sì, ma Di Marzio ha detto che non c'è ancora niente di ufficiale.non lo so quanto siano vicini le parti, ma il fatto di non aver sentito nè Pandev nè DeLa parlare dell'argomento non mi tranquillizza per niente. io voglio aspettare la firma sul contratto, o almeno una parola del giocatore (perchè mi brucia ancora il mancato acquisto di Criscito dell'anno scorso)
chissà le chiappe di pandev in che acqua staranno in ammollo a quest'ora.... ma a chi volevi sentire?
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
tra l'altro, nell'ultima foto che ho messo, in basso a destra, con la camicia a quadri, c'è il "Gimmy il fenomeno" versione macedone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma poi, sempre nell'ultima foto, Pandev sta investendo una bimbetta! si vede una testa davanti al cofano
Il bambino in auto, invece ha visto La Madonna.
Ottima la zingarella che fa da damigella :look:E' identico!!!
ma chi era quella zizzacchiona?
mammeta!