Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242145 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1560 il: 15 Gennaio, 2012, 17:18:35 pm »
Secondo me non verrà riscattato.

Io penso che l'intenzione della società fosse dall'inizio quella di tenere Pandev per un anno per supplire alla mancanza del quarto tenore che non si è trovato in estate. Ora è arrivato Vargas...

Le cose cambierebbero, invero, se il cileno dovesse dimostrarsi un purpo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1561 il: 15 Gennaio, 2012, 17:36:14 pm »
io la butto con un rinnovo di prestito oppure acquisizione della comproprietà

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1562 il: 15 Gennaio, 2012, 17:38:16 pm »
Goran mi mancherai :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1563 il: 15 Gennaio, 2012, 17:39:08 pm »
Secondo me non verrà riscattato.

Io penso che l'intenzione della società fosse dall'inizio quella di tenere Pandev per un anno per supplire alla mancanza del quarto tenore che non si è trovato in estate. Ora è arrivato Vargas...

Le cose cambierebbero, invero, se il cileno dovesse dimostrarsi un purpo.

io credo che la stessa società non si aspettasse una simile ripresa di Pandev ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
« Risposta #1564 il: 15 Gennaio, 2012, 17:40:16 pm »
se resta Mazzarri resta anche Pandev

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1565 il: 15 Gennaio, 2012, 17:41:19 pm »
Per non parlare del fatto che se Vargas dovesse rivelarsi davvero forte sarebbe difficile immaginare un attacco Cavani, Lavezzi, Hamsik, Pandev, Vargas...

Non vedo perchè, sono anni che diciamo che non abbiamo una panchina all'altezza dei titolari, ora che ce l'abbiamo ci vogliamo creare dei problemi?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1566 il: 15 Gennaio, 2012, 17:42:52 pm »
Non vedo perchè, sono anni che diciamo che non abbiamo una panchina all'altezza dei titolari, ora che ce l'abbiamo ci vogliamo creare dei problemi?
Vabbuò ma se Vargas dovesse essere quello che dicono avremmo un attacco che manco il Milan, siamo realistici :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1567 il: 15 Gennaio, 2012, 17:45:02 pm »
anche perchè il problema della panchina lunga è dovuto al tenere ingaggi grossi in panchina.

Se te li ritrovi perchè so esplosi giovani non devi fare lo sforzo.

Questi, tolto pandev, sono tutti giocatori con 4-5 anni di contratto gia firmati a cifre medie (per il mercato generale) davvero se c'è la volontà della società, l'unico ma unico pericolo e la clausola di lavezzi, che potrebbe essere tolta con rinnovo sempre se c'è la volontà della società.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1568 il: 15 Gennaio, 2012, 17:46:37 pm »
Vabbuò ma se Vargas dovesse essere quello che dicono avremmo un attacco che manco il Milan, siamo realistici :asd:

e ti fa schifo? A me sinceramente no ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1569 il: 15 Gennaio, 2012, 17:49:06 pm »
anche perchè il problema della panchina lunga è dovuto al tenere ingaggi grossi in panchina.

Se te li ritrovi perchè so esplosi giovani non devi fare lo sforzo.

Questi, tolto pandev, sono tutti giocatori con 4-5 anni di contratto gia firmati a cifre medie (per il mercato generale) davvero se c'è la volontà della società, l'unico ma unico pericolo e la clausola di lavezzi, che potrebbe essere tolta con rinnovo sempre se c'è la volontà della società.

E vabbè queste sono le storielle che mette in mezzo il pappone per non spendere ... le riserve che entrano in campo e ti cambiano la partita vanno pagate, altrimenti tieni in panchina i Santana ed i Mascara che entrano in campo e non risolvono una mazza ...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1570 il: 15 Gennaio, 2012, 17:50:08 pm »
e ti fa schifo? A me sinceramente no ...
No, ma non è realistico, soprattutto se negli altri reparti invece siamo pieni di lacune. E' lecito pensare che si proverà a rinunciare a qualcosa in attacco per rinforzare centrocampo e difesa.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1571 il: 15 Gennaio, 2012, 17:51:00 pm »
No, ma non è realistico, soprattutto se negli altri reparti invece siamo pieni di lacune. E' lecito pensare che si proverà a rinunciare a qualcosa in attacco per rinforzare centrocampo e difesa.
ma dipende come si va, se con la difesa  e centrocampo di portaborracce  e l'attacco di fenomeni si vince, va bene pure così.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1572 il: 15 Gennaio, 2012, 17:57:14 pm »

ma una squadra la si cistruisce piano piano, sistemato l'attacco si pensa al resto, non è che smonti un attacco che è il secondo del campionato per prendere un centrale difensivo ... non mi sembra una strategia da grande società questa

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1573 il: 15 Gennaio, 2012, 18:01:14 pm »
I difensori e i centrocampisti costano (fortunatamente) meno degli attaccanti, quindi se in estate si dovessero spendere 12 mln per Pandev, non mi parebbe il caso di farne i drammi. Con altri 25-30 sistemi centrocampo e difesa, se spesi con intelligenza.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1574 il: 15 Gennaio, 2012, 18:11:07 pm »
I difensori e i centrocampisti costano (fortunatamente) meno degli attaccanti
io direi il contrario, non per altro che è molto piu difficile trovare difensori e centrocampisti forti piuttosto che attaccanti :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1575 il: 15 Gennaio, 2012, 18:29:48 pm »
io direi il contrario, non per altro che è molto piu difficile trovare difensori e centrocampisti forti piuttosto che attaccanti :asd:

Stranamente però non ho mai visto un difensore o un centrocampista venduto per 50 mln, ti attaccanti che ce sono in quantità...  :siasd: :siasd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1576 il: 15 Gennaio, 2012, 18:33:59 pm »
Stranamente però non ho mai visto un difensore o un centrocampista venduto per 50 mln, ti attaccanti che ce sono in quantità...  :siasd: :siasd:
ma per ste cifre sinceramente non mi pare si muova tanta gente, a parte cristiano ronaldo e qualche altra pazzia degli sceicchi, fabregas per esempio è costato 40 milioncini..

Alemao

« Risposta #1577 il: 15 Gennaio, 2012, 19:53:50 pm »
L'unico modo perché giochi con noi anche l'anno prossimo è la comproprietà con l'Iter. Così si potrebbe fare. Altrimenti la vedo difficile, soprattutto per l'ingaggio, non tanto per il costo del cartellino. Dubito infatti che potremmo fare un contratto di 5 anni con spalmatura dell'ingaggio a un calciatore che si avvia verso i 30 anni. Fossi in De Laurentiis spingerei per una comproprietà.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1578 il: 15 Gennaio, 2012, 20:10:34 pm »
se prende 3.5 e tieni altri 2 anni di contratto...possiamo fargli un triennale a 2 mln l'anno...  e sta appost.

c'è poi da vedere se il quadriennale non glielo offre lo Zenit di turno a cifre ben superiori
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1579 il: 15 Gennaio, 2012, 21:48:48 pm »
ma in tutto questo nessuno sta considerando che pandev è un giocatore che per rendere al massimo deve sentirsi protagonista, e che questo potrebbe accadere se e solo se uno dei famosi tenori va via.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia