Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242102 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1900 il: 01 Maggio, 2012, 22:57:24 pm »
I giocatori buoni si pagano. :sisi:
se De La ti legge, gli sanguineranno gli occhi.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1901 il: 01 Maggio, 2012, 22:58:50 pm »
se De La ti legge, gli sanguineranno gli occhi.
:asd:
Temo che se nello stesso mercato perdiamo il pocho e non riusciamo a trattenere Pandev,a noi potrebbero sanguinare le pacche. :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1902 il: 01 Maggio, 2012, 22:58:55 pm »
eh appunto :asd: ecco perchè è abbastanza opinabile dire: vabbè con questo pandev lavezzi se ne può andare, come se pandev fosse il nostro :asd:
Se Lavezzi va all'inter mi pare scontato che Pandev rimanga...spero.. :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1903 il: 01 Maggio, 2012, 22:59:31 pm »
tanto per far restare lavezzi comunque i 3 mln li devi cacare, altrimenti aggiungi un altro punto in comune con la parabola fiorentina, dove corvino dovette tenere a rapporto i vari mutu & co per fargli sapere che nessun giocatore avrebbe mai preso piu di 2 mln, e si trattava solo di prendere o lasciare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1904 il: 01 Maggio, 2012, 22:59:35 pm »
un pandev in forma è indispensabile,farei di tutto per trattenerlo...ha visione di gioco,sa sempre cosa fare del pallone,perde difficilmente palla....
maledetto pappone cinese
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1905 il: 01 Maggio, 2012, 23:00:14 pm »
:boh: certo che dopo una bella stagione come questa che sta facendo non sarebbe difficile per lui trovare una squadra che gli da l'ingaggio che attualmente prende... considerando che per rimanere dovrebbe decurtarselo... spero gli piacciano la pizza e il mandolino assai :siasd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1906 il: 01 Maggio, 2012, 23:00:30 pm »
moratti ci può regalare il cartellino, mica gli può pagare l'ingaggio una volta che è nostro :rotfl:

"Pandev è un carissimo ragazzo, ma non è più prospettico non posso pagare tanto un giocatore 30enne e poi Cavani Hamsik che direbbero? Devo preservare lo spogliatoio, abbiamo preso Vargas apposta!"

Offline wendell

• *
R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1907 il: 01 Maggio, 2012, 23:07:36 pm »
Non buttiamo soldi per Ramirez e similari, il dopo Lavezzi è già qui.
Quei soldi spendiamoli per il resto della squadra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1908 il: 01 Maggio, 2012, 23:08:26 pm »
moratti ci può regalare il cartellino, mica gli può pagare l'ingaggio una volta che è nostro :rotfl:

"Pandev è un carissimo ragazzo, ma non è più prospettico non posso pagare tanto un giocatore 30enne e poi Cavani Hamsik che direbbero? Devo preservare lo spogliatoio, abbiamo preso Vargas apposta!"
ma è vera sta strunzata? :look:

comunque Goran è fortissimo :love:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1909 il: 01 Maggio, 2012, 23:08:39 pm »
L'emblema del giocatore intelligente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1910 il: 01 Maggio, 2012, 23:10:51 pm »
ma è vera sta strunzata? :look:

comunque Goran è fortissimo :love:
No, è colpa degli steroidi (cit.)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1911 il: 01 Maggio, 2012, 23:13:41 pm »
ma quanto cazzo è forte questo? ha un controllo di palla nello stretto esagerato, la tiene incollata al piede e fa quello che vuole.  :alla: :alla: :alla: foss chella bella marunnell che ce lo tenessimo
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1912 il: 01 Maggio, 2012, 23:16:26 pm »
Secondo me Lavezzi è il più contento per questi partitoni di Pandev...tra l'altro ho notato pure che c'è più feeling del solito..

O mia bela madunina....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1913 il: 01 Maggio, 2012, 23:16:55 pm »
eh http://partenopeo.net/index.php/topic,8305.msg853920.html#msg853920 :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1914 il: 01 Maggio, 2012, 23:18:37 pm »
Amen  :ok:

Offline Trenz

• *
« Risposta #1915 il: 01 Maggio, 2012, 23:18:48 pm »
Se riusciamo a superare lo scoglio dell ingaggio bisogna pensare che Pandev innanzitutto resta solo se parte titolare.
Credo che ci siano altri club che gli possono pagare uno stipendio vicino ai suoi desideri e soprattutto possano volerlo come titolare indiscusso.
se Non erro qualche mese fa si fece avanti il Siviglia,almeno a detta della stampa.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1916 il: 01 Maggio, 2012, 23:20:59 pm »
Se riusciamo a superare lo scoglio dell ingaggio bisogna pensare che Pandev innanzitutto resta solo se parte titolare.
Credo che ci siano altri club che gli possono pagare uno stipendio vicino ai suoi desideri e soprattutto possano volerlo come titolare indiscusso.
se Non erro qualche mese fa si fece avanti il Siviglia,almeno a detta della stampa.
ma poi  mi sembra abbastanza scontato che con un investimento pesante fatto su Vargas, un super Insigne di nostra proprietà il Pappone che sappiamo come agisce non farà mai un investimento di minimo 3 anni su un giocatore 30enne che prenderà minimo un pò più di 2mln annui.

Cioè è sicuro come la morte proprio. Al 99% preferirebbe regalare i soldi per il Muriel/Ramirez di turno 20enni contratto di 5 anni e 1 mln di stipendio.

Offline Trenz

• *
« Risposta #1917 il: 01 Maggio, 2012, 23:24:29 pm »
ma poi  mi sembra abbastanza scontato che con un investimento pesante fatto su Vargas, un super Insigne di nostra proprietà il Pappone che sappiamo come agisce non farà mai un investimento di minimo 3 anni su un giocatore 30enne che prenderà minimo un pò più di 2mln annui.

Cioè è sicuro come la morte proprio. Al 99% preferirebbe regalare i soldi per il Muriel/Ramirez di turno 20enni contratto di 5 anni e 1 mln di stipendio.
La mia speranza sarebbe di poter proporre un quadriennale spalmando l ingaggio che potrebbe essere sui due milioni e due più bonus,magari puntando sull offrire un posto da titolare fisso e soprattutto sulla scadenza in vista per l anno venturo del contratto con l Inter....o almeno così mi pare di ricordare.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #1918 il: 01 Maggio, 2012, 23:27:36 pm »
Pandev è un gran professionista, tecnicamente eccellente e tatticamente prezioso. Dopo una stagione del genere, che lo ha rilanciato sicuramente, dovrebbe lui stesso mostrare un pò di gratitudine e abbassarsi lo stipendio. Ma così non sarà, d'altronde nulla gli vieta di trovarsi una buona collocazione, che so in un getafe qualunque.
Sarei contento se restasse, ma, con la permanenza di mazzarri, e la conquista dell'europa, dovremmo affiancarlo ad un sostituto di lavezzi.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline domyssj

• *
« Risposta #1919 il: 01 Maggio, 2012, 23:28:15 pm »
La mia speranza sarebbe di poter proporre un quadriennale spalmando l ingaggio che potrebbe essere sui due milioni e due più bonus,magari puntando sull offrire un posto da titolare fisso e soprattutto sulla scadenza in vista per l anno venturo del contratto con l Inter....o almeno così mi pare di ricordare.
ma sicuramente è fattibile.

Io discuto sulla ferrea volonta del pappone di non farlo. :asd:

Poi se mi smentisce, salti di gioia.