io non riesco ad essere contento di pandev. nella migliore delle ipotesi lo riscattiamo e moratti si arricchirà sulle spalle nostre con un giocatore che senza il nostro prestito sarebbe valso 10 euro. altrimenti lo perderemo e avremo fatto da succursale dell'inter come un chievo qualunque
A me fino a quando ci danno giocatori che stanno avendo il rendimento di questo mi sta bene pure fare la succursale del Lumezzane. Chissenefrega dell'inter.
Detto questo, secondo me per lui concludere la carriera a Napoli sarebbe il meglio possibile: starebbe in una piazza che lo apprezza (perchè affinale s'è guadagnato il rispetto di tifosi e compagni), in una città che gli sta dimostrando molto calore, continuerebbe a giocare con una certa continuità e dopotutto potrebbe pure percepire un discreto ingaggio, non all'altezza di quanto gli dà l'inter ma comunque manco quattro nocelle. Per me lui tenterà di mediare per stare qua, a meno di qualche offerta faraonica dalla Russia o dalla Cina. E onestamente io sono contento.