Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241528 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2140 il: 01 Giugno, 2012, 10:35:17 am »
vabbè però è vero, quest'anno avevamo sia pandev che lavezzi, l'anno prossimo il solo pandev con un'altro più scarso di lavezzi sarebbe un indebolimento

No, mi riferivo alla storia che Mazzarri si è accordato con Dela per l'acquisto di due toppleier, cosa tutta da verificare...

Sull'attacco per me non siamo molto più deboli, anche se restassimo così (ma non credo) avremmo la possibilità di valutare Insigne e Vargas senza la necessità di gettarli subito nella mischia. La nostra necessità è innanzitutto rinforzare la difesa, che al momento è da medio-bassa classifica.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2141 il: 01 Giugno, 2012, 10:38:54 am »
No, mi riferivo alla storia che Mazzarri si è accordato con Dela per l'acquisto di due toppleier, cosa tutta da verificare...

Sull'attacco per me non siamo molto più deboli, anche se restassimo così (ma non credo) avremmo la possibilità di valutare Insigne e Vargas senza la necessità di gettarli subito nella mischia. La nostra necessità è innanzitutto rinforzare la difesa, che al momento è da medio-bassa classifica.

:sisi: :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2142 il: 01 Giugno, 2012, 10:45:31 am »
Tu ti sei ingrippato co sti due toppleier, non ne uscirai più :asd:

oh lo hanno detto a destra e a manca...mo voglio almeno 2 top player...

SECONDO ME  se lo si integra con insigne per me ci siamo migliorati.

sulla carta potrebbe anche essere ma non dimentichiamoci che Insigne ha fatto una grandissima stagione in serie B, e Pandev è ottimo ma gioca 30min. poi s'affloscia....insomma è tutto da verificare sul campo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2143 il: 01 Giugno, 2012, 10:46:39 am »
voi vi siete dimenticati che abbiamo l'asso nella manica: Chavez

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2144 il: 01 Giugno, 2012, 11:25:50 am »
Citazione
Pandev-Napoli ok! Per il macedone triennale a 2,2 milioni annui Manca solo l'ufficialità, ma Goran Pandev sarà il primo rinforzo del Napoli 2012-2013. L'attaccante macedone, che era in azzurro con la formula del prestito secco, rimarrà infatti alla corte di De Laurentiis per altre tre stagioni.

Il giocatore, che aveva un altro anno di contratto con l'Inter a 3,5 milioni netti, ha accettato una sostanziosa decurtazione dell'ingaggio, come riferisce la Gazzetta dello Sport, chiudendo l'accordo con la società partenopea a 2,2 milioni annui per tre stagioni. Alla società nerazzurra andranno invece, per il cartellino dell'ex laziale, 8 milioni di euro in contanti. Napolitoday. 

Qui si parla di triennale a 2,2 mln che, in un certo senso, è anche meglio che quinquennale a 2, vista l'eta del Macedone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2145 il: 01 Giugno, 2012, 11:27:03 am »

Qui si parla di triennale a 2,2 mln che, in un certo senso, è anche meglio che quinquennale a 2, vista l'eta del Macedone.

sarebbe un grande affare anche da questo punto di vista :sisi:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2146 il: 01 Giugno, 2012, 12:41:57 pm »

vabbè, ma pandev tiene 28 anni, non 34 :asd:
e poi non è un giocatore che fa dell'esplosività la sua caratteristica principale (come il Pocho), quindi la sua vita professionistica è sicuramente più lunga. per me a 32-33 anni sarà ancora un giocatore di un certo livello...certo, però, se gli devo dare un quinquennale, non gli dò 2 mln all'anno, ma gliene dò di meno.

aspettiamo le cifre ufficiali, cmq :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2147 il: 01 Giugno, 2012, 12:42:57 pm »
Triennale è perfetto.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2148 il: 01 Giugno, 2012, 12:43:26 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2149 il: 01 Giugno, 2012, 12:43:50 pm »

molto meglio, altrochè. Sarebbe una gran cosa che tra l'altro mi farebbe salire di considerazione lo stesso Pandev visto che avrebbe rinunciato a dei soldi rispetto al contratto già in essere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2150 il: 01 Giugno, 2012, 12:45:55 pm »
Pandev è un gran colpo. Vale Lavezzi, seppur con caratteristiche diverse.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2151 il: 01 Giugno, 2012, 13:11:50 pm »
so troppi?
Il triennale a 2,2 mln/stag. sarebbe eccellente, il quinquennale a 2 mln/stag invece sarebbe eccessivo (dare 2 milioni nel 2017 a un 34enne non mi sembra buono). 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2152 il: 01 Giugno, 2012, 13:47:38 pm »
Aspettavo le cifre per prendere un pò per il cuclo quello che 10 giorni fa pensavo che Pandev sarebbe andato a prendere i 3,5 mln in Russia o altrove e invece SI E' DIMINUITO LO STIPENDIO per giocare a Napoli.
E poi i 2,3 mln di € mettono anche fine alla solita cacata del fatto che il Napoli ha un tetto di 1,9 mln...  :asd: :asd:

Parecchi ora dovrebbero fare il mea culpa.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #2153 il: 01 Giugno, 2012, 14:46:36 pm »
Su Il giornale di oggi è stato tirato in ballo per le amicizie con un boss slavo. Te parev '

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2154 il: 01 Giugno, 2012, 14:48:45 pm »
molto meglio, altrochè. Sarebbe una gran cosa che tra l'altro mi farebbe salire di considerazione lo stesso Pandev visto che avrebbe rinunciato a dei soldi rispetto al contratto già in essere

Io va a finire che devo lasciare mv e sposarmi a Goran :delapalm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2155 il: 01 Giugno, 2012, 14:51:17 pm »

Prima o poi troverai na ciocca di chioma corvina lungo il cammino e capirai che esistono pure cristiani cu e capille.  :peppewendell:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2156 il: 01 Giugno, 2012, 14:51:18 pm »
è pure più giovane.

:look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2157 il: 01 Giugno, 2012, 14:51:19 pm »
Aspettavo le cifre per prendere un pò per il cuclo quello che 10 giorni fa pensavo che Pandev sarebbe andato a prendere i 3,5 mln in Russia o altrove e invece SI E' DIMINUITO LO STIPENDIO per giocare a Napoli.
E poi i 2,3 mln di € mettono anche fine alla solita cacata del fatto che il Napoli ha un tetto di 1,9 mln...  :asd: :asd:

Parecchi ora dovrebbero fare il mea culpa.
chi lo diceva?? :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2158 il: 01 Giugno, 2012, 14:52:09 pm »
Prima o poi troverai na ciocca di chioma corvina lungo il cammino e capirai che esistono pure cristiani cu e capille.  :peppewendell:
perche' gabbie è amante dei pochi capelli o dei calvi?? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2159 il: 01 Giugno, 2012, 15:05:53 pm »

sarà onorato di stare con una persona che lo considera meno bello di pandev  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia