Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242236 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1520 il: 13 Gennaio, 2012, 11:22:02 am »
Non credo affatto che le due cose siano legate: Goran sicuramente, questa ahime è l'unica cosa sicura, non tornerà a Milano e, dunque, non sarà fondamentale che l'Inter prenda Tevez.

Io credo che attorno a giugno l'Inter, giustamente, tenterà di fare un'asta per vedere se qualcuno ci mette tanti soldi, a quel punto se il Napoli c'è lo prende.....se arriva la russa di turno a metterci 20 mln il Napoli si fotte  :sisi:

Io penso che alla fine dovrebbe comunque prevalere la volontà di Pandev. Comunque, sarà un bagno di sangue. :brr:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1521 il: 13 Gennaio, 2012, 11:25:14 am »
Non credo affatto che le due cose siano legate: Goran sicuramente, questa ahime è l'unica cosa sicura, non tornerà a Milano e, dunque, non sarà fondamentale che l'Inter prenda Tevez.

Io credo che attorno a giugno l'Inter, giustamente, tenterà di fare un'asta per vedere se qualcuno ci mette tanti soldi, a quel punto se il Napoli c'è lo prende.....se arriva la russa di turno a metterci 20 mln il Napoli si fotte  :sisi:

Ma più che per l'occupazione in rosa  (sono d'accordo sul fatto che Pandev li non ci torna) io direi per una questione economica.

Io ad esempio agirei in un modo molto semplice: se l'Inter è interessata a Tevez (per il quale ci vogliono soldi, e tanti) io farei subito un'offerta per Pandev, anche solo per la comproprietà, per consentire all'Inter di fare un minimo di cassa subito e di avere più liquidità per Tevez.
Se aspetti l'estate è scontato che avrai una concorrenza agguerrita...bisogna anticipare i tempi.

Alemao

« Risposta #1522 il: 13 Gennaio, 2012, 11:29:50 am »
Tutto merito di Mazzarri.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1523 il: 13 Gennaio, 2012, 11:30:28 am »
Io so solo una cosa, i giocatori forti si pagano, Pandev ha dimostrato di essere un calciatore che ti cambia la partita, quindi va pagato, sia il cartellino e sia l'ingaggio ... poi se il pappone si è messo in testa di dare 4 noccioline all'Inter e un paio a Pandev è ovvio che non lo riscatteremo mai ....

Tra l'altro, secondo me, ha più senso spendere qualcosina in più ed avere un calciatore che si rende utile alla squadra anzichè spendere 4 centesimi per calciatori scarsi che alla fine fanno solo numero e riempiono posti in tribuna ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #1524 il: 13 Gennaio, 2012, 11:33:15 am »
Io so solo una cosa, i giocatori forti si pagano, Pandev ha dimostrato di essere un calciatore che ti cambia la partita, quindi va pagato, sia il cartellino e sia l'ingaggio ... poi se il pappone si è messo in testa di dare 4 noccioline all'Inter e un paio a Pandev è ovvio che non lo riscatteremo mai ....

Tra l'altro, secondo me, ha più senso spendere qualcosina in più ed avere un calciatore che si rende utile alla squadra anzichè spendere 4 centesimi per calciatori scarsi che alla fine fanno solo numero e riempiono posti in tribuna ...

Ma basta!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1525 il: 13 Gennaio, 2012, 11:34:51 am »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1526 il: 13 Gennaio, 2012, 13:04:12 pm »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1527 il: 13 Gennaio, 2012, 13:16:13 pm »
 :alla: :alla:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1528 il: 13 Gennaio, 2012, 14:10:23 pm »
grande giocatore :brà:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1529 il: 13 Gennaio, 2012, 14:37:18 pm »
comunque non so moratti quand va truann, ma un Pandev del genere se lo paghiamo 10 mln di euro è regalato. è un campione

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1530 il: 13 Gennaio, 2012, 14:39:56 pm »
la sua mitica intervista di ieri con un ciuffo d'erba azzeccato nfacc, fra gli occhi

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9eeaede8-3051-4a19-933d-c32373447635-raisport-2011.html#set=ContentSet-9a35b2f3-ce86-483d-92cb-686d8b370ca3&page=0

Spettacolare effetto monociglio con tocco di colore molto fèscion, mi stavo accappottando :asd:

E' dentro, è dentro, è entrata, è dentro (cit. :love:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1531 il: 13 Gennaio, 2012, 15:31:49 pm »
Io spero che venga riscattato, è un giocatore forte forte. Noi facciamo scendere dal cielo i nostri tenori, e poi uno scarto dell'Inter ha qualità che i nostri si sognano, a me sta cosa m fa rirr...  :asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1532 il: 13 Gennaio, 2012, 15:54:43 pm »
per non dimenticare:

grazie vamp
la mia firma nuova

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1533 il: 13 Gennaio, 2012, 22:28:13 pm »
La visione di gioco, la testa, è da grandissimo giocatore. Sa sempre cosa fare (ed infatti mai l'ha data a zuniga :look:). A parte le battute, non avrà un gran passo ed una tecnica mostruosa (il destro gli serve per camminare), ma saper cosa fare, a chi darla, come agire in ogni situazione sono qualità da grandissimo ed esperto (più di quanto dica la sua età) giocatore. Bravo.
Per una volta hai detto una cosa buona  :look:

Mi sa che il problema delle prime partite era di forma e d'ambientamento..proprio tutt'altro giocatore, se si conferma per qualche altro mese a questi livelli sarà il quarto tenore, altro che Inler..

Le foto di vampyr8  :rotfl:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1534 il: 14 Gennaio, 2012, 00:36:29 am »

Questa è l'unica in cui è presentabile

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #1535 il: 14 Gennaio, 2012, 13:16:52 pm »
Fortissimo, ma dite a quelli di Tuttonapoli che non è il re di nulla...

Poi ci chiamano Napulegni... i primi sporcacci sono sti pseudogiornalisti, che esaltano tutto e tutti... senza un briciolo di cervello...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1536 il: 14 Gennaio, 2012, 14:58:32 pm »
comunque non so moratti quand va truann, ma un Pandev del genere se lo paghiamo 10 mln di euro è regalato. è un campione
È in prestito secco no? Quindi dobbiamo comunque trattare con l'inter, a sto punto sarà fondamentale la volontà del giocatore (farebbe comunque più presenze qui che all'inter, è la primissima scelta dopo i tre titolari).

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1537 il: 14 Gennaio, 2012, 15:15:20 pm »
ci sarebbe bastato poter rivedere il pandev dell'inter.....è tornato il pandev della lazio...:sbav:

non ha senso privarsi del ragazzo, ora come ora deve giocare sempre titolare....e visto il ritorno prossimo di lavezzi e la scarsa forma di inler....forse sarebbe il caso di ritentare l'esperimento hamsik in mediana
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #1538 il: 14 Gennaio, 2012, 16:37:44 pm »
12-13 milioni all'inter
quadriennaqle da 2 milioni l'anno al ragazzo e ci portiamo a casa uno che ci toglie le castagne dal fuoco quando i nostri si cacano sotto.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1539 il: 14 Gennaio, 2012, 16:52:10 pm »
12-13 milioni all'inter
quadriennaqle da 2 milioni l'anno al ragazzo e ci portiamo a casa uno che ci toglie le castagne dal fuoco quando i nostri si cacano sotto.

D'accordo sui prezzi, ma devi vedere se a Pandev gli stanno bene 2 mln l'anno. Io però credo di si. Speriamo che DL non faccia il pidocchio.