Autore Topic: Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]  (Letto 90993 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #20 il: 24 Agosto, 2011, 12:04:43 pm »
E che maronn appaiciatevi un attimo

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21 il: 24 Agosto, 2011, 12:08:52 pm »
PochoLavezzi Pocholavezzi
Benvenuto cristian chavez ,augurone per questa nuova esperienza !!
16 ore fa

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #22 il: 24 Agosto, 2011, 12:12:59 pm »
Certo che manco gli americani odiano tanto Chavez!!!! Invece a me sta simpatico, gli do il benvenuto e mi dispiace solo che al massimo lo vedremo in campo 15 minuti forse in coppa italia con Mazzarri.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 24 Agosto, 2011, 12:22:53 pm »
Certo che manco gli americani odiano tanto Chavez!!!! Invece a me sta simpatico, gli do il benvenuto e mi dispiace solo che al massimo lo vedremo in campo 15 minuti forse in coppa italia con Mazzarri.

ma anche se l'allenatore del Napoli fosse il padre, direi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #24 il: 24 Agosto, 2011, 12:22:54 pm »
per vederlo in campo dovrebbe andare almeno in panchina, per andare almeno in panchina significa che in panchina non ci devoono stare Santana e/o Mascara: utopia! Non vedremo mai com'è Chavez, sono pure finite le amichevoli per vederlo, non lo vedremo proprio mai noi

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #25 il: 24 Agosto, 2011, 12:27:10 pm »
basta,siete patetici.Veramente non vi si può più leggere,manco se avessimo avuto 30 punti di penalizzazione e avesismo ceduto hamsik lavezzi e cavani per 10 milioni alla juve.E che maronn appaciatevi un attimo

è una lotta persa in partenza, dobbiamo scinnere a cuoll :asd:
la mia firma nuova

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #26 il: 24 Agosto, 2011, 12:27:56 pm »

La colpa è della società ... se il presidente fa un investimento in cui crede allora deve imporre all'allenatore di non bruciarlo tenendolo in panchina o in tribuna .... vedi Ruiz!!!

Altrimenti devo pensare che il buon Dela Chavez lo ha preso per tutt'altri motivi ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #27 il: 24 Agosto, 2011, 12:28:00 pm »
Sinceramente non mi dispiace il suo acquisto, ma mi incazzerei abbastanza se dovesse mettere piede in campo.
Mi auguro che mi sorprenda.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline joint

• *
« Risposta #28 il: 24 Agosto, 2011, 12:33:02 pm »
è una lotta persa in partenza, dobbiamo scinnere a cuoll :asd:

si ma qui si piange il morto prima del tempo.Cioè che cazzo,siamo in champions per la prima volta dopo tanti anni,abbiamo concluso un campionato al terzo posto con una squadra sufficiente,ora abbiamo una squadra discreta,certamente più completa di quella dell'anno scorso e ci lamentiamo pure.
Io sono il primo perplesso da questo mercato,si poteva fare certamente di più (attaccante di riserva) e meglio (qualsiais altro vivente al posto di britos),però stare così neri,abbattuti e schiattamuorti come non mai è controproducente.Ma vabbè questa è la stessa gente che al primo passaggio sbagliato di gargano o Dzemaili inizia a fischiare con 4 dita in bocca.Vi rinnovo l'invito ad appaciarvi,o appicciarvi come suggerisce il buon Bubba.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 24 Agosto, 2011, 12:34:31 pm »
basta,siete patetici.Veramente non vi si può più leggere,manco se avessimo avuto 30 punti di penalizzazione e avesismo ceduto hamsik lavezzi e cavani per 10 milioni alla juve.E che maronn appaciatevi un attimo

dopo i 10€ regalati al pappone per assistere ad una ricca figura di merda, ..aspetterò le prime giornate di campionato sperando di non esplodere....poi mi dispiace ma partono le bestemmie anche in aramaico antico.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #30 il: 24 Agosto, 2011, 12:35:07 pm »
ma anche se l'allenatore del Napoli fosse il padre, direi

Io non lo so non l'ho mai visto giocare, però sono certo che chiunque gli porti che Mazzarri non conosce almeno di nome non te lo fa giocare mai.

Offline joint

• *
« Risposta #31 il: 24 Agosto, 2011, 12:35:42 pm »
dopo i 10€ regalati al pappone per assistere ad una ricca figura di merda, ..aspetterò le prime giornate di campionato sperando di non esplodere....poi mi dispiace ma partono le bestemmie anche in aramaico antico.

perdonami ma detto così sembra ca chest vai truvann :asd:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #32 il: 24 Agosto, 2011, 12:36:30 pm »
Se lo sorprende in allenamento farà accomodare Santana in tribuna

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #33 il: 24 Agosto, 2011, 12:36:50 pm »
si ma qui si piange il morto prima del tempo.Cioè che cazzo,siamo in champions per la prima volta dopo tanti anni,abbiamo concluso un campionato al terzo posto con una squadra sufficiente,ora abbiamo una squadra discreta,certamente più completa di quella dell'anno scorso e ci lamentiamo pure.
Io sono il primo perplesso da questo mercato,si poteva fare certamente di più (attaccante di riserva) e meglio (qualsiais altro vivente al posto di britos),però stare così neri,abbattuti e schiattamuorti come non mai è controproducente.Ma vabbè questa è la stessa gente che al primo passaggio sbagliato di gargano o Dzemaili inizia a fischiare con 4 dita in bocca.Vi rinnovo l'invito ad appaciarvi,o appicciarvi come suggerisce il buon Bubba.

la tendenza al dramma è innata. Se dici che esagerano sei un filosocietario :asd: e ti devi svegliare perchè ti fai prendere per il culo e bla bla...sono il primo a dire che si poteva e si può fare di più in questo mercato, però da qui a prevenire scenari apocalittici ce ne corre...
la mia firma nuova

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #34 il: 24 Agosto, 2011, 12:37:50 pm »
Secondo me è stato preso per ragioni di fiscalità, forse è un tipo di acquisto che si può scaricare dalle tasse, che conveniva per ragioni contabili, boh...
Polemico ergo sum

Offline Freddo

• *
« Risposta #35 il: 24 Agosto, 2011, 12:38:56 pm »
La colpa è della società ... se il presidente fa un investimento in cui crede allora deve imporre all'allenatore di non bruciarlo tenendolo in panchina o in tribuna .... vedi Ruiz!!!

Altrimenti devo pensare che il buon Dela Chavez lo ha preso per tutt'altri motivi ....

Si va beh....la colpa è della società in pratica anche se Mazzarri fa come cazzo gli pare?? Il problema è che è un ottimo allenatore ma che non si sa quanto adatto alla fine al progetto che ha in testa Dela, già adesso stanno nascendo grosse contraddizioni..... 

Offline joint

• *
« Risposta #36 il: 24 Agosto, 2011, 12:41:23 pm »
la tendenza al dramma è innata. Se dici che esagerano sei un filosocietario :asd: e ti devi svegliare perchè ti fai prendere per il culo e bla bla...sono il primo a dire che si poteva e si può fare di più in questo mercato, però da qui a prevenire scenari apocalittici ce ne corre...

:asd:

a tutto c'è un limite.Ad un certo punto oltre ad essere patetici e petulanti diventano anche schiattamuorti e possono risultare in attesa della dipartita della squadra che tifano per far quadrare le cazzate dette in questi due mesi :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #37 il: 24 Agosto, 2011, 12:48:38 pm »
Ma chi più trivella i coglioni siete voi che ne fate una questione di forma. "Sì, il mercato è mediocre (e qua pare che siamo d'accordo tutti quanti) ma non è il caso di lamentarci troppo". Ma chi l'ha deciso, e soprattutto, che ve ne fotte?  :asd:
Cercate di fare considerazioni di merito. Qua pare che l'interesse di molti sia fare indagini demoscopiche più che parlare di pallone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #38 il: 24 Agosto, 2011, 12:48:47 pm »
Io non lo so non l'ho mai visto giocare, però sono certo che chiunque gli porti che Mazzarri non conosce almeno di nome non te lo fa giocare mai.

io nemmeno l'ho mai visto giocare ma ho visto in serie D CATERVE di giocatori con il suo curriculum.

Poi magari è il nuovo Torricelli :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #39 il: 24 Agosto, 2011, 12:49:26 pm »
brunetta non sbaglia un colpo... :alla: