ma sinceramente non mi pare neanche granchè bello che un allenatore dica a un giocatore appena sostituito 'poi non ti lamentare se non giochi'
Ma foss o ciel avessimo Marilungo in panchina
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Non è bello che un allenatore dica una cosa del genere, ma cazzo, questo se le tira addosso, fa rimpiangere non dico Denis, ma Sosa!
a gennaio bisogna rimandarlo a Milano e prendere un attaccante in attività.una società seria farebbe così, almeno.
ma siamo sicuri che mazzarri abbia detto quelle cose?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
è inutile aspettare di recuperare un giocatore ormai oltre il viale del tramonto, una squadra come il Napoli già inizialmente non dovrebbe aspettare nessuno, figuriamoci ora che la situazione in campionato è critica. Preferirei 1000 volte vedere Lucarelli al suo posto. Purtroppo tocca dire che fino ad ora la campagna acquisti si sta rivelando abbastanza na merda
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Sino ad ora? Amma fernì in serie B per dire che abbiamo sbagliato tutto?
Oh mio Dio, stasera forse tocca a lui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Zuniga Hamsik Lavezzi
non è vero che mattia non è bello.
L'unica speranza è che ci riservi l'ultimo sprazzo di vita almeno stasera.