Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242171 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2380 il: 12 Luglio, 2012, 16:36:59 pm »
Io per primo scherzo e proprio dall'immagine ci tengo a specificare che sono un pagliaccio  :pariamm: ... Ma per goliardia intendi che ogni calciatore di colore deve essere chiamato negro mangiabanane etc etc, gli ebrei, o nas ell'ebrei boh .. cioè ma che c'è da ridere  ... fra stiamo nel 2012 ste cose non si sentono neanche più nell'asilo leghista di adro  :look: .. poi se mi bannano si continua a vivere :look:

si ma nessuno lo dice per "razzismo"

se avrai la pazienza di restare giorni mesi o anni sul forum vedrai che qualunque avversario ( e spesso anche i nostri se giocano male ...) riceve qualsiasi tipo di insulto , generalmente stereotipato , rispetto a quelle che sono le sue origini o caratteristiche fisiche

allora zuniga sarà una scimmia mangiabanane.....cannavaro un zelluso di merda....cavani un "fortunoso" goleador chirichetto del cazzo.....
pandev uno zingaro....

ma poi quando indossano la nsotra maglia diventano idoli.....e torniamo al teorema di hitler.....

"se hitler indossasse la maglia del napoli e segnasse un gol decisivo diventerebbe il mio idolo (cit.....o semi-cit)"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2381 il: 12 Luglio, 2012, 16:45:13 pm »
Ma secondo me vanno insultati e strunz comm e tte, da ariano a ariano te tagliass e pall e te mettess mocc ovviamente aropp ca t'aggia appis ca cap a sott
molti nemici molto onore

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2382 il: 12 Luglio, 2012, 16:50:03 pm »
A facc ro cazz ( cit)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2383 il: 12 Luglio, 2012, 16:55:11 pm »
Ma secondo me vanno insultati e strunz comm e tte, da ariano a ariano te tagliass e pall e te mettess mocc ovviamente aropp ca t'aggia appis ca cap a sott

nemmeno uno squartamento?

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2384 il: 12 Luglio, 2012, 17:00:59 pm »
tornando seri, non potrò mai ringraziare abbastanza un paio di utenti del forum per avermi iniziato all'amore verso il politicamente scorretto.
quanto al fare ridere... un mestiere già ce l'ho e non è quello del comico  :patt:

Offline rafel

• *
« Risposta #2385 il: 12 Luglio, 2012, 17:01:25 pm »
Mah, prima ste cose si risolvevano fuori a una gelateria tra un cono e un'atro.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #2386 il: 12 Luglio, 2012, 17:04:19 pm »
tornando seri, non potrò mai ringraziare abbastanza un paio di utenti del forum per avermi iniziato all'amore verso il politicamente scorretto.

ASSOLUTAMENTE d'accordo. In 4 anni e mezzo di frequenza il forum mi ha stravolto, mi ha fatto crescere e cambiare, male ma lo ha fatto. Sono serissimo quando dico che qui si coltivano bad boys che sono tali solo apparentemente. Viva il politicamente scorretto ed il dark humor

quanto al fare ridere... un mestiere già ce l'ho e non è quello del comico  :patt:
E CACHEC 'O CAZZ!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2387 il: 12 Luglio, 2012, 17:08:57 pm »

E CACHEC 'O CAZZ!
No, è lui che c'adda cacà o cazz se non ride. non ha manco pagato un biglietto, che pretende?  :boh: la gente sò strana (cit.)

AyeyeBrazov

« Risposta #2388 il: 12 Luglio, 2012, 17:14:40 pm »
No, è lui che c'adda cacà o cazz se non ride. non ha manco pagato un biglietto, che pretende?  :boh: la gente sò strana (cit.)
ma lui non è tu. Lui non sa qui che aria tira e che a certe affermazioni non diamo importanza. Lui non sa che qui c'è gente che si sente libera di sfogare le frustrazioni della vita. Lui non sa per esempio che siamo un covo di sinistroidi. Lui non lo sa perchè è da poco in questo forum e per lui è un forum come gli altri.
Tu non sai che la gente quando nasce non sa nulla della tua vita e di quello che pensi e che fai? Tu non sai che alle persone certi argomenti danno fastidio? Tu non sai che c'è bisogno di sapere di essere in un gioco per poter giocare? Tu non sai che con la maleducazione che certe volte ti contraddistingue non solo la gente ca nnun te sap scappa ma in generale ti fai schifare pure da noi?
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2012, 17:20:15 pm da AyeyeBrazov »

Offline rafel

• *
« Risposta #2389 il: 12 Luglio, 2012, 17:18:37 pm »
ma lui non è tu. Lui non sa qui che aria tira e che a certe affermazioni non diamo importanza. Lui non sa che qui c'è gente che si sente libera di sfogare le frustrazioni della vita. Lui non sa per esempio che siamo un covo di sinistroidi. Lui non lo sa perchè è da poco in questo forum e per lui è un forum come gli altri.
Tu non sai che la gente quando nasce non sa nulla della tua vita e di quello che pensi e che fai? Tu non sai che alle persone certi argomenti danno fastidio? Tu non sai che c'è bisogno di sapere di essere in un gioco per poter giocare? Tu non sai che non la maleducazione che certe volte ti contraddistingue non solo la gente ca nnun te sap scappa ma in generale ti fai schifare pure da noi?

praticamente non sa un cazzo  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2390 il: 12 Luglio, 2012, 17:26:26 pm »
"Nun è che c'at rutt nu poco o cazz?"

AyeyeBrazov

« Risposta #2391 il: 12 Luglio, 2012, 17:28:30 pm »
"Nun è che c'at rutt nu poco o cazz?"
è un modo amorevole per invitarci a tornare IT? :asd: :asd: :asd:
Amo PAndev ma spero che anche quest'anno non sia un elemento dell undici titolare, significherebbe avere d'avanti a lui un nuovo campione o uno stratosferico insigne

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2392 il: 12 Luglio, 2012, 17:39:15 pm »
Tu non sai che la gente quando nasce non sa nulla della tua vita e di quello che pensi e che fai? Tu non sai che alle persone certi argomenti danno fastidio? Tu non sai che c'è bisogno di sapere di essere in un gioco per poter giocare? Tu non sai che non la maleducazione che certe volte ti contraddistingue non solo la gente ca nnun te sap scappa ma in generale ti fai schifare pure da noi?
madonna stavo scherzando, sei pesante  :asd:

comunque tutto giusto, non mi hai detto niente di cui non sono consapevole. Semplicemente non me ne faccio un problema... Mi sentirei in difetto solo se mi comportassi male con qualcuno che ho conosciuto di persona... se è capitato mi scuso per la cazzonaggine, si scrive senza riflettere, e inviterei la persona in questione a farmelo notare puntualmente

AyeyeBrazov

« Risposta #2393 il: 12 Luglio, 2012, 17:41:04 pm »
madonna stavo scherzando, sei pesante  :asd:

comunque tutto giusto, non mi hai detto niente di cui non sono consapevole. Semplicemente non me ne faccio un problema... Mi sentirei in difetto solo se mi comportassi male con qualcuno che ho conosciuto di persona... se è capitato mi scuso per la cazzonaggine, si scrive senza riflettere, e inviterei la persona in questione a farmelo notare puntualmente
Io ti conosco di persona e so che sei completamente diverso da come appari ormai da mesi sul forum. Ti devo dire una cosa ma te la dico in privato, qui torniamo IT :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2394 il: 12 Luglio, 2012, 17:45:17 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2395 il: 12 Luglio, 2012, 17:45:44 pm »
da come appari ormai da mesi sul forum.
oddio questo effettivamente non lo so  :brr:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2396 il: 12 Luglio, 2012, 17:55:07 pm »
ma quindi pandev è uno zingaro? :lookair:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2397 il: 12 Luglio, 2012, 20:44:44 pm »
ma quindi pandev è uno zingaro? :lookair:
no pandev no! è lavezzi che è uno zingaro di merda

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2398 il: 12 Luglio, 2012, 20:51:08 pm »
Io per primo scherzo e proprio dall'immagine ci tengo a specificare che sono un pagliaccio  :pariamm: ... Ma per goliardia intendi che ogni calciatore di colore deve essere chiamato negro mangiabanane etc etc, gli ebrei, o nas ell'ebrei boh .. cioè ma che c'è da ridere  ... fra stiamo nel 2012 ste cose non si sentono neanche più nell'asilo leghista di adro  :look: .. poi se mi bannano si continua a vivere :look:
quotissimo,basta prendersela con negri ebrei e casertani mozzarellari
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2399 il: 12 Luglio, 2012, 21:02:45 pm »
quotissimo,basta prendersela con negri ebrei e casertani mozzarellari
intant l'amico ten nu pilastr prenotato