c'è un estroso sudamericano che non mi ricordo come si chiama. Hanno un centrocampo quasi solo muscolare,forse sono riusciti a migliorare qualcosa con Barreto per Nocerino,almeno qualitativamente.In attacco soprattutto il Catania non lo ritengo affatto inferiore: Maxi Lopez,Suazo,Bergessio,Gomez per me se la giocano con Hernandez,Pinilla,Miccoli,Ilicic (in queste prime uscite è il fantasma di se stesso) e Zahavi).Ritengo tecnicamente il Palermo ancora un filino avanti al Catania,ma con una situazione ambientale e societaria totalmente diversa,per me se il Catania quest'anno gli finisse davanti non sarebbe poi una gran sorpresa.Di certo i rosanero non sono di un altro pianeta rispetto ai rossazzurri,penso sia il derby più equilibrato da quando sono entrambe in A:

Goian è ai Rangers :maronn:

vabbè, se le squadre si valutano confrontando solo i nomi...io alzo le mani!

cmq la vogliamo fare una scommessa? per me il Palermo gli dà almeno 3-4 posti di distacco al Catania; per te arrivano a pari merito o  il Catania chiude davanti al Palermo. chi perde, ha una birra da pagare all' avversario al primo incontro del forum (se il Palermo chiude davanti al Catania solo di 1-2 posti, è parità)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #63 il: 05 Settembre, 2011, 13:32:05 pm »
Goian è ai Rangers :maronn:

vabbè, se le squadre si valutano confrontando solo i nomi...io alzo le mani!

cmq la vogliamo fare una scommessa? per me il Palermo gli dà almeno 3-4 posti di distacco al Catania; per te arrivano a pari merito o  il Catania chiude davanti al Palermo. chi perde, ha una birra da pagare all' avversario al primo incontro del forum (se il Palermo chiude davanti al Catania solo di 1-2 posti, è parità)

ti ripeto non è che dargli 3-4 posti di distacco la etichetta come squadra di categoria superiore.Potrebbe pure capitare dargli 3-4 posti di distacco(anche se non è scontatissimo)ma il livello è pressappoco quello,perchè anche il Catania va per una salvezza più che tranquilla. Il Palermo più che a metà classifica non può puntare...sui suoi giocatori migliori pendono grossi interrogativi...Hernandez potenzialmente è uno che può fare da 15 gol a salire,ma finora sono 2 anni che lo è solo potenzialmente,Miccoli sempre utile è in parabola discendente,Ilicic finora anche se siamo all'inizio non si è confermato di una virgola,mentre l'anno scorso fece una stagione eccezionale,Balzaretti aveva la testa a Parigi fino al 31 agosto,Pinilla s'infortuna anche quando va al cesso.Gli altri sono tutti degli onesti mestieranti, gli unici da cui ci può uscire qualcosa di positivo sono Silvestre e Barreto.Se tutti questi girano al massimo,allora il Palermo diventa più forte (ma questo significa un ottavo posto se almeno 2 squadre bucano la stagione),ma c'è' un se quandto una casa davanti.
Il Catania se avesse un tecnico come si deve potrebbe fare un bellissimo campionato,senza troppe pressioni,perchè per la salvezza sono fortissimi,la mia incerteza su di loro è Montella,ma sulla carta hanno un organico molto competitivo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 06 Settembre, 2011, 23:03:26 pm »
Sempre in tema "Napoli? Non credo sia un salto di qualità" (cit. del genio della panchina attualmente puzzato di fame fuori al collocamento allenatori)

"Miccoli: "Il nostro obiettivo sarà la salvezza""

Nel segno di Fabrizio Miccoli. La giornata rosanero è firmata dal capitano che in apertura, durante la conferenza stampa preallenamento, ammette che nel prossimo campionato il Palermo non avrà vita facile: “E’ iniziato un nuovo ciclo, ci vuole tempo e quest’anno faremo fatica. Avremo bisogno del supporto dei tifosi ma l’obiettivo primario dev’essere la salvezza, inutile parlare di Champions o scudetto”. Il numero 10 rosanero è poi protagonista assoluto anche della partitella con cui Mangia ha concluso la dura seduta tecnico-tattica pomeridiana di Boccadifalco. Suoi entrambi i gol che hanno deciso la vittoria della formazione con la pettorina arancione sul resto della rosa in maglia nera (2-1 di Aguirregaray l’altra rete). Un’iniezione di fiducia per il salentino che ha già fissato l’obiettivo personale stagionale: “Ho scommesso con Zamparini che in campionato riuscirò a segnare almeno dieci reti”. Ancora a parte Pinilla e Simon (riatletizzazione per entrambi) oltre a Migliaccio (lavoro personalizzato, non è in dubbio per l’Inter) e Di Matteo, finito k.o. durante l’allenamento (sospetta fascite plantare).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 06 Settembre, 2011, 23:13:09 pm »
Suoi entrambi i gol che hanno deciso la vittoria della formazione con la pettorina arancione

ua bellissimo, l'avess vulut' verè.......praticamente un purtuallo con le scarpe!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #66 il: 06 Settembre, 2011, 23:20:28 pm »
ti ripeto non è che dargli 3-4 posti di distacco la etichetta come squadra di categoria superiore.Potrebbe pure capitare dargli 3-4 posti di distacco(anche se non è scontatissimo)ma il livello è pressappoco quello,perchè anche il Catania va per una salvezza più che tranquilla. Il Palermo più che a metà classifica non può puntare...sui suoi giocatori migliori pendono grossi interrogativi...Hernandez potenzialmente è uno che può fare da 15 gol a salire,ma finora sono 2 anni che lo è solo potenzialmente,Miccoli sempre utile è in parabola discendente,Ilicic finora anche se siamo all'inizio non si è confermato di una virgola,mentre l'anno scorso fece una stagione eccezionale,Balzaretti aveva la testa a Parigi fino al 31 agosto,Pinilla s'infortuna anche quando va al cesso.Gli altri sono tutti degli onesti mestieranti, gli unici da cui ci può uscire qualcosa di positivo sono Silvestre e Barreto.Se tutti questi girano al massimo,allora il Palermo diventa più forte (ma questo significa un ottavo posto se almeno 2 squadre bucano la stagione),ma c'è' un se quandto una casa davanti.
Il Catania se avesse un tecnico come si deve potrebbe fare un bellissimo campionato,senza troppe pressioni,perchè per la salvezza sono fortissimi,la mia incerteza su di loro è Montella,ma sulla carta hanno un organico molto competitivo.

Scusa ma Ilicic quando si sarebbe dovuto confermare!? :scratch:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 09 Settembre, 2011, 19:53:02 pm »
Palermo, Zamparini: "Mangia? Spero in colpo di fortuna"

Come motivare i propri allenatori  :look:

Intanto però Zamparini dice che entro settimana prossima ci saranno importanti novità sul progetto del Palermo Stadium  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #68 il: 09 Settembre, 2011, 20:06:23 pm »
Palermo, Zamparini: "Mangia? Spero in colpo di fortuna"

Come motivare i propri allenatori  :look:

Intanto però Zamparini dice che entro settimana prossima ci saranno importanti novità sul progetto del Palermo Stadium  :maronn:
:rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #69 il: 09 Settembre, 2011, 20:18:53 pm »
Cmq ha detto che gioca con il 442 ....

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #70 il: 10 Settembre, 2011, 02:35:21 am »
Scusa ma Ilicic quando si sarebbe dovuto confermare!? :scratch:
Ilicic lo hanno prelevato lo scorso anno da dentro all'uovo di pasqua e gli è uscito (almeno per la prima parte di stagione) un ottimo giocatore...quest' anno (un pò come tutto il Palermo) sta facendo defecare,dal preliminare di uefa,passando per tutte le amichevoli.Tanto che tra la tifoseria rosa,corre voce che l'anno scorso possa essere stata una botta di culo e che il valore del giocatore sia molto minore di quello che hanno fin qui creduto.Alla fine questo gioca alla Hamsik,se non ti piazza il colpo da campione finisci per non notarlo e ultimamente ne sta piazzando pochini.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #71 il: 10 Settembre, 2011, 02:37:24 am »
Cmq ha detto che gioca con il 442 ....

Tzorvas
Aguirregaray Silvestre Mantovani Balzaretti
Alvarez Migliaccio Barreto Ilicic
Hernandez Pinilla

tipo dovrebbe essere così la formazione titolare?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #72 il: 11 Settembre, 2011, 23:21:54 pm »
 C H E     G O D U R I A ...
mi chiedo perchè miccoli non giochi in nazionale... ha sempre dimostrato attaccamento per il Napoli. Mi sarebbe piaciuto vederlo in squadra , al posto di quella pecorella di Pandev...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 11 Settembre, 2011, 23:23:07 pm »
buttate questo topic in una vasca di acido muriatrico  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #74 il: 12 Settembre, 2011, 01:43:55 am »
buttate Zamparini in una vasca di acido muriatrico  :look:
:sbav:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #75 il: 12 Settembre, 2011, 12:51:03 pm »
buttate questo topic in una vasca di acido muriatrico  :look:

no, ci sta la mia previsione sul Palermo....e la prova che manigoldocancer deve pagarmi una birra a fine campionato :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #76 il: 12 Settembre, 2011, 14:01:37 pm »
no, ci sta la mia previsione sul Palermo....e la prova che manigoldocancer deve pagarmi una birra a fine campionato :look:

io continuo a sostenere che il palermo è una squadra media e nonostante questo pronosticavo una possibile vittoria ieri,per il fatto che giocare in casa la prima,contro avversari di spessore da una scarica di adrenalina a pubblico e squadra e l'inter oltre ad essersi suicidata in sede di calciomercato fa cagare da tutto il precampionato avendo perso supercoppa e mai battuto(oltre ad aver sempre preso gol) avversari di spessore.Non li vedo a livello della roma solo perchè luigi enriquez è pazzo e comunque l'organico dell'inter è superiore,ma gasperini ha problemi grandissimi.Pronostico un quarto posto per l'inter in campionato e un palermo che al massimo,da 6-7 punti di distacco al catania...quindi realizza una salvezza tranquillissima.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #77 il: 12 Settembre, 2011, 17:17:07 pm »
Oilloc oi...è partito  :rotfl:

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono molto soddisfatto della vittoria ottenuta sull'Inter. E mi ha fatto molto piacere aver ricevuto la telefonata di Aurelio De Laurentiis subito dopo la partita: mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di non perdere il nostro allenatore perchè è molto bravo. Speriamo di fare con il nostro mister un lungo ciclo così come sta facendo Wenger con l'Arsenal. La vittoria sull'Inter non è questione di modulo, ma di passo. Due giorni prima della gara ho parlato con l'allenatore e con i calciatori, dicendo loro che fossimo stati aggressivi mordendoli, li avremmo trovati compassati. L'Inter quando inizia il campionato non ha la preparazione per correre novanta minuti, così come non hanno il passo per tenere un certo ritmo e ieri lo hanno dimostrato. L'Inter ha dei grandissimi campioni, hanno realizzato tre goal, ma manca ancora il passo della perfetta forma atletica. De Laurentiis? Ultimamente è in paradiso e se lo merita. E' molto euforico. Ieri il presidente del Napoli mi ha detto: Sud batte Nord due a zero. Le gerarchie del campionato? L'anno scorso il Milan ha perso a Cesena. Può succedere di tutto, ho visto la maturità del Napoli e dell'Udiense in trasferta, e sono convinto che il Palermo se la possa giocare con tutti anche quest'anno. Sono proprio contento perchè credo che assisteremo ad un bel campionato".

Offline wendell

• *
« Risposta #78 il: 12 Settembre, 2011, 17:25:15 pm »
Giocatevi la sconfitta a Bergamo :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #79 il: 12 Settembre, 2011, 17:25:56 pm »
Due giorni prima della gara ho parlato con l'allenatore e con i calciatori, dicendo loro che fossimo stati aggressivi mordendoli, li avremmo trovati compassati.
ahh ecco perchè hanno vinto... :sisi:
la mia firma nuova