Autore Topic: Griglia di partenza serie A 2011/12 e vostri pronostici  (Letto 9394 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Griglia di partenza serie A 2011/12 e vostri pronostici
« Risposta #20 il: 29 Agosto, 2011, 16:47:05 pm »
Bella chiavica. Ma sono certo che alla fine Valiani prenderà il posto di Banani' e che prenderanno un attaccante vero. Perché uno che punta su Pellé è più sprovveduto di uno che consiglia Mastronunzio al Napoli.

Sono d'accordo con te per quanto riguarda il mancato rinforzo in difesa.. secondo me è più grave il mancato rinforzo in difesa.. che il mancato acquisto in attacco.. perchè credo che bene o male uno che farà qualche gol uscirà (Crespo per fortuna anche a 36 anni ci ha sempre abituati bene) Borini è una buona scommessa, Pellè è un'incognita.. può valere un Corradi... ma non credo di più, anche se devo ammettere che nel precampionato si è comportato bene... Vedo male la difesa dove Paletta e A.Lucarelli come centrali non hanno offerto grosse garanzie l'anno scorso.. e si doveva fare qualcosa... speriamo che ci pensi Colomba con qualche sua trovata a renderla un po' più sicura...

• *
« Risposta #21 il: 29 Agosto, 2011, 16:51:43 pm »
Per quanto riguarda il Napoli sto sentendo tantissime critiche in giro... per strada.. tra gli amici.. ma per me questo è il miglior mercato del Napoli degli ultimi 15-20 anni... Mazzarri ha diverse alternative a centrocampo ed in attacco... e poi mentre in attacco e a centrocampo nel corso degli anni la società ha sempre puntato su scommesse (Datolo, Hoffer, Dumitru, Denis).. questo è il primo anno in A che vedo che il Napoli sta puntando fortemente su calciatori che conoscono molto bene la Serie A... Quest'anno il Napoli ha svestito i panni dell'Udinese, del Palermo ed ha indossato i panni dell'Inter, del Milan o della Juve...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #22 il: 29 Agosto, 2011, 17:00:05 pm »
io la vedo così

Milan
Inter
Napoli
Juve
Lazio
Udinese
Roma
Fiorentina
Genoa
Palermo

e poi le altre varie

Offline Neutrino

• *
« Risposta #23 il: 29 Agosto, 2011, 18:09:07 pm »

il Milan può confermarsi ma l'assenza di Pirlo dopo tanti anni non credo che non si farà sentire

infatti, lo scorso anno Allegri l'ha panchinizzato e hanno rivinto lo scudetto dopo sette anni :pariamm:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #24 il: 29 Agosto, 2011, 18:13:48 pm »
infatti, lo scorso anno Allegri l'ha panchinizzato e hanno rivinto lo scudetto dopo sette anni :pariamm:

:asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 29 Agosto, 2011, 18:48:34 pm »
Ruggero Palombo, vice-direttore della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Radio. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Credo che il Napoli quest'anno non si ripetera' in campionato, prevedo che faccia una brutta fine anche in Champions League, la Lazio sopravanzerà gli azzurri di Mazzarri".

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #26 il: 29 Agosto, 2011, 18:51:07 pm »
Milan

Napoli

Inter Juventus

Lazzie

Fiorentina Genoa

Riomma Palermo

Udinese

• *
« Risposta #27 il: 29 Agosto, 2011, 18:53:53 pm »

Si vede che io seguivo la bassa classifica  :look:  Comunque un calciatore come Pirlo con me giocherebbe sempre... e comunque 17 presenze le ha fatte...  :specchio:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #28 il: 29 Agosto, 2011, 19:17:25 pm »
Ruggero Palombo, vice-direttore della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Radio. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Credo che il Napoli quest'anno non si ripetera' in campionato, prevedo che faccia una brutta fine anche in Champions League, la Lazio sopravanzerà gli azzurri di Mazzarri".

il limone s è dimostrato fin troppo aspro da zucare.....
e gia accusano in modo disumano, che bello  :rotfl:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

micoste

« Risposta #29 il: 29 Agosto, 2011, 19:18:27 pm »
...ma aspettare 48 ore no, eh?  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 29 Agosto, 2011, 19:20:23 pm »

dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #31 il: 29 Agosto, 2011, 19:25:39 pm »
Ruggero Palombo, vice-direttore della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Radio. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Prevedo che farò una brutta fine entro le 19 di domani".

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #32 il: 29 Agosto, 2011, 21:15:22 pm »
allora considerate che per me il milan è gia campione d'italia, perche era la piu forte con distacco sulla seconda l'anno scorso, mo ha in piu un aquilani ed un mexes (quando riprende dall'infortunio) ed ha potenziato ulteriormente la sua linea difensiva. inoltre ha tenuto ibra che in campionato è una garanzia.

quindi:
1° milan

II fascia: inter, napoli, lazio e juve.

III fascia (lotta europa league)= Roma, Genoa, Fiorentina, Udinese

possibili sorprese=  Cesena

:dignità:

SpamMattia

« Risposta #33 il: 29 Agosto, 2011, 21:23:23 pm »
IMO il cesena va in serie B.
quello che mi fa sperare in una bella retrocessione del parma è proprio l'allenatore :sbav:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #34 il: 29 Agosto, 2011, 21:32:36 pm »
IMO il cesena va in serie B.
Faranno 14 punti, di cui 4 contro di noi  :sisi:

drugobianconero91

« Risposta #35 il: 29 Agosto, 2011, 23:33:00 pm »
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il mancato rinforzo in difesa.. secondo me è più grave il mancato rinforzo in difesa.. che il mancato acquisto in attacco.. perchè credo che bene o male uno che farà qualche gol uscirà (Crespo per fortuna anche a 36 anni ci ha sempre abituati bene) Borini è una buona scommessa, Pellè è un'incognita.. può valere un Corradi... ma non credo di più, anche se devo ammettere che nel precampionato si è comportato bene... Vedo male la difesa dove Paletta e A.Lucarelli come centrali non hanno offerto grosse garanzie l'anno scorso.. e si doveva fare qualcosa... speriamo che ci pensi Colomba con qualche sua trovata a renderla un po' più sicura...
Ma F.Marques che fine ha fatto ? :boh:
Ricordo che si mise in evidenza alle prime giornate dello scorso campionato , mi piaceva molto.

drugobianconero91

« Risposta #36 il: 29 Agosto, 2011, 23:40:21 pm »
La Juventus è una mina vagante , squadra che non ha ancora una propria identità, squadre come Milan , Inter , Napoli e Lazio sono certamente più rodate di noi.
I nostri calciatori ancora non si conoscono e quindi si fatica a trovare uno stile di gioco, le prime giornate sono certo che stenteremo , verso Ottobre cominceremo a fare vedere buone cose.
il Lecce sembrerebbe essere già in B :boh:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #37 il: 30 Agosto, 2011, 00:10:24 am »
Napoli
Juventus
Milan
Lazio
Roma
Inter
Udinese
Genoa
Palermo
Cesena

Retrocedono Novara, Lecce e Catania.

• *
« Risposta #38 il: 30 Agosto, 2011, 11:33:48 am »
Ma F.Marques che fine ha fatto ? :boh:
Ricordo che si mise in evidenza alle prime giornate dello scorso campionato , mi piaceva molto.

fuori rosa...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN