Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66663 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #660 il: 26 Agosto, 2011, 00:24:23 am »
No aspè, ma io non mi permetto affatto di dire che dovevano fare il calendario per NOI napoli, come hanno voluto far sembrare i telegiornali e giornali delle strisciate di merda.
Piuttosto: perchè non cercare di fare il calendario che aiuti chi va in CL/EL? Non parlo quindi solo di noi, ma di tutte quante.  :boh: Era questo che voleva anche lui...

io credo sia una cosa che condiziona troppo lo sviluppo del calendario, del resto se davvero fosse un vantaggio per tutte le "big" (cioè quelle che di solito vanno in Europa) stai sicuro che Galliani&c. avrebbero spinto per averlo da tempo

inoltre è praticamente impossibile stabilire da prima quali siano le gare "difficili", per esempio tutti citiamo quella con la juve in questo mucchio ma l'anno scorso era molto più tosta napoli-udinese che napoli-juve
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #661 il: 26 Agosto, 2011, 00:26:32 am »
cmq volevo dirvi che per monaco se siete contenti di farvi un viaggio in treno notturno c'è il treno CN-city night che parte da roma alle 19 e arriva a monaco alle 7 di mattina, ritorno partenza alle 21 arrivo alle 9.30 da roma. il treno è riscaldato. fa un po' paura è vero... ma dal confine al brennero salgono prima la polizei austriaca e poi quella tedesca (in italia vi consiglio di tenere gli occhi aperti, più che altro per il ritorno anche se i controllori cambiano ad ogni stazione e vi scasseranno il cazzo ogni volta.)
il biglietto è prenotabile dal sito di trenitalia, scegliere roma termini-muenchen HBF (sul sito dovete scrivere muenchen perché non riconosce né l'umlaut né monaco - vi da montecarlo). alla scelta della tariffa scegliete smart, e dovrebbe darvela a 29 euro. nel treno c'è il bistro.
dormirete in poltrona col posto a 29 euro.
il ritorno vale lo stesso, però a vi conviene prenotare dal sito delle ferrovie tedesche www.bahn.de che se i biglietti in promozione sono ancora disponibili, con l'iva più bassa si risparmia: 23 euro.

se invece prendete l'aereo, vi ricordo che l'aeroporto di monaco (che in realtà dista ben 40 minuti con la metro dalla stazione centrale), vi dico che l'aeroporto di monaco non è l'unico in zona. ce ne sono vari e soprattutto viaggiare nei treni nazionali tedeschi è comodissimo. soprattutto se in una stessa regione e in gruppo.
ad esempio, c'è memmingem e il volo roma-memmingem (munchen west) con memmingem che dista un oretta da monaco. altrimenti c'è la sempreverde stoccarda che però vi sconsiglio a meno che non viaggiate in gruppo e di domenica. in gruppo perché fino ad un massimo di 5 persone in baden-wurttemberg il biglietto del treno costa 29 euro TOTALI (quindi paghereste 6 euro a testa), poi una volta entrati in baviera paghereste un alto biglietto. però se viaggiate di domenica, potete fare un biglietto sempre di gruppo. noi pagammo 9 euro a capa (eravamo 5 di noi).
in teoria se volete risparmiare e farvi un viaggio lungo c'è anche l'opzione basilea. 1 ora di aereo da napoli. poi prendete il regionale da basilea (20 euro singoli/29 totali fino a 5 persone) e arrivate a ulm in 2 ore. una volta a ulm fate il cambio verso monaco. Purtroppo le ferrovie tedesche sono collegate manco la chiaveca. quindi ad esempio io avevo monaco a 1 ora e mezzo di auto, ma col treno dovevo sempre salire a nord a ulm e poi scendere di nuovo a sud-est a monaco :maronn:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #662 il: 26 Agosto, 2011, 00:26:54 am »
Il Bayern era tra le due, insieme al Porto, meno forti della fascia A

Non scherziamo : L'Arsenal, il Porto, il Chelsea e l'Inter ( quello attuale senza etoo ) per me sono sullo stesso livello.
Il Bayern ha un pateterno di attacco  :sbav:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #663 il: 26 Agosto, 2011, 00:30:00 am »
ripeto, per forza di cose queste squadre si ruberanno punti a vicenda

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #664 il: 26 Agosto, 2011, 00:33:00 am »
ripeto, per forza di cose queste squadre si ruberanno punti a vicenda

si sarà un girone tipo quello di europa league dello scorso anno. la prima finirà al massimo a 12 punti

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #665 il: 26 Agosto, 2011, 00:38:41 am »
si sarà un girone tipo quello di europa league dello scorso anno. la prima finirà al massimo a 12 punti

e noi saremo l'utrecht :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #666 il: 26 Agosto, 2011, 01:07:53 am »
Pa maronn l'unica trasferta che mi volevo fare, quello di Monaco il biglietto già sta 400 euro... :maronn:
Napoli - Monaco sono 1100Km... 10 ore d'auto e ti passa la paura. Le ho fatte l'ottobre scorso con un amico.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #667 il: 26 Agosto, 2011, 01:10:59 am »
Non scherziamo : L'Arsenal, il Porto, il Chelsea e l'Inter ( quello attuale senza etoo ) per me sono sullo stesso livello.

Chelsea? Dopo aver preso Mata e Modric non direi proprio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #668 il: 26 Agosto, 2011, 01:15:40 am »
lo sapevo che ci usciva il manchester city...tutti quanti speravamo di evitarlo e puntualmente è uscito.. :sbonk:

E' veramente tosta, non so che dire... :mhh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #669 il: 26 Agosto, 2011, 01:42:33 am »
ma tu hai altri poteri :sad:
Ma infatti 'o cumpar e la sua squadrucola del cuore saranno oggetto della mia attenzione più del solito :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #670 il: 26 Agosto, 2011, 01:55:56 am »

No non credo ... premesso che sono tutte fuori portata, l'Arsenal che ho visto a Udine col gioco che ha meno di 4 palloni non ce li consegna ...
L'inter non lo potevamo affrontare perchè italiana e comunque sulla carta ci è superiore
Il Chelsea che ne parliamo a fare ...

Solo sul Porto ho qualche dubbio, forse era quella meno difficile da affrontare ...

Consideriamo anche che trattasi della prima fascia della Champions ... quindi sulla carta nessuna è alla nostra portata
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #671 il: 26 Agosto, 2011, 01:56:55 am »
ma non si possono cancellare i post inseriti per errore????
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

• *
« Risposta #672 il: 26 Agosto, 2011, 01:59:59 am »
ma non si possono cancellare i post inseriti per errore????
puoi editarli col tasto "modifica" e cancellare quello che hai scritto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #673 il: 26 Agosto, 2011, 02:08:55 am »
puoi editarli col tasto "modifica" e cancellare quello che hai scritto

Si certo, però il post resta lo stesso anche se vuoto ... era giusto una curiosità, che ci voleva a dare la possibilità ad un utente di cancellare un suo post ...

Offline Moebius

• *
« Risposta #674 il: 26 Agosto, 2011, 02:10:58 am »
Si certo, però il post resta lo stesso anche se vuoto ... era giusto una curiosità, che ci voleva a dare la possibilità ad un utente di cancellare un suo post ...
scusa se il post rimane vuoto che t'importa?
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #675 il: 26 Agosto, 2011, 03:16:11 am »
cmq volevo dirvi che per monaco se siete contenti di farvi un viaggio in treno notturno c'è il treno CN-city night che parte da roma alle 19 e arriva a monaco alle 7 di mattina, ritorno partenza alle 21 arrivo alle 9.30 da roma. il treno è riscaldato. fa un po' paura è vero... ma dal confine al brennero salgono prima la polizei austriaca e poi quella tedesca (in italia vi consiglio di tenere gli occhi aperti, più che altro per il ritorno anche se i controllori cambiano ad ogni stazione e vi scasseranno il cazzo ogni volta.)
il biglietto è prenotabile dal sito di trenitalia, scegliere roma termini-muenchen HBF (sul sito dovete scrivere muenchen perché non riconosce né l'umlaut né monaco - vi da montecarlo). alla scelta della tariffa scegliete smart, e dovrebbe darvela a 29 euro. nel treno c'è il bistro.
dormirete in poltrona col posto a 29 euro.
il ritorno vale lo stesso, però a vi conviene prenotare dal sito delle ferrovie tedesche www.bahn.de che se i biglietti in promozione sono ancora disponibili, con l'iva più bassa si risparmia: 23 euro.

se invece prendete l'aereo, vi ricordo che l'aeroporto di monaco (che in realtà dista ben 40 minuti con la metro dalla stazione centrale), vi dico che l'aeroporto di monaco non è l'unico in zona. ce ne sono vari e soprattutto viaggiare nei treni nazionali tedeschi è comodissimo. soprattutto se in una stessa regione e in gruppo.
ad esempio, c'è memmingem e il volo roma-memmingem (munchen west) con memmingem che dista un oretta da monaco. altrimenti c'è la sempreverde stoccarda che però vi sconsiglio a meno che non viaggiate in gruppo e di domenica. in gruppo perché fino ad un massimo di 5 persone in baden-wurttemberg il biglietto del treno costa 29 euro TOTALI (quindi paghereste 6 euro a testa), poi una volta entrati in baviera paghereste un alto biglietto. però se viaggiate di domenica, potete fare un biglietto sempre di gruppo. noi pagammo 9 euro a capa (eravamo 5 di noi).
in teoria se volete risparmiare e farvi un viaggio lungo c'è anche l'opzione basilea. 1 ora di aereo da napoli. poi prendete il regionale da basilea (20 euro singoli/29 totali fino a 5 persone) e arrivate a ulm in 2 ore. una volta a ulm fate il cambio verso monaco. Purtroppo le ferrovie tedesche sono collegate manco la chiaveca. quindi ad esempio io avevo monaco a 1 ora e mezzo di auto, ma col treno dovevo sempre salire a nord a ulm e poi scendere di nuovo a sud-est a monaco :maronn:
Jamm,chi se votta cu nuje :ovazione: :ovazione:??
Adda venì Baffone!

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #676 il: 26 Agosto, 2011, 08:01:52 am »

il napoli passerà come prima per differenza reti migliore del bayern. :sisi:
mancini esonerato.
villa in el.
rivoluzione

Offline vampyr8

• *
« Risposta #677 il: 26 Agosto, 2011, 08:44:03 am »
e pensare che Gasperini ha detto che il suo girone è difficile :asd:
se avesse preso il nostro girone cosa avrebbe detto? :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #678 il: 26 Agosto, 2011, 09:06:12 am »

[/quote] :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #679 il: 26 Agosto, 2011, 09:32:33 am »
 :look:
è comodossimo perché tengono ogni cuoll e cazz (e passano controllori ogni 5 minuti :maronn: ) - quindi vi consiglio di fare il biglietto. Alle macchinette o su internet. Perché se andate alla biglietteria (anche quelle delle fs tedesche, si prendono la commissione). E cercate di comprare i biglietti almeno fino a  2 settimane prima. Si risparmia.

sono collegate manco la chiaveca, xkè per andare in un posto vicino devi raggiungere prima l'hub.
è come se volessi andare a campobasso, e dovessi prima raggiungere roma e poi tornare a campobasso. non so se rendo l'idea.
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 09:34:10 am da Piskyno89 »