Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66848 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #680 il: 26 Agosto, 2011, 09:36:57 am »
Cmq ripensandoci il premio sfiga di questo sorteggio lo vince proprio il Villareal: questi partivano dalla seconda fascia, non potevano beccare le spagnole e so' stati cazzi di prendere la più tosta di ogni fascia :asd:
Tra l'altro credo che rispetto all'anno scorso si siano un pò indeboliti, hanno ceduto Cazorla e Capdevila e, a parte Zapata, che per me è sempre stato uno sopravvalutatissimo, non credo abbiamo preso grandi nomi. Speriamo non facciano botti di fine mercato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #681 il: 26 Agosto, 2011, 09:45:13 am »
Cesena-Napoli  | City - Wigan
City-Napoli
Napoli-Milan | Fulham - City

napoli-fiorentina | Ath.Bilbao - Villarreal
napoli-villarreal
inter-napoli | Villarreal - Saragozza

napoli-parma | Bayern-Hertha Berlino
napoli-bayern monaco
cagliari-napoli | Hannover - Bayern

catania-napoli | Bayern-Norimberga
bayern monaco-napoli
napoli-juve | Augsburg - Bayern

napoli-lazio | City - Newcastle
napoli-man city
atalanta-napoli | Liverpool - City

napoli-lecce | Racing-Villarreal
villarreal-napoli
novara-napoli | Villarreal - Real Sociedad

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #682 il: 26 Agosto, 2011, 09:47:43 am »
A mente fredda, la mia unica considerazione è la seguente: partivamo già col presupposto di non passare la fase a gironi, e verosimilmente così sarà. Voglio solo una cosa: CHE FACCIAMO CACARE SANGUE A TUTTI QUELLI CHE CI AFFRONTERANNO!!! FORZA CIUCCIO!!!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #683 il: 26 Agosto, 2011, 09:59:46 am »
sono queste le cose che a me piacciono:

Bayern, Schweinsteiger: "Che partite all'Allianz, supereremo il turno!"

Offline mk89

• *
« Risposta #684 il: 26 Agosto, 2011, 10:02:34 am »

hmmm... puoi aiutarmi a capire se quelle che loro hanno beccato sono scarse o no?  :brr:
ok non gli è capitato il barcellona e il real madrid al villareal (come a noi il milan e l'inter, se vogliamo..) però le altre .. sono forti?  :scratch:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #685 il: 26 Agosto, 2011, 10:06:48 am »
hmmm... puoi aiutarmi a capire se quelle che loro hanno beccato sono scarse o no?  :brr:
ok non gli è capitato il barcellona e il real madrid al villareal (come a noi il milan e l'inter, se vogliamo..) però le altre .. sono forti?  :scratch:
credo che siano tutte squadre di merda tranne il liverpool

Offline mk89

• *
« Risposta #686 il: 26 Agosto, 2011, 10:08:46 am »

grazie  :ok:

come temevo, mannagg....
PS: questo per rispondere a chi diceva che "se fosse stato possibile farlo..."
negli altri campionati a quanto pare è stato possibile  :asd:

L'unica forte per il barcellona è questa:
6 Dic, 20:45    Barcellona - BATE Borisov    Champions League
11 Dic,    Real Madrid - Barcellona    Liga

Però giocare con il BATE è paragonabile al trofeo gamper?  :asd:

Guardatevi poi il calendario del real madrid. Coincidenze? ...  :pariamm:

Poi delaurentiis non aveva ragione...  :maronn: Francamente non mi spiego perchè non si siano scippati i capelli dalla testa (quelli della lega o chi diamine è ...) pur di creare un calendario agevole per chi va in europa (e non parlo solo di napoli).
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 10:14:49 am da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #687 il: 26 Agosto, 2011, 10:09:06 am »

Quelle del Bayern so tutte partite "facili" o accessibili.
Il City ha la trasferta insidiosa di Liverpool dopo la penultima giornata di ChL, per il resto tutte alla portata.
Il Villarreal va a giocare a Bilbao prima della partita d'andata con noi, e magari li puo' incontrare qualche difficoltà...di solito nella Liga giocare li non è mai facile.

Cmq, sono certamente messe meglio negli incastri

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #688 il: 26 Agosto, 2011, 10:10:15 am »

norimberga e hannover sono squadre di medio-alto livello in germania

Offline Hwarang

• *
« Risposta #689 il: 26 Agosto, 2011, 10:13:52 am »
norimberga e hannover sono squadre di medio-alto livello in germania

Pero' l'Hannover tiene cmq l'EL e gioca il giovedi...mentre col Norimberga, in casa, è una partita di medio livello, ma niente di particolare. La nostra trasferta di Catania è piu' dura IMO..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #690 il: 26 Agosto, 2011, 10:25:22 am »
ragionando a mente fredda dico che paradossalmente abbiamo più possibilità di quanto pensiamo proprio per com'è fatto il girone. Volendo possiamo dire che abbiamo:

Bayern-City più o meno allo stesso livello;
Villareal-Napoli più o meno allo stesso livello;

e noi e gli spagnoli possiamo creare difficoltà alle altre due.

è un girone apertissimo, se una delle prime due sgarra due partite di seguito (e bastano 2 pareggi piuttosto che 2 vittorie) può ritrovarsi scavalcata da noi o dagli spagnoli irrimediabilmente  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #691 il: 26 Agosto, 2011, 10:34:01 am »
scusa se il post rimane vuoto che t'importa?
 :asd:

A proprio niente ... è giusto per la leggibilità ...  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #692 il: 26 Agosto, 2011, 10:35:32 am »
Cmq ripensandoci il premio sfiga di questo sorteggio lo vince proprio il Villareal: questi partivano dalla seconda fascia, non potevano beccare le spagnole e so' stati cazzi di prendere la più tosta di ogni fascia :asd:
Tra l'altro credo che rispetto all'anno scorso si siano un pò indeboliti, hanno ceduto Cazorla e Capdevila e, a parte Zapata, che per me è sempre stato uno sopravvalutatissimo, non credo abbiamo preso grandi nomi. Speriamo non facciano botti di fine mercato.

ma perchè al bayern è andata bene? io penso che quelli che veramente devono piangere sono loro, che hanno beccato le peggiori squadre di 3° e 4° fascia che potevano acchiappare! loro volevano vincere il girone, farsi la finale in casa, e invece secondo me l'ipotesi che possano addirittura restare fuori dai giochi non è del tutto irrealizzabile, ovviamente speriamo di no :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #693 il: 26 Agosto, 2011, 10:50:55 am »
ma perchè al bayern è andata bene? io penso che quelli che veramente devono piangere sono loro, che hanno beccato le peggiori squadre di 3° e 4° fascia che potevano acchiappare! loro volevano vincere il girone, farsi la finale in casa, e invece secondo me l'ipotesi che possano addirittura restare fuori dai giochi non è del tutto irrealizzabile, ovviamente speriamo di no :look: :look:

Ma infatti tra staff e giocatori, tutti i tesserati del Bayern stanno piangendo in un modo allucinante... secondo me sperano nel famoso  "chagnen und fotten"  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #694 il: 26 Agosto, 2011, 11:26:26 am »
Ma infatti il Bayern è stato piuttosto sfortunato, ma rimane una grande squadra. Sanno che dovranno faticare molto di più di tutte le altre di prima fascia, ma sanno pure che alla fine la spunteranno perchè a Napoli e Villareal mancano qualità ed esperienza per superare il turno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #695 il: 26 Agosto, 2011, 11:29:46 am »
Vabbè prendiamola dal lato positivo, si fa un'esperienza importante in europa, sui campi che contano dei campionati più importanti europei. Il processo di crescita passa anche dalle sconfitte e dai confronti con squadre più forti della nostra. Non abbiamo niente da perdere, vincere o perdere in champions cambia poco per noi, sono gli altri che dovranno venire a fare risultato al san paolo a tutti i costi!

L'unica cosa che mi preoccupa un pò è il dispendio eccessivo di energie psico-fisiche che la champions porta...non vorrei che la squadra rendesse poco in campionato..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #696 il: 26 Agosto, 2011, 11:33:11 am »
Il Bayern è una grande squadra, ma non cosi forte come si pensa. L'anno scorso hanno acciuffato la qualificazione ai preliminari di ChL solo nel finale di campionato. Rispetto allo scorso anno, hanno comprato un ottimo portiere e cambiato allenatore.
Tra quelle di prima fascia, non dico che sia la piu' "debole", ma sicuramente non è tra le 3-4 piu' forti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #697 il: 26 Agosto, 2011, 11:36:51 am »
L'unica cosa che mi preoccupa un pò è il dispendio eccessivo di energie psico-fisiche che la champions porta...non vorrei che la squadra rendesse poco in campionato..
Pure io sono preoccupata per quello.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #698 il: 26 Agosto, 2011, 11:37:15 am »
Mettiamo la palla al centro e giochiamo...non abbiamo niente da perdere, giochiamo senza pressioni.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #699 il: 26 Agosto, 2011, 11:37:27 am »
Il Bayern è una grande squadra, ma non cosi forte come si pensa. L'anno scorso hanno acciuffato la qualificazione ai preliminari di ChL solo nel finale di campionato. Rispetto allo scorso anno, hanno comprato un ottimo portiere e cambiato allenatore.
Tra quelle di prima fascia, non dico che sia la piu' "debole", ma sicuramente non è tra le 3-4 piu' forti.
Si ma non lo diciamo altrimenti va a finire che Ribery e Robben ci fanno 4 goal a capa all'allianz :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di