Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 141666 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:FC Internazionale MilANO
« Risposta #1220 il: 14 Febbraio, 2019, 12:53:17 pm »
per me è fortissimo e farebbe caterve di goal da noi, ma ho troppo paura della sua capa di merda, che è TOTALMENTE immersa nella fessa di wanda bucchinara

e questo è un problema conclamato, ad oggi, che sta cessa sta spaccando lo spogliatoio o meglio, sta isolando icardi che viene schifato perchè consente a sta zucapesce di gettare merda sui compagni, allenatore, società, tutti

per la questione ADL, non dimenticatevi che provò a convincere la bucchina proponendole scritture nei suoi MERAVIGLIOSI film...il pappone non lo chiamiamo così a caso, lui con le zoccole non può cha andare daccordo

ma lei oramai è una (sedicente) zoccola d'alto bordo e giammai accetterà una città come la nostra, dove può al massimo speretiare a via dei mille non certo a via montenapoleone, quindi non c'è da discutere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

FC Internazionale MilANO
« Risposta #1221 il: 14 Febbraio, 2019, 12:57:12 pm »
Io non ho mai detto che Icardi sia una sega.
Icardi è un calciatore di 26 anni compiuti e molti potenziali acquirenti di top club mondiali sono già coperti nel ruolo.
Icardi va in Inghilterra e i vari Lukaku e Firmino non lo vedono più nemmeno dal binocolo ? Tutto può essere, visto che è un attaccante forte.
Ma ad oggi, febbraio 2019, Icardi è uno che ha segnato, e tanto, in un campionato di seconda fascia con una squadra che, seppure non eccellente, giocava solo per  lui egli altri sono calciatori di livello internazionale ampiamente affermati. Icardi ha giocato un girone di Champions nella sua vita, bene per l'amor di Dio, ma gli altri due hanno il doppio delle sue presenze europee e contando pure la nazionale arrivano al triplo. Giocando e segnando anche in fasi finali di mondiali, europei.
Al momento fanno due sport diversi e Icardi fuori dalle mura italiane e da Milano è tutto da testare, uno che nella prossima stagione fa 27 anni.
Insomma rifiuto questa visione di Icardi van Nisterooy a cui gli altri possono tranquillamente allacciare le scarpe.

Che uno tra United e Liverpool si liberi di Firmino o Lukaku, che tra l'altro sono anche fondamentali in termini di apporto alla manovra complessiva, per prendere Icardi lo reputo impossibile. Sul Real Madrid ho già detto.

Al contrario la Juventus ha come unico centravanti in rosa Mario Mandzukic, classe 86.
Se Dybala è alla fine della corsa bianconera, è un paggetto troppo costoso per Ronaldo, ed è arrivato il momento di monetizzare su di lui, trovo ampiamente probabile che vadano su Icardi e diano all'Inter quanto vuole.
In seconda battuta ci metto il PSG che però potrebbe supplire a un'eventuale addio di Cavani impostando definitivamente Mbappè centravanti e rinforzandosi in mezzo al campo.
Il Chelsea, sempre per me, se deve comprare compra qualcuno che possa sostituire il partenre Hazard.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
FC Internazionale MilANO
« Risposta #1222 il: 14 Febbraio, 2019, 13:13:20 pm »
Icardi è un personaggio ridicolo, il simbolo perfetto della peggior Inter della storia, un calciatore indolente e discontinuo, è la uallera di tanti attaccanti. Se l'Inter ha fatto schifo in questi anni, è perché ha deciso pure di affidarsi a lui come capitano, simbolo e capuzziello dello spogliatoio. Vade retro in tutti i sensi, lui e quel puttanone nanerottolo plastificato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #1223 il: 14 Febbraio, 2019, 13:22:59 pm »
Icardi è un personaggio ridicolo, il simbolo perfetto della peggior Inter della storia, un calciatore indolente e discontinuo, è la uallera di tanti attaccanti. Se l'Inter ha fatto schifo in questi anni, è perché ha deciso pure di affidarsi a lui come capitano, simbolo e capuzziello dello spogliatoio. Vade retro in tutti i sensi, lui e quel puttanone nanerottolo plastificato.

senza di lui l'inter si sarebbe fatta 4-5 sesti settimi posti negli ultimi anni

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1224 il: 14 Febbraio, 2019, 14:00:48 pm »

metti insieme tue valutazione (rispettabilissime, p'ammor e dio) e dati di fatto come i gol fatti e i due titoli di capocannoniere vinti dandogli lo stesso peso…
Per me è fortissimo, potrei concordare con chi dice che è da valutare in europa ma non è una sua colpa se ci ha giocato molto sporadicamente ( facendo molto bene 6 presenze 4 gol in CL)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1225 il: 14 Febbraio, 2019, 14:43:57 pm »
O forse tralasciate che lui è perfetto per ciò che è stato l'Inter in questi anni. Per questo nessun top club europeo se le cacato di striscio. Per me è una uallera, per voi un grande attaccante...chi vivrà vedrà se un giorno deciderà di smettere di fare il fenomeno da social nella Milano da bere, e di fare il calciatore seriamente.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2019, 14:45:08 pm da Guallera V.2 »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1226 il: 14 Febbraio, 2019, 15:14:46 pm »
Se veramente il porco ne esce con le cessioni di kk, Allan e Mertens allora un colpo ad effetto per tranquillizzare una piazza che già lo detesta potrebbe essere proprio Icardi.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2019, 15:15:53 pm da noel »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1227 il: 14 Febbraio, 2019, 15:20:20 pm »
O forse tralasciate che lui è perfetto per ciò che è stato l'Inter in questi anni. Per questo nessun top club europeo se le cacato di striscio. Per me è una uallera, per voi un grande attaccante...chi vivrà vedrà se un giorno deciderà di smettere di fare il fenomeno da social nella Milano da bere, e di fare il calciatore seriamente.
Per me le colpe sono a metà perché quello interista è il peggior ambiente al mondo.

Andato via da quell'armata Brancaleone in una società normale, secondo me, migliorerà tantissimo...come è già successo a più di uno, tra le altre cose.

Poi sono pareri, tutti opinabili soprattutto fino a prova contraria, ma per me questo ha tutto per essere un grande numero 9, tranne la squadra e la società
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1228 il: 14 Febbraio, 2019, 15:26:54 pm »

Quoto, come gia' detto e ridetto (pure quando a mezzo stampa si esaltava il mercato da "anti-juve" interista), wandito e' parte del gruppo che arraffa il quarto posto senza manco fare tre competizioni da cinque anni a questa parte e che sistematicamente ha momenti di flessione imbarazzanti che vengono poi additati agli allenatori.

Se veramente il porco ne esce con le cessioni di kk, Allan e Mertens allora un colpo ad effetto per tranquillizzare una piazza che già lo detesta potrebbe essere proprio Icardi.
Gli bucherei le gomme.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1229 il: 14 Febbraio, 2019, 16:52:42 pm »
Per me le colpe sono a metà perché quello interista è il peggior ambiente al mondo.

Andato via da quell'armata Brancaleone in una società normale, secondo me, migliorerà tantissimo...come è già successo a più di uno, tra le altre cose.

Poi sono pareri, tutti opinabili soprattutto fino a prova contraria, ma per me questo ha tutto per essere un grande numero 9, tranne la squadra e la società
Per me non deve solo cambiare squadra, ma divorziare dal puttanone plastificato. E allora può essere che inizierà a fare qualcosa di buono in carriera. Quello che ha fatto è gravissimo, fosse successo nel Napoli io non lo vorrei vedere proprio più con la nostra maglia, gente veramente da augurare la fine di Astori...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1230 il: 14 Febbraio, 2019, 16:58:03 pm »
Per me non deve solo cambiare squadra, ma divorziare dal puttanone plastificato. E allora può essere che inizierà a fare qualcosa di buono in carriera. Quello che ha fatto è gravissimo, fosse successo nel Napoli io non lo vorrei vedere proprio più con la nostra maglia, gente veramente da augurare la fine di Astori...

Su questo siamo d'accordo, ma io ho un dubbio: sarebbe successo nel Napoli? Sarebbe successo in un altra squadra?

Ste cose capitano sempre all'inter, non è che, almeno in parte, c'è colpa anche loro.

Mo vediamo gli anni prossimi, quando sarà in qualsiasi altra società, se succederà la stessa cosa...io il dubbio che non succeda lo ho
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

FC Internazionale MilANO
« Risposta #1231 il: 14 Febbraio, 2019, 17:28:59 pm »
Per me invece l'Inter, al netto di avere grossi sciacalli umani in squadra, rischia di essersi messa proprio la ciliegina sulla torta da sola con l'assunzione di Marotta.
Stort o muort prima queste crisi venivano sempre risolte o con un aumento o con la diplomazia, invece occhibelli a due mesi dall'arrivo subito ha voluto imporsi e fare il sergente di ferro prima multando Icardi, poi togliendogli i gradi da capitano e infine ostracizzandolo dalla squadra.
Io voglio proprio vedere come la mettono nome se poi il dottor Marotta in estate lo vende agli amici di Torino e questo va a fare trenta gol a stagione in bianconero, e anche questa volta la Juventus acquisterà il miglior calciatore di una competitor...oh eppure hanno avuto l'esperienza Marcello Lippi che dovrebbe avergli insegnato ampiamente come una metodologia esterna, seppur vincente, non può essere assorbita da un giorno all'altro e non esistono santoni.

Purtroppo la Juventus è davvero l'eterna condanna dell'Inter e degli interisti, è come un'eterna competizione assassina tra due fratelli. Il volersi continuamente paragonare a loro, cercare di copiargli i diktat societari e non capire che una squadra diventa grande quando ha una propria identità e lavora step by step, con continuità, li ha resi dei frustrati che sono riusciti a vincere solo in determinate circostanze, al contrario del martello pneumatico zebrato.
Che poi era lo stesso discorso che si faceva qualche tempo fa...se tu credi che bastino una-due sessioni di mercato per arrivare ai livelli della Juventus, che basti prendere i loro dirigenti e qualche "nome" in mezzo al campo, allora sei destinato irrimediabilmente a fallire.

Su questo noi a Napoli siamo veramente un altro livello, ci sta poco da fare.

Leif Erikson

FC Internazionale MilANO
« Risposta #1232 il: 15 Febbraio, 2019, 12:17:57 pm »
Chiellini ha iniziato a seguire Icardi su instagram.

:asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1233 il: 15 Febbraio, 2019, 16:59:18 pm »
Chiellini ha iniziato a seguire Icardi su instagram.

:asd:

Sarebbe veramente il loro degno bomber per quanto fa schifo come persona. Degno giocatore di cotanta squadra di merda.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
FC Internazionale MilANO
« Risposta #1234 il: 15 Febbraio, 2019, 21:30:46 pm »
Su fb c'era un post qualche giorno fa secondo il quale Marotta è andato all'Inter per combinare l'acquisto di Icardi da prete della Juve.
Se lo trovo ve lo posto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
FC Internazionale MilANO
« Risposta #1235 il: 15 Febbraio, 2019, 21:32:45 pm »
Ecco qua
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1236 il: 18 Febbraio, 2019, 22:19:28 pm »
Wanda Nara intanto ha fatto un video in cui brucia una sua foto con Icardi  :scratch:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
FC Internazionale MilANO
« Risposta #1237 il: 18 Febbraio, 2019, 22:29:46 pm »
Wanda Nara intanto ha fatto un video in cui brucia una sua foto con Icardi  :scratch:

È usanza in argentina in occasione del compleanno...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1238 il: 18 Febbraio, 2019, 22:44:40 pm »
Wanda Nara intanto ha fatto un video...
Ho letto queste parole e mi sono illuminato.
...in cui brucia una sua foto con Icardi  :scratch:
Per poi spegnermi così.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1239 il: 20 Febbraio, 2019, 17:45:00 pm »
SportMediaset - Telefonata del Napoli a Wanda Nara, primi approcci per Icardi

seh comm