Io non ho mai detto che Icardi sia una sega.
Icardi è un calciatore di 26 anni compiuti e molti potenziali acquirenti di top club mondiali sono già coperti nel ruolo.
Icardi va in Inghilterra e i vari Lukaku e Firmino non lo vedono più nemmeno dal binocolo ? Tutto può essere, visto che è un attaccante forte.
Ma ad oggi, febbraio 2019, Icardi è uno che ha segnato, e tanto, in un campionato di seconda fascia con una squadra che, seppure non eccellente, giocava solo per lui egli altri sono calciatori di livello internazionale ampiamente affermati. Icardi ha giocato un girone di Champions nella sua vita, bene per l'amor di Dio, ma gli altri due hanno il doppio delle sue presenze europee e contando pure la nazionale arrivano al triplo. Giocando e segnando anche in fasi finali di mondiali, europei.
Al momento fanno due sport diversi e Icardi fuori dalle mura italiane e da Milano è tutto da testare, uno che nella prossima stagione fa 27 anni.
Insomma rifiuto questa visione di Icardi van Nisterooy a cui gli altri possono tranquillamente allacciare le scarpe.
Che uno tra United e Liverpool si liberi di Firmino o Lukaku, che tra l'altro sono anche fondamentali in termini di apporto alla manovra complessiva, per prendere Icardi lo reputo impossibile. Sul Real Madrid ho già detto.
Al contrario la Juventus ha come unico centravanti in rosa Mario Mandzukic, classe 86.
Se Dybala è alla fine della corsa bianconera, è un paggetto troppo costoso per Ronaldo, ed è arrivato il momento di monetizzare su di lui, trovo ampiamente probabile che vadano su Icardi e diano all'Inter quanto vuole.
In seconda battuta ci metto il PSG che però potrebbe supplire a un'eventuale addio di Cavani impostando definitivamente Mbappè centravanti e rinforzandosi in mezzo al campo.
Il Chelsea, sempre per me, se deve comprare compra qualcuno che possa sostituire il partenre Hazard.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk