Autore Topic: (2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 97089 volte)  Share 

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:(2) Cesena - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #460 il: 10 Settembre, 2011, 21:34:19 pm »
che turcimienti e' panza!!
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #461 il: 10 Settembre, 2011, 21:34:23 pm »
Duole ammetterlo ma pur Cavani eh... sarà il tuor nazionale fatto sta che vogl verè a Pandev.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #462 il: 10 Settembre, 2011, 21:34:32 pm »
Fine primo tempo. Napoli che è stato bravo a trovare il goal con Lavezzi nei primi due minuti, ma poi ha giocato una merda fino al pareggio del Cesena. Dopo si è un pò svegliato ma comunque i bianconeri continuano a fare la partita. Lavezzi a limite dell'area fa una bella azione personale ma solo col portiere la butta fuori. Nonostante ciò attualmente è ancora il migliore in campo. Pessimo Santana, male anche Cannavaro, Dzemaili sotto la sufficienza. Soprattutto il primo va sostituito..Hamsik o Pandev ma va sostituito. Cavani anche abbastanza invisibile, ma se non gli danno palle poco può fare. A Manchester se si giocasse così si perderebbe 3-0 nei primi 45 minuti, quindi si svegliassero :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #463 il: 10 Settembre, 2011, 21:34:35 pm »
in attacco le merde fanno quello che vogliono soffriamo dannatamente sti 1-2 e i movimenti ad uscire :sbonk: :sbonk: :sbonk:
10 minuti poi dentro subito Hamsik.
Cannavaro e Lavezzi i migliori.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #464 il: 10 Settembre, 2011, 21:35:08 pm »
Difesa impresentabile, roba proprio da dilettantismo puro : dal lato di Aronica è come se giocassimo uno in meno, Cannavaro la merda che si fa anticipare da Guana un mediano, io veramente non ho parole, ma ditemi voi cu sto schifo e gente dove cazzo ci appresentiamo, e poi avete pure il coraggio di parlare degli altri. Abbiamo la fortuna dopo 3 minuti di andare in vantaggio, e che facciamo ?? Regaliamo contropiedi a iosa al Cesena che gioca in casa, non a caso il loro gol nasce dal terzo contropiede di fila. Santana inguardabile, questo alla prima giornata già si sa che sarà il bidone dell'anno, Lavezzi è sempe 'o stess, solo lui e la porta e si mangia il gol, oramai è inutile pure farci caso, io mi distruggo solo il fegato. Speriamo nel pareggino, perchè con questa difesa siamo veramente la merda delle squadre. Non oso immaginare a Manchester, mi sa che ci aspetta un'altra manita.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #465 il: 10 Settembre, 2011, 21:35:18 pm »
Secondo me il problema non è affatto Santana (pure se metterei subito Hamsik). La mediana non fa proprio filtro, lasciamo delle voragini inspiegabili. Dzemaili non mi sta piacendo proprio. Aronica vorrei non vederlo mai più, mai più :sad:

Offline Moebius

• *
« Risposta #466 il: 10 Settembre, 2011, 21:35:47 pm »
napoli pasticcione e confusionario... nonostante ciò abbiamo fatto un gol con la cazzimma,ne abbiamo falliti 2 già fatti.
molti giocatori attesi comunque sono sotto tono
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #467 il: 10 Settembre, 2011, 21:36:13 pm »
Partita davvero pessima. Difesa oscena

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #468 il: 10 Settembre, 2011, 21:36:54 pm »

Cannavaro e Lavezzi i migliori.
Ci vuole veramente uno stomaco ad affermare una cosa del genere, ma proprio assai. Sul gol si fa anticipare da un mediano che non ha mai segnato in vita sua, ogni volta che ha il pallone non fa altro che regalarlo agli avversari. Campagnaro-Cannavaro-Aronica sono il tridente del male, roba proprio da serie B.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #469 il: 10 Settembre, 2011, 21:36:58 pm »
Santana ha fatto due assist importanti, secondo me ve stat' pigliann' na malatia.
Piuttosto non è concepibile che il CESENA con 3 passaggi va sempre in porta. Ci tagliano la mediana a fettine. Dzemaili gioca come Yebda senza fisico. Intercetta un pallone solo se gli finisce sui piedi e poi la da dietro. Ma vafancul.
Difesa oscena ma questo era preventivabile. Cannavaro era il migliore la dietro, poi ha perso Guana e la testa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #470 il: 10 Settembre, 2011, 21:37:06 pm »
Si ok, ma nel secondo tempo s'addà entrà con un altra mentalità. Questi sull'1-0 già erano sicuri che ne avrebbero fatti altri 3 e puff...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #471 il: 10 Settembre, 2011, 21:37:22 pm »
Il centrocampista che si inserisce (Guana) l'anno scorso lo seguiva Pazienza che chiudeva sempre in questo tipo di azioni... ora nessuno fa quel lavoro e si vede

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #472 il: 10 Settembre, 2011, 21:37:59 pm »
Naturalmente, come m'aspettavo - alla faccia dei soloni espertoni del forum :asd: - il Cesena è una bella squadra, e Candreva, giocatore più volte schifato e snobbato quando ci è stato accostato, nella nostra squadra non sfigurerebbe affatto.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #473 il: 10 Settembre, 2011, 21:38:09 pm »
Al di là della condizione fisica, che pare ottima, la squadra corre davvero, e questo è un fattore fondamentale per le prossime partite, note non troppo positive.
La manovra del Cesena si sviluppa senza trovare particolari ostacoli, mentre la nostra mi pare abbastanza deficitaria, basata più che altro sul tentativo di soprendere l'avversario in velocità con giocate a figlio'e bucchin.
Giocare con due dribblomani mi pare non favorisca la fluidità del nostro gioco.
Polemico ergo sum

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #474 il: 10 Settembre, 2011, 21:38:23 pm »
Il pari gli va stretto: giocano più da squadra, si calci da fermo non ne prendiamo una. Abbiamo trovato un gol per terra (tra l'altro Lavezzi ha cogliuto pure il portiere :asd:) e fatte due sole azione pericolose (bella quella che ha portato al tiro maggio, croce e delizia lavezzi sull'altra).

Meglio Dzemaili di Inler, male la difesa mal protetta dal centrocampo, impalpabile cavani, da bestemmie santana e mazzarri che l'ha messo in campo.

Offline peppere

• *
« Risposta #475 il: 10 Settembre, 2011, 21:38:29 pm »
normale partita di inizio anno con la piccola di turno che va a mille e noi che siamo imballati e arriviamo sempre secondi su ogni pallone. giriamo a vuoto ma o tenimm' :compagni:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #476 il: 10 Settembre, 2011, 21:38:51 pm »
Secondo me il problema non è affatto Santana (pure se metterei subito Hamsik). La mediana non fa proprio filtro, lasciamo delle voragini inspiegabili. Dzemaili non mi sta piacendo proprio. Aronica vorrei non vederlo mai più, mai più :sad:
è Mazzarri che chiede a Dzemaili di giocare più alto in modo da dare profondità.
il gol del Cesena è causato da una palla persa a centrocampo da Inler :sbonk:
cmq è il primo tempo della prima partita di campionato nun accuminciam :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #477 il: 10 Settembre, 2011, 21:39:20 pm »
Non mi piace l'atteggiamento, sono stati supponenti e superficiali. Un conto è la coscienza della propria forza un conto l'arroganza. E ci siamo anche giocati il jolly del gol di Lavezzi, che prima del 2012 ovviamente non risegnerà (e s'è visto...)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #478 il: 10 Settembre, 2011, 21:40:05 pm »
vogl verè a Pandev.
Per piacere, Gigi D'Alessio deve trovare prima la condizione. L'ho visto giocare le ultime due gare con Inter e Macedonia ed è totalmente fuori condizione.
Deve entrare Hamsik. Gli altri due cambi eventualmente possono essere Zuniga e Mascara.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #479 il: 10 Settembre, 2011, 21:40:28 pm »
vergognosi e deprimenti. Il Cesena ha più qualità e gioco di noi. Vott a frnì sta partita che la vedo male.

ah, che bello vedere ancora Acomica in campo, con le sue chiusure puntuali e i suoi lanci millimetrici. D'altra parte, ricordiamoci che è giusto che De Laurentiis ci guadagni qualcosa (cit.)
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2011, 21:42:04 pm da Neutrino »