Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 243381 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2220 il: 05 Giugno, 2012, 19:59:57 pm »
Pandev s è spusato co vestito e megaloman.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2221 il: 05 Giugno, 2012, 20:54:00 pm »
Comunque la seccia di merda, dice che ancora non si ha l'accordo con lui.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2222 il: 05 Giugno, 2012, 23:48:34 pm »
Comunque la seccia di merda, dice che ancora non si ha l'accordo con lui.

fai conto che negli stessi giorni si sono sposati sia Bigon c he Pandev, avevano da fare :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #2223 il: 06 Giugno, 2012, 00:02:29 am »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2224 il: 06 Giugno, 2012, 00:11:01 am »
maronna santa  :brr:

preferisco lui e la sua festa a quelle buffonate che spesso si vedono quando si sposano questi!
Grande Goran :alla:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2225 il: 06 Giugno, 2012, 00:17:49 am »

Il criaturo è la reincarnazione di Suker, è già scazzato ed odia tutti... idolo :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2226 il: 06 Giugno, 2012, 01:47:47 am »
Il criaturo è la reincarnazione di Suker, è già scazzato ed odia tutti... idolo :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi hai fatto ricordare la foto di gigi suker 15enne :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2227 il: 06 Giugno, 2012, 11:56:18 am »
ESCLUSIVA TMW - Napoli, trovato l'accordo per Pandev
06.06.2012 11.49 di Cristina Guerri  articolo letto 4 volte

Fumata bianca a Roma, nella sede della Filmauro, tra il Napoli e l'entourage di Goran Pandev. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com la società partenopea avrebbe trovato l'accordo economico con l'attaccante macedone. Pandev firmerà un contratto triennale con l'opzione per il quarto, con l'ingaggio in linea col tetto massimo del Napoli. All'Inter invece entreranno in cassa 8 milioni di euro.
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2012, 11:57:22 am da Neutrino »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2228 il: 06 Giugno, 2012, 12:04:08 pm »
 :delau: :mazzarri:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2229 il: 06 Giugno, 2012, 12:05:41 pm »
per me ci farà arricreare di brutto. mi basta che si faccia un anno da pandev laziale, uno solo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2230 il: 06 Giugno, 2012, 12:06:57 pm »
ha parlato...su Tn c'è l'intervista tratta da un'altra fonte dove dice che è felicissimo...accordo raggiunto stamane
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2231 il: 06 Giugno, 2012, 12:08:28 pm »
Pandev: "Sarò un calciatore del Napoli fino al 2015"

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2232 il: 06 Giugno, 2012, 12:09:09 pm »
Goran Pandev ha raggiunto stamani l'accordo col presidente De Laurentiis per il suo trasferimento a titolo definitivo al Napoli. Il contratto scadrà nel giugno 2015, ma c'è una clausola che prevede un anno in più di opzione. "Sono al settimo cielo. Volevo Napoli e il Napoli a tutti i costi dopo questo anno in cui mi sono sentito come a casa. Stimo tantissimo il presidente De Laurentiis che mi è sempre stato vicino. Ho grande fiducia nel progetto e sono convinto che la vittoria della coppa Italia sia stato solo l inizio di un grande ciclo", queste le parole in esclusiva per Calciomercato.com di Pandev dalla Macedonia, dove si trova in vacanza. "Spero di chiudere la carriera a Napoli", conclude l'attaccante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2233 il: 06 Giugno, 2012, 12:09:41 pm »
Pandev: "Sarò un calciatore del Napoli fino al 2015"
bene il primo tassello è ufficciale :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2234 il: 06 Giugno, 2012, 12:10:30 pm »
Goran Pandev ha raggiunto stamani l'accordo col presidente De Laurentiis per il suo trasferimento a titolo definitivo al Napoli. Il contratto scadrà nel giugno 2015, ma c'è una clausola che prevede un anno in più di opzione. "Sono al settimo cielo. Volevo Napoli e il Napoli a tutti i costi dopo questo anno in cui mi sono sentito come a casa. Stimo tantissimo il presidente De Laurentiis che mi è sempre stato vicino. Ho grande fiducia nel progetto e sono convinto che la vittoria della coppa Italia sia stato solo l inizio di un grande ciclo", queste le parole in esclusiva per Calciomercato.com di Pandev dalla Macedonia, dove si trova in vacanza. "Spero di chiudere la carriera a Napoli", conclude l'attaccante.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2235 il: 06 Giugno, 2012, 12:11:00 pm »

:alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2236 il: 06 Giugno, 2012, 12:11:23 pm »

:bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad:

ah, lo sapete che questo vuol dire che dela ha ricevuto il no definito per jovetic vero? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2237 il: 06 Giugno, 2012, 12:13:38 pm »
Quest'anno, con un minutaggio di circa 2000 minuti, ha fatto 7 goal e 7 assist...l'anno prossimo, dove presumibilmente dovrebbe giocare un pò di più e partire non in condizioni pietose come quest'anno, penso potrà fare anche di più.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2238 il: 06 Giugno, 2012, 12:17:51 pm »
Quest'anno, con un minutaggio di circa 2000 minuti, ha fatto 7 goal e 7 assist...l'anno prossimo, dove presumibilmente dovrebbe giocare un pò di più e partire non in condizioni pietose come quest'anno, penso potrà fare anche di più.

ma poi lo vedo proprio carico, determinato, ambizioso. credo che non si sentisse così da quando ha iniziato a litigare con lotito

C. Pazzo 

Offline MarDico

• *
« Risposta #2239 il: 06 Giugno, 2012, 12:17:58 pm »
:bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad: :bacino: :sad:

ah, lo sapete che questo vuol dire che dela ha ricevuto il no definito per jovetic vero? :look:

Felicissimo!!  :sad:  si sa quanto piglia?