Autore Topic: (2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 97110 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:(2) Cesena - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #140 il: 06 Settembre, 2011, 12:23:31 pm »
Se hanno in testa di aggredirci li sfondiamo di palloni, ma proprio a farli male malissimo  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 06 Settembre, 2011, 12:41:39 pm »
Volete arrivare minimo terzi e poi vi cacate sotto del Cesena? LI ASFALTIAMO.

Basta con questa scaramanzia che la vita già è difficile se voi ve la complicate con le pippe mentali buonanotte..... :look: :shh:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Alemao

« Risposta #142 il: 06 Settembre, 2011, 13:09:00 pm »
Sono una squadra ridicola, nettamente inferiore alla nostra. Non mi preoccupo per il Cesena. Sono gare da vincere e basta queste. Mi preoccupa il fatto che con le nazionali di mezzo alcuni de i nostri giocheranno 4 partite in una settimana e questo è male, unito al fatto che Donadel sarà indisponibile contro Cesena, Manchester e probabilmente Milan. A Cesena lascerei fuori Inler e Hamsik. Almeno una partita questi due devono stare in panchina, perché sono quelli che hanno giocato di più tra i nostri in queste inutili qualificazioni del cazzo europee.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #143 il: 06 Settembre, 2011, 13:30:03 pm »
A Cesena lascerei fuori Inler e Hamsik.
A Cesena abbiamo Donadel infortunato e Gargano squalificato, quindi Inler deve per forza di cose giocare dall'inizio.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #144 il: 06 Settembre, 2011, 13:32:46 pm »
per me Cesena Manchester Milan con tutti i titolari, al massimo possono inserirsi zuniga e pandev e gargano.

Poi dopo casomai si inizia a valutare se è cos di far fare qualche partita ai vari fideleff mascara santana e morti vari.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #145 il: 06 Settembre, 2011, 13:38:55 pm »
Non sottovalutiamo o snobbiamo gli avversari...è ovvio che siamo piu' forti, ma la prima giornata di campionato riserva sempre sorprese soprattutto su questi campi.
Piu' che altro mi aspetto che questo nuovo Napoli, all'occorrenza, metta i 3 punti in ghiaccio il piu' presto possibile...anche perchè questo ti consente una migliore gestione delle energie psicofisiche.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #146 il: 06 Settembre, 2011, 13:40:56 pm »
Pandev si è allenato oggi per la prima volta.

A Cesena secondo me giochiamo con gli effettivi, con i soliti Mascara e Zuniga a subentrare. A Manchester potrebbe esordire Pandev, ma non credo dall'inizio.

Poi ci sono scelte obbligate a centrocampo e in difesa.

Che cazz comunque, il campionato inizia mo'. Gli farà pure bene giocare diverse partite di fila. Anzi, credo sia necessario per riprendere ritmo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #147 il: 06 Settembre, 2011, 13:51:18 pm »
Il Cesena è un avversario duro alle prime giornate

Alemao

« Risposta #148 il: 06 Settembre, 2011, 13:57:43 pm »
A Cesena abbiamo Donadel infortunato e Gargano squalificato, quindi Inler deve per forza di cose giocare dall'inizio.

Gargano è proprio una lota.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #149 il: 06 Settembre, 2011, 14:22:53 pm »
Iniziamo a prenderci questi 3 punti,che poi dobbiamo sfondare il Milan e far capire a tutti che quest'anno ci siamo anche noi  :smoke: :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #150 il: 06 Settembre, 2011, 15:21:41 pm »
Le prime partite giocate contro squadre come il Cesena è sempre stata dura per noi....dipende tutto da che tipo di preparazione fisica amm apportato. Speriamo solo che i Nazionali non ne risentano subito la fatica, anche perché poi abbiamo un trittico di partite spaventoso! E finalmente si gioca: mi sono rotto il cazzo di questi spostamenti della figc di merda!  :ink:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #151 il: 06 Settembre, 2011, 15:23:56 pm »
chi mettono a centrocampo? parolo candreva...e?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #152 il: 06 Settembre, 2011, 15:24:30 pm »
chi mettono a centrocampo? parolo candreva...e?

Colucci. Meno probabile Guana.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #153 il: 06 Settembre, 2011, 15:46:57 pm »
Colucci. Meno probabile Guana.
ed è un ottimo centrocampo il loro...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #154 il: 06 Settembre, 2011, 15:51:30 pm »
ed è un ottimo centrocampo il loro...
insomma...Parolo è buono, guana e colucci sono ormai mezzi morti, candreva è molto offensivo...questo cesena mi sembra un pò troppo offensivo ecco, nelle ripartenze potremmo farli veramente male. Temo solo qualche sprazzo di classe di Mutu.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #155 il: 06 Settembre, 2011, 15:53:43 pm »
insomma...Parolo è buono, guana e colucci sono ormai mezzi morti, candreva è molto offensivo...questo cesena mi sembra un pò troppo offensivo ecco, nelle ripartenze potremmo farli veramente male. Temo solo qualche sprazzo di classe di Mutu.
adriaaaaan...comunque a me eder piace molto.... però c'è ghezzal che porta seccia na cosa incredibile...speriamo...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #156 il: 06 Settembre, 2011, 15:57:01 pm »
adriaaaaan...comunque a me eder piace molto.... però c'è ghezzal che porta seccia na cosa incredibile...speriamo...
LOL, ma serio :asd:

Se Inler e Dzemaili fanno quello che devono fare la partita la vinciamo a centrocampo
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #157 il: 06 Settembre, 2011, 18:09:18 pm »
Parolo,Candreva più le 3 punte non vi pare un tantinello offensiva come squadra???

cmq a Cesena si va per imporre il nostro gioco con Inler e Dzemaili possiamo farlo la difesa è sicuramente il loro punto debole piuttosto mi preoccupa l'atmosfera che ci sarà al Manuzzi questi hanno venduto 12.000 abbonamenti :buondio:

Edi ricominciamo ad ingranare :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #158 il: 06 Settembre, 2011, 19:41:03 pm »
ovvio che a 3 giorni dalla gara di manchester, scendiamo in campo con la formazione che verosimilmente scenderà in campo poi a manchester, conoscendo mazzarri...

io cmq metterei pandev e toglierei uno tra hamsik e lavezzi (verosimilmente il secondo), che se entra a partita in corso può essere deleterio considerando che la condizione non è ottimale e quindi il cesena nel secondo tempo faticherà molto, come noi.

ricordiamoci pure che 3 giorni dopo manchester c'è il milan.

ancora deve partire il campionato...e gia facciamo "riposare " i calciatori????  non esageriamo.....le prime partite si giocano con l'11 base
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 19:43:01 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #159 il: 06 Settembre, 2011, 19:57:26 pm »
per quanto riguarda le assenze di donadel e gargano, credo che i problemi siano solo teorici, in caso si decidesse durante la partita di fare qualcosa di diverso da inler-dzemaili vanno benissimo zuniga per contenere e hamsik per attaccare
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.