Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242076 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2180 il: 04 Giugno, 2012, 12:08:56 pm »
I panni stesi como sfondo sono da  :sbav:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2181 il: 04 Giugno, 2012, 12:12:10 pm »
vabbè, avete già detto tutto voi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2182 il: 04 Giugno, 2012, 12:15:50 pm »
ah, la moglie di pandev è proprio una bella zizzacchiona vrenzolona come piacciono a me  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2183 il: 04 Giugno, 2012, 12:18:54 pm »
Ma perchè per sposarsi hanno riesumato la millelire?

Spoiler
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2184 il: 04 Giugno, 2012, 12:19:51 pm »
mancavano solo le persone sedute con i cartelli: "sobe"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2185 il: 04 Giugno, 2012, 12:21:23 pm »
una scena da borat.....ci manca solo di sapere che la sposa in realtà è anche la sorella  :look:

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2186 il: 04 Giugno, 2012, 12:22:13 pm »
ah, la moglie di pandev è proprio una bella zizzacchiona vrenzolona come piacciono a me  :look:
La damigella merita molto di più :sisi: :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2187 il: 04 Giugno, 2012, 12:27:12 pm »
 :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2188 il: 04 Giugno, 2012, 12:31:07 pm »
ma il prete è George R.R. Martin!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2189 il: 04 Giugno, 2012, 12:44:23 pm »
la cosa più agghiacciante è il criaturo in auto

così, assettato sulle cosce della mamma, senza cinture, senza sediolino a 10 cm dal parabrezza...

bravo coglione, fai una frenata stupida perchè un gatto attraversa la strada e vedi che bella fine fa tuo figlio

coglione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

« Risposta #2190 il: 04 Giugno, 2012, 12:47:38 pm »
la cosa più agghiacciante è il criaturo in auto

così, assettato sulle cosce della mamma, senza cinture, senza sediolino a 10 cm dal parabrezza...

bravo coglione, fai una frenata stupida perchè un gatto attraversa la strada e vedi che bella fine fa tuo figlio

coglione

ma chi ti ha detto che l'auto fosse in movimento? Mi pare pure che la mano di Pandev sul cambio stia proprio in prima :look:

comunque non ho mai visto gente così triste ad un matrimonio. Pa maronn!

Offline tony_

• *
« Risposta #2191 il: 04 Giugno, 2012, 12:51:52 pm »
se non è in movimento, è comunque in procinto di muoversi

non credo che, dopo quella foto, pandev (o mogliera) sia sceso dall'auto per mettere il criaturo nel seggiolino dietro

quando vedo gente che va in giro così mi girano proprio le palle

sono proprio IDIOTI oltre che ignoranti del cazzo, non sanno assolutamente cosa rischiano

posso capire 40 anni fa, che non c'era proprio la legge prima ancora della cultura, che dovrebbe farti capire il pericolo

ma oggi non è tollerabile :|

teste di cazzo
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2012, 12:53:43 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

« Risposta #2192 il: 04 Giugno, 2012, 12:53:12 pm »

non credo che, dopo quella foto, pandev (o mogliera) sia sceso dall'auto per mettere il criaturo nel seggiolino dietro

sono proprio IDIOTI oltre che ignoranti del cazzo, non sanno assolutamente cosa rischiano

posso capire 40 anni fa, che non c'era proprio la legge prima ancora della cultura, che dovrebbe farti capire il pericolo

teste di cazzo

E se stavano scendendo, aveva appena preso il criaturo da dietro e quella era la retromarcia? :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2193 il: 04 Giugno, 2012, 12:53:13 pm »
s'è sposato anche Pandev ieri

na roba trash  :asd:
auguri...

Offline rafel

• *
« Risposta #2194 il: 04 Giugno, 2012, 12:54:38 pm »

teste di cazzo

Ua nientedimeno che a Napoli vanno famiglie intere in motorino e mo ti stai a preoccupare del criaturo magiaro in un auto non ancora in movimento?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline tony_

• *
« Risposta #2195 il: 04 Giugno, 2012, 12:55:12 pm »
E se stavano scendendo, aveva appena preso il criaturo da dietro e quella era la retromarcia? :look:

ah, ecco, allora si spiega tutto :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #2196 il: 04 Giugno, 2012, 12:56:59 pm »
Comunque guardando lo scenario col cazzi che Goran accetta di ribassarsi il contratto  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2197 il: 04 Giugno, 2012, 13:04:38 pm »
Comunque guardando lo scenario col cazzi che Goran accetta di ribassarsi il contratto  :look:

e sua moglie non avrà niente da dire sulla città di Napoli considerando da dove viene :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #2198 il: 04 Giugno, 2012, 13:10:55 pm »
e sua moglie non avrà niente da dire sulla città di Napoli considerando da dove viene :asd:

Chissa come si dice napoli ciudad de mierda in mecedone 

cosi
Neapol Grad sranja
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2012, 13:12:46 pm da rafel »

Online vampyr8

• *
« Risposta #2199 il: 04 Giugno, 2012, 13:11:02 pm »
ho l'intera sequenza