credo non vada neanche in panchina, dove ci saranno già Santana Mascara e Pandev
appunto.
ma come si fa a pensare che rientri tra i 18 nella lista da presentare all' arbitro?

cmq io sono d' accordo con domyssj sul fatto che vi state facendo le pippe su una squadra mediocre, solo perchè ci sta il nome di Mutu (grandissimo giocatore ancora adesso eh, niente da dire).
ma soprattutto questa squadra ha cambiato totalmente almeno i 2 reparti di centrocampo e attacco...e, visto che non stiamo giocando a FM, avranno parecchie difficoltà a trovare la quadratura del cerchio (aggiungiamoci pure che sono allenati da Giampaolo

).
non è lo stesso Cesena dell' anno scorso, che battè il Milan in casa alla 2° di campionato, perchè quello era un gruppo che, per la maggior parte dei giocatori, già si conosceva e già giocava insieme da un po' di tempo.
per me questa partita è proprio facile e la vittoria mi sembra abbastanza scontata (sperando che la squadra stia pensando al Cesena e non al Man City)...e anche in ottica scommesse, la quota pro Napoli sarebbe gustosissima (@2.10-2.15 sui book italici). solo che non è cosa rischiare di morire d' infarto a 24 anni, per colpa di una partita di pallone