il gol del Cesena è causato da una palla persa a centrocampo da Inler
Per piacere, Gigi D'Alessio deve trovare prima la condizione. L'ho visto giocare le ultime due gare con Inter e Macedonia ed è totalmente fuori condizione.Deve entrare Hamsik. Gli altri due cambi eventualmente possono essere Zuniga e Mascara.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Il problema è Inler
Meglio Dzemaili di Inler
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Per me al decimo del secondo tempo, entra Hamsik per Santana. E' matematico, questo cambio è scritto da quando ho visto che Santana partiva titolare.
non voglio dire questo anzi tolto quell'errore ha giocato benissimo.....
Dzemaili sta sfoggiando una prestazione già vista e rivista negli ultimi 4 anni. Al livello dei Gargano e Pazienza.
Poi quando dissi che la coppia titolare doveva essere Gargano-Inler natu ppoc mi aggredivano
Non quoto assolutamente, a me ricorda quella di Cigarini..Pazienza aveva un buon rendimento nella maggior parte delle partite
Il centrocampo non copre bene.
Inler sta mantenedo una squadra. Intercetta ogni pallone (di testa o di piede), non la perde mai ed è quasi mai banale nella giocata.Dzemaili sta sfoggiando una prestazione già vista e rivista negli ultimi 4 anni. Al livello dei Gargano e Pazienza.
Ma poi sta sfaccimm e maglia gialla, ma che sfaccimm ciazzeccà, me pare 'o Verona ma che schifo
io ho visto mediamente giocare tutti una chiavica e dopo 45 minuti già dobbiamo trovare colpevoli e capri espiatori....