Va beh ma di che parliamo, sono almeno 4 anni che Pandev gioca si e no un paio di mesi al suo livello, è chiaro che è un problema fisico ma il punto è che se non si è risolto fino adesso non penso si risolve più....e poi se si passa al 4-2-3-1 gli esterni offensivi devono correre, fare movimento e coprire.....voi ce lo vedete??? Giocherà 60 minuti ogni tanto....
Secondo me è venuto il momento di cederlo oppure tenerlo come panchinaro. Non possiamo affidarci come titolare ancora a lui, soprattutto se Benitez giocherà con quella formazione.
voi comunque esagerate siete dei malati mentali dell'età....l'età non c'entra niente pandev ha 30 anni non è vecchio nel calcio moderno, il problema è il fisico...i suoi 30 anni sono i 50 anni di Giggs.
Bah. Qua pare che siamo arrivati quindicesimi in campionato.
Se ci danno 20 milioni per Pandev, dobbiamo andare a Medjugorje a carponi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
secondo me se si crea l'opportunità giusta se ne va pure lui
Cmq se rimane come riserva è ottimo, non può giocare titolare per colpa della sua fracetumma fisica, ma se fa come quand'era la riserva di Lavezzi, allora va più che bene.
alle 12:00 conferenza stampa di Pandev su tvluna, Gabbie lo dico soprattutto a te che lo ami
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non so se si vede qua tvluna
non ti perdi niente, col sudore e la faticaccia del ritiro sarà ancora più arrissipato del solito. Sarà come mettere due uova a occhio di bue davanti a un microfono
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.