Autore Topic: Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]  (Letto 91072 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:32 - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #300 il: 10 Settembre, 2011, 23:54:05 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #301 il: 11 Settembre, 2011, 01:06:48 am »
Alla fine cq Mazzarri se l'è portato anche in panchina anche se è l'unico che non ha mai fatto scaldare...in ogni caso lo tiene in una certa considerazione se si pensa che Hoffer per dire lo mandava sempre in tribuna..
tutto verissimo! hai ragione! quantomeno è considerato un giocatore di calcio e probabilmente utile alla causa dal mister considerato il fatto che mazzarri ha preferito portare lui in panca (4 attaccanti) e non il secondo difensore (fideleff)...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline vampyr8

• *
« Risposta #302 il: 11 Settembre, 2011, 01:12:59 am »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #303 il: 11 Settembre, 2011, 19:37:26 pm »
L'ho incontrato due ore fa a Pzz.Plebiscito. Era insieme a Fernandez, se li vedevate di scappare per non essere riconosciuti (infatti io ho riconosciuto solo Fernandez :asd: ) che sclero. Comunque mentre il compagno s'è fermato lui continuava a camminare a testa bassa, l'ho chiamato tre volte dicendo Chavéz, poi anche Fernandez gli ha urlato qualcosa ma niente, quando ho fischiato s'è girato e mi è venuto incontro per la foto. E' un bellissimo esemplare è tropp checazz   :rotfl:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #304 il: 11 Settembre, 2011, 19:46:46 pm »
L'ho incontrato due ore fa a Pzz.Plebiscito. Era insieme a Fernandez, se li vedevate di scappare per non essere riconosciuti (infatti io ho riconosciuto solo Fernandez :asd: ) che sclero. Comunque mentre il compagno s'è fermato lui continuava a camminare a testa bassa, l'ho chiamato tre volte dicendo Chavéz, poi anche Fernandez gli ha urlato qualcosa ma niente, quando ho fischiato s'è girato e mi è venuto incontro per la foto. E' un bellissimo esemplare è tropp checazz   :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #305 il: 11 Settembre, 2011, 19:50:00 pm »
E' un bellissimo esemplare

Bravo, ma si' riuscito a capi' di quale animale...?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #306 il: 11 Settembre, 2011, 20:07:09 pm »

La bella e la bestia praticamente.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #307 il: 11 Settembre, 2011, 20:13:27 pm »
 :rotfl:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #308 il: 11 Settembre, 2011, 20:19:16 pm »
E' un bellissimo esemplare è tropp checazz   :rotfl:
:buondio:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #309 il: 12 Settembre, 2011, 11:13:06 am »

Vogliamo la foto! :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #310 il: 12 Settembre, 2011, 11:18:48 am »
Il mio vicino di casa (uno che ne capisce di pallone, mastica calcio da oltre 40 anni..ha giocato anche a pallone) dice di averlo visto giocare e lo ha impressionato molto
sostiene che ha buone capacità tecniche, rapidissimo, lo ha impressionato il controllo palla in velocità...dice che farà sicuramente le scarpe a santana nel corso del campionato :look:

Questo signore mi parlava sempre bene di Lodi, diceva sempre che sarebbe esploso e arrivato in A (all'epoca era giovanissimo e giocava a cisterna mi pare...) e che teneva un tiro micidiale...ci ha preso :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #311 il: 12 Settembre, 2011, 11:21:33 am »
Il mio vicino di casa (uno che ne capisce di pallone, mastica calcio da oltre 40 anni..ha giocato anche a pallone) dice di averlo visto giocare e lo ha impressionato molto
sostiene che ha buone capacità tecniche, rapidissimo, lo ha impressionato il controllo palla in velocità...dice che farà sicuramente le scarpe a santana nel corso del campionato :look:

Questo signore mi parlava sempre bene di Lodi, diceva sempre che sarebbe esploso e arrivato in A (all'epoca era giovanissimo e giocava a cisterna mi pare...) e che teneva un tiro micidiale...ci ha preso :look:
io con lodi c'ho giocato insieme a calcetto... quando ero piccolo lo andavamo a prendere pr farci vincere le partite di calcetto. lo prendemmo per un torneo...
nel quale feci una sola partita e veni espulso dopo 5 minuti di gioco. da allora mi andai a vedere solo le partite... il suo sfizio era quellod i aprtire da dietro fare slalom a tutti e segnare... teneva na castagna increibile

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #312 il: 12 Settembre, 2011, 11:31:32 am »

Che fosse uno scarparo l'avevamo capito tutti  :look:

(e poi fottere il posto a questo Santana non è impresa ardua  :look:, ma io pure penso che qualcosa alla squadra la può dare)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #313 il: 12 Settembre, 2011, 11:35:17 am »
Anche Colombo adattato è meglio del Santana visto contro il Cesena..comunque spero di vedere questo Chavez almeno nella prima partita di Coppa Italia.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #314 il: 12 Settembre, 2011, 11:39:04 am »
Che fosse uno scarparo l'avevamo capito tutti  :look:

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #315 il: 14 Settembre, 2011, 12:27:03 pm »
Da quando è iniziato il calcio giocato, quello vero, nessuno pensa più al povero Chavez :(

• *
« Risposta #316 il: 20 Settembre, 2011, 18:23:20 pm »
Convocato :sbav:

:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #317 il: 20 Settembre, 2011, 18:25:35 pm »
 :alla: :alla: :alla:
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #318 il: 20 Settembre, 2011, 19:14:35 pm »
Zitti che va in panchina :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: 32 - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #319 il: 20 Settembre, 2011, 19:15:44 pm »
Wa
gesucrì