Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242768 volte)  Share 

Alemao

Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #3640 il: 21 Maggio, 2013, 15:27:52 pm »
:rotfl:

Quando sarai capace di mangiarti un'emozione, prevedo la fine del mondo. Intanto senza il tuo fenomeno argentino stiamo a + 17 punti, all'anema ra tragedia che tu e altri faceste a luglio e Pandev si è dimostrato un calciatore decisamente superiore a lui a livello tattico.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3641 il: 21 Maggio, 2013, 15:41:24 pm »
pandev ha fatto un primo mese e gli ultimi 2 eccellenti....nel mezzo c'è stato un buco , soprattutto in fase realizzativa "importante"

non è corretto dire che ha  fatto schifo da ottobre a marzo, perchè in piu di un ' occasione è stato bravo e in qualche altra utile....

i suoi numeri parlano di una stagione almeno discreta

ha giocato 33 gare,  non tutte dall'inizio...

è partito titolare 25 volte, in 8 occasioni è subentrato, in 16 è stato sostituito......quindi, soltanto 9 volte ha giocato per 90 minuti

ha fatto 6 gol e 9 assist in campionato

si poteva fare di più??? certo

ma bollare la sua stagione  come insufficiente (o addirittura altamente insufficiente) è almeno pregiudizievole
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #3642 il: 21 Maggio, 2013, 15:46:15 pm »

ma bollare la sua stagione  come insufficiente (o addirittura altamente insufficiente) è almeno pregiudizievole

ma vafanculo gerà ! Questo qua NON ha giocato dal Parma fino all'Atalanta, sono sei mesi di niente con la sola Roma buona in mezzo !
E' stato un calciatore per due mesi su nove, nemmeno un terzo, se questo non vuol dire essere insufficienti non so cosa lo sia... più di un girone intero senza segnare, costantemente tra i peggiori...ma jatevenn :maronn:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3643 il: 21 Maggio, 2013, 15:49:45 pm »
Quoto il discorso di Gerardo.
La valutazione complessiva si aggira sul 5,5\6,che però va rapportata alle aspettative(immense,almeno da parte mia) e quindi,in definitiva,per me è la delusione della stagione.

Mi dispiace veramente assai dirlo,perchè a Goran ci voglio bene.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3644 il: 21 Maggio, 2013, 15:53:24 pm »
pandev ha fatto un primo mese e gli ultimi 2 eccellenti....nel mezzo c'è stato un buco , soprattutto in fase realizzativa "importante"

non è corretto dire che ha  fatto schifo da ottobre a marzo, perchè in piu di un ' occasione è stato bravo e in qualche altra utile....

i suoi numeri parlano di una stagione almeno discreta

ha giocato 33 gare,  non tutte dall'inizio...

è partito titolare 25 volte, in 8 occasioni è subentrato, in 16 è stato sostituito......quindi, soltanto 9 volte ha giocato per 90 minuti

ha fatto 6 gol e 9 assist in campionato

si poteva fare di più??? certo

7 (non 9) assist secondo il sito di ESPN:

http://espnfc.com/stats/assists/_/league/ita.1/italian-serie-a?cc=5739

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3645 il: 21 Maggio, 2013, 15:54:16 pm »
sulla qualità del giocatore non si discute.
problema di infortuni\preparazione.

Offline wendell

• *
« Risposta #3646 il: 21 Maggio, 2013, 15:55:39 pm »
Quando sarai capace di mangiarti un'emozione, prevedo la fine del mondo. Intanto senza il tuo fenomeno argentino stiamo a + 17 punti, all'anema ra tragedia che tu e altri faceste a luglio e Pandev si è dimostrato un calciatore decisamente superiore a lui a livello tattico.
Io sono un artista, un poeta, un pensatore, non posso emozionarmi per ogni pirito come un banale tarzaniello quale sei tu :sisi:
E comunque è inutile che ti attacchi ai numeri della squadra per coprire il singolo. Non riconoscere che Pandev sia stato un fardello dalla fine dell'estate all'inizio della primavera è abbastanza rappresentativo della disonestà intellettuale che ti ho sempre riconosciuto :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3647 il: 21 Maggio, 2013, 15:59:55 pm »
Ma il problema non è Pandev ma, eventualmente, la sua riserva, così come per Inler.
Nessuno dei due aveva sostituti adatti. Per il secondo, si è cambiato modulo mentre per il primo, si è semplicemente aspettato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #3648 il: 21 Maggio, 2013, 16:06:18 pm »
Io sono un artista, un poeta, un pensatore, non posso emozionarmi per ogni pirito come un banale tarzaniello quale sei tu :sisi:
E comunque è inutile che ti attacchi ai numeri della squadra per coprire il singolo. Non riconoscere che Pandev sia stato un fardello dalla fine dell'estate all'inizio della primavera è abbastanza rappresentativo della disonestà intellettuale che ti ho sempre riconosciuto :asd:
Oh Gesù :asd:

Tu a forza di vedere film in bianco e nero, hai fatto del pessimismo cosmico una ragione di vita, ne sei diventato protagonista. La prossima volta che vai dal barbiere, sient a me: fai come Insigne, piglia colore. :rotfl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3649 il: 21 Maggio, 2013, 19:12:40 pm »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3650 il: 21 Maggio, 2013, 19:27:38 pm »
è un grande, dategli 3 settimane di tempo per la distorsione...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3651 il: 21 Maggio, 2013, 20:06:52 pm »

vorrei avere un pesce di due metri per arrizzare ancor di piu.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3652 il: 21 Maggio, 2013, 20:06:54 pm »

sembra ironia, però significa che il "ragazzo" ha avuto piu di qualche problema fisico in questa stagione......

anche questo andrebbe valutato....

sia dal punto di vista delle prestazioni (chi ha tanti "problemini" e non si allena bene , poi difficilmente riesce a rendere al meglio) , un punto a suo favore
sia dal punto di vista del futuro in squadra (chi ha tanti "problemini" , non da garanzie per il futuro) , un punto a sfavore
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3653 il: 22 Maggio, 2013, 00:25:09 am »
Pandev, non calcolando la sua tenuta fisica, è un grandissimo giocatore e l'ha dimostrato, il problema sta proprio nel fisico..è fraceto di natura, purtroppo..io penso che avesse un fisico alla Cavani a quest'ora sarebbe stato titolare nel Real Madrid..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3654 il: 22 Maggio, 2013, 06:27:21 am »
Va beh ma di che parliamo, sono almeno 4 anni che Pandev gioca si e no un paio di mesi al suo livello, è chiaro che è un problema fisico ma il punto è che se non si è risolto fino adesso non penso si risolve più....e poi se si passa al 4-2-3-1 gli esterni offensivi devono correre, fare movimento e coprire.....voi ce lo vedete??? Giocherà 60 minuti ogni tanto....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3655 il: 22 Maggio, 2013, 10:02:19 am »
tutto o blocco...alla fine basta trovare un giocatore che sa fare i passaggi filtranti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3656 il: 26 Maggio, 2013, 22:05:49 pm »
Dopo un intera stagione possiamo dirlo: L'UNICO ESPULSO PER INSULTI (PRESUNTI) AL GUARDIALINEE E' STATO GORAN PANDEV IN QUEL DI PECHINO

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3657 il: 27 Maggio, 2013, 12:38:55 pm »
Secondo me è venuto il momento di cederlo oppure tenerlo come panchinaro. Non possiamo affidarci come titolare ancora a lui, soprattutto se Benitez giocherà con quella formazione.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3658 il: 27 Maggio, 2013, 17:45:34 pm »
Dopo un intera stagione possiamo dirlo: L'UNICO ESPULSO PER INSULTI (PRESUNTI) AL GUARDIALINEE E' STATO GORAN PANDEV IN QUEL DI PECHINO

E il guardalinee Stefani ha avuto in premio la finale di champions per questo  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3659 il: 30 Maggio, 2013, 10:37:57 am »
Ho come l'impressione che Goran l'anno prossimo non sarà dei nostri  :patt: