Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241665 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
29 - Pandev Goran
« Risposta #1580 il: 16 Gennaio, 2012, 02:13:59 am »
ma in tutto questo nessuno sta considerando che pandev è un giocatore che per rendere al massimo deve sentirsi protagonista, e che questo potrebbe accadere se e solo se uno dei famosi tenori va via.......
ma niente di meno uno per sentirsi protagonista puó giocare solo in una squadra coi giocatori contati? :pazzo:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1581 il: 16 Gennaio, 2012, 02:33:40 am »
L'unico modo perché giochi con noi anche l'anno prossimo è la comproprietà con l'Iter. Così si potrebbe fare. Altrimenti la vedo difficile, soprattutto per l'ingaggio, non tanto per il costo del cartellino. Dubito infatti che potremmo fare un contratto di 5 anni con spalmatura dell'ingaggio a un calciatore che si avvia verso i 30 anni. Fossi in De Laurentiis spingerei per una comproprietà.
Un giocatore con un solo anno di contratto non può essere ceduto in comproprietà.
Adda venì Baffone!

Offline gigs

• *
« Risposta #1582 il: 16 Gennaio, 2012, 08:13:53 am »
Credo che l'ago della bilancia dipenda se ci qualificheremo di nuovo in champions

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1583 il: 16 Gennaio, 2012, 08:32:11 am »
Su Tuttonapoli dice che l'Inter vuole 6,5 mln, ma che il Napoli non può assicurargli l'ingaggio di 3,5 mln. Mi dispiace per questi fessi di TN, ma l'agente ha già detto che è pronto a decurtarsi l'ingaggio pur di rimanere a Napoli.

Offline gigs

• *
« Risposta #1584 il: 16 Gennaio, 2012, 08:34:14 am »
Su Tuttonapoli dice che l'Inter vuole 6,5 mln, ma che il Napoli non può assicurargli l'ingaggio di 3,5 mln. Mi dispiace per questi fessi di TN, ma l'agente ha già detto che è pronto a decurtarsi l'ingaggio pur di rimanere a Napoli.

Indubbiamente sarebbe un affare

Offline Marco78

• *
« Risposta #1585 il: 16 Gennaio, 2012, 08:38:51 am »
Indubbiamente sarebbe un affare

Io onestamente non credo che le cifre siano quelle, altrimenti possiamo dire con certezza che Moratti sta rann i nummr!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1586 il: 16 Gennaio, 2012, 09:13:49 am »
Per Pandev l'Inter non dovrebbe fare problemi né credo ci siano difficoltà per trovare l'accordo sul prezzo del cartellino. Io comunque penso che la cifra sia molto vicina a quella ipotizzata da TN. Ricordiamoci che l'Inter lo prese a prezzo di saldo e che dovrebbe pagare altri due anni di ricco ingaggio (7 milioni netti) a uno che non rientra nei piani. Saranno ben felici di liberarsene.
Credo sia facile pure risolvere il problema ingaggio. Da 3.5 passa a 2 e glielo si fa fino al 2015.

Offline gigs

• *
« Risposta #1587 il: 16 Gennaio, 2012, 09:25:28 am »
Per Pandev l'Inter non dovrebbe fare problemi né credo ci siano difficoltà per trovare l'accordo sul prezzo del cartellino. Io comunque penso che la cifra sia molto vicina a quella ipotizzata da TN. Ricordiamoci che l'Inter lo prese a prezzo di saldo e che dovrebbe pagare altri due anni di ricco ingaggio (7 milioni netti) a uno che non rientra nei piani. Saranno ben felici di liberarsene.
Credo sia facile pure risolvere il problema ingaggio. Da 3.5 passa a 2 e glielo si fa fino al 2015.

Non credo proprio che scenda a 2

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1588 il: 16 Gennaio, 2012, 09:38:05 am »

ma siamo seri, moratti non ci può credere di poter zucare denari all'unica società ricca della serie A e glielo da a 6.5? sarebbe vero solo se ci fosse un accordo sulla parola (stavo per dire "accordo tra gentiluomini" ma tra dela e moratti non so chi è piu na sacchett) pregresso tra le dirigenze........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1589 il: 16 Gennaio, 2012, 09:52:08 am »
Non credo proprio che scenda a 2

se nessuno gli offre di più ci scende
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1590 il: 16 Gennaio, 2012, 09:59:42 am »
Pandev l'anno prossimo va alla Juve.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1591 il: 16 Gennaio, 2012, 10:02:02 am »
Pandev l'anno prossimo va alla Juve.

glielo sta dando l'inter alla juve... :pariamm:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1592 il: 16 Gennaio, 2012, 10:09:26 am »
ma siamo seri, moratti non ci può credere di poter zucare denari all'unica società ricca della serie A e glielo da a 6.5? sarebbe vero solo se ci fosse un accordo sulla parola (stavo per dire "accordo tra gentiluomini" ma tra dela e moratti non so chi è piu na sacchett) pregresso tra le dirigenze........

ma infatti io ricordo di un DeLa che parlava di "stretta di mano con l'amico Moratti", sicuramente gli avrà detto qualcosa del tipo "prezzo compreso tra un tot di minimo e un tot di massimo" rispetto a come si comporta il giocatore, e penso che più di 10 milioni all'epoca non l'avrebbe valutato manco la madre  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1593 il: 16 Gennaio, 2012, 11:07:03 am »
Se continua a giocare così non avrà problemi a trovare una squadra che gli possa offrire l'ingaggio che vuole, anche all'estero... secondo me non verrà riscattato
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1594 il: 16 Gennaio, 2012, 12:14:28 pm »
Premesso che è un discorso da fare a fine campionato e non adesso ... non credo che Moratti chieda la luna per Pandev e non credo che Pandev chieda la luna al Napoli per restare ...

Secondo me un ingaggio alla pari con gli altri tenori lo merita e lui potrebbe anche accontentarsi, anche perchè non è molto più basso rispetto a quanto prende oggi ...

E comunque resto dell'avviso che per un giocatore così, se ovviamente mantiene queste prestazioni, un sacrificio lo si deve fare, altrimenti non cresceremo mai
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1595 il: 16 Gennaio, 2012, 12:48:48 pm »
Secondo me un ingaggio alla pari con gli altri tenori lo merita

Cavani ha fatto 36 gol in poco più di un anno.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1596 il: 16 Gennaio, 2012, 12:50:03 pm »

e che significa?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1597 il: 16 Gennaio, 2012, 12:52:59 pm »
e che significa?

Che pandev in confronto non ha fatto niente, quindi non gli puoi dare lo stesso stipendio....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1598 il: 16 Gennaio, 2012, 12:56:53 pm »
Che pandev in confronto non ha fatto niente, quindi non gli puoi dare lo stesso stipendio....

guarda che un calciatore viene valutato per l'importanza che ha nel ruolo che ricopre, mica in base a quanto segna?

Cavani segna tanto perchè riceve assist dai compagni, lui assist non ne fa ...

Offline Marco78

• *
« Risposta #1599 il: 16 Gennaio, 2012, 19:26:17 pm »

Quindi a Lavezzi dobbiamo dargli 0,5 mln perchè fa 1/4 dei goal di Cavani?  :scratch:

Comm funzion?  :doh:

Nun dicimm fssarie... Cavani per prima cosa non guadagna 2 mln, ma qualcosa in più, seconda cosa ha 5 anni (più o meno) in meno a Pandev.