Autore Topic: Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]  (Letto 91007 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #60 il: 24 Agosto, 2011, 14:00:00 pm »
http://www.cometaradio.it/homeradio/index.php?view=detail&id=24&option=com_joomgallery&Itemid=60

http://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Pesce

oh poi come detto, il curriculum non è tutto e magari in campo è forte, lo spiraglio gli va lasciato sempre. Spero solo di non dover sentire il remix di "Reja ci hai rotto fai giocare Russotto" che farebbe veramente ridere i polli

La forzatura è evidente perchè tu parli di giocatori di serie d quando questo cq viene dalla serie a Argentina ed ha fatto un anno in serie b argentina, come decine di altri, come Camoranesi o Milito per dire.....quindi è chiaro che esageri apposta e non c'è bisogno dio spiegarlo, vi siete fissati che questo deve essere scarso per forza va bene, io non lo so quindi non insisto ma neanche come altri scrivo post solo per insultarlo.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #61 il: 24 Agosto, 2011, 14:04:11 pm »
Riportami almeno un paio di post dai quali si evinca questo concetto, per curiosità.

pesco dal mazzo:

mercato vergognoso
da 3 in pagella

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 24 Agosto, 2011, 14:12:16 pm »
Ah, benvenuhuhuhuhuhto :monkey:

Spoiler
La tenevo stipata dai tempi di Palacios :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #63 il: 24 Agosto, 2011, 14:14:00 pm »
C'è anche chi ne parla bene...

Adani, esperto calcio sudamericano: "Napoli, ecco chi è Chavez"

Daniele Adani, vice allenatore del Vicenza e commentatore del calcio sudamericano, è intervenuto a "Si Gonfia La Rete" su Radio Crc, ed ha parlato di Chavez.

Daniele Adani, vice allenatore del Vicenza e commentatore del calcio sudamericano, è intervenuto a "Si Gonfia La Rete" su Radio Crc. "Chavez è giocatore molto energico, ha forza. Ma è un'incognita, è uno che cerca il colpo, anche un po' forzando, sfruttando tecnica e fisico. A tratti sembra quasi goffo, ma è un ragazzo di talento. Certo, non è una certezza nel nostro campionato, bisogna aspettarlo. Ma, ha le carte in regola per essere una piacevole sorpresa. Non credo il modulo del Napoli sia un problema eccessivo, Chavez, come Lavezzi e Cavani, possono giocare assieme perché hanno forza, qualità e fantasia. Bisogna trovare l'equilibrio difensivo, ma, Mazzarri ha dimostrato di saper trovare la quadratura. Federico Fernandez può giocare a tre o a quattro ed è destinato a diventare un centrale molto importante, anche per la Nazionale. Il Napoli gioca su due fronti tosti e bisognerà anche reggere l'urto con partite toste. Il club azzurro deve crescere come gruppo, ma sta operando bene sul mercato. Il Napoli anche nel girone di Champions sarà squadra additata ad uscire, ma sarà solo il campo a parlare e speriamo che il Napoli possa portare in alto la bandiera italiana", ha concluso Adani.

Da areanapoli

Offline joint

• *
« Risposta #64 il: 24 Agosto, 2011, 14:14:15 pm »
Oh piano con le offese hai capito ??? Io non offendo te e tu non offendi me, preferivo che mettevi le mamme in mezzo....

:rotfl:

Riportami almeno un paio di post dai quali si evinca questo concetto, per curiosità.

Si chiama iperbole,se trovassi un post del genere vi prescriverei cure psichiatriche :asd:

Ah, benvenuhuhuhuhuhto :monkey:

Spoiler
La tenevo stipata dai tempi di Palacios :look:

:rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 24 Agosto, 2011, 14:14:31 pm »
La forzatura è evidente perchè tu parli di giocatori di serie d quando questo cq viene dalla serie a Argentina ed ha fatto un anno in serie b argentina, come decine di altri, come Camoranesi o Milito per dire.....quindi è chiaro che esageri apposta e non c'è bisogno dio spiegarlo, vi siete fissati che questo deve essere scarso per forza va bene, io non lo so quindi non insisto ma neanche come altri scrivo post solo per insultarlo....

ma veramente sei tu che sei partito con una provocazione a Mazzarri che in questo topic non c'entrava niente. Io non dico che è scarso ma solo che reputerei normale che un allenatore professionista valuti inadeguato (dalle prestazioni in allenamento) un giocatore che faticava nella B argentina e che palesemente è stato preso solo per una marchetta. Poi se è bravo lo farà giocare, non ho dubbi. Il preconcetto che questo non giocherà mai pure se è un fenomeno è tale e quale a quello che sia scarso a prescindere. Per il resto, dal curriculum questo tanto può essere il nuovo Camoranesi quanto il nuovo Vegnaduzzo, ovviamente ci auguriamo tutti che ci possa dare una mano, battute a parte io sono il primo a tifare per lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #66 il: 24 Agosto, 2011, 14:18:36 pm »
El gordito :love:

Offline Freddo

• *
« Risposta #67 il: 24 Agosto, 2011, 14:18:36 pm »
ma veramente sei tu che sei partito con una provocazione a Mazzarri che in questo topic non c'entrava niente. Io non dico che è scarso ma solo che reputerei normale che un allenatore professionista valuti inadeguato (dalle prestazioni in allenamento) un giocatore che faticava nella B argentina e che palesemente è stato preso solo per una marchetta. Poi se è bravo lo farà giocare, non ho dubbi. Il preconcetto che questo non giocherà mai pure se è un fenomeno è tale e quale a quello che sia scarso a prescindere. Per il resto, dal curriculum questo tanto può essere il nuovo Camoranesi quanto il nuovo Vegnaduzzo, ovviamente ci auguriamo tutti che ci possa dare una mano, battute a parte io sono il primo a tifare per lui

Questo invece è un concetto che non è affatto prevenuto......io ho espresso un parere cioè che dificilmente Mazzarri fa giocare un giocatore che non conosce almeno di nome....puoi essere daccordo o no, il mio è solo un parerere ma rimane un parere basato su quello che ho visto della carriera del tecnico toscano fino ad adesso....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 24 Agosto, 2011, 14:25:40 pm »
Questo invece è un concetto che non è affatto prevenuto......io ho espresso un parere cioè che dificilmente Mazzarri fa giocare un giocatore che non conosce almeno di nome....puoi essere daccordo o no, il mio è solo un parerere ma rimane un parere basato su quello che ho visto della carriera del tecnico toscano fino ad adesso....

beh, io ti dico che Mazzarri è qui da un anno e mezzo e finora non ho avuto modo di rimpiangere nessuno di quelli cui ha dato meno spazio. Spero che Chavez possa essere un buon giocatore e se lo è che possa giocare  :ok:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #69 il: 24 Agosto, 2011, 14:31:44 pm »
che dio ce la mandi buona, Chavez da adesso in poi avrai tutto il nostro sostegno....Mazzà miet a Chavèz

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #70 il: 24 Agosto, 2011, 14:38:53 pm »
Spero che Chavez possa essere un buon giocatore e se lo è che possa giocare  :ok:

Non dovrebbe manco esserci bisogno di specificarlo a ogni fine post, ma tant'è. Qua ci si scorda che simm tifosi del Napoli ogni tanto.

Tra il mettere speranze su questo cristo e usarlo per criticare la gestione dei famosi campioni irrelizzati (Cigarini, Santacroce, Russotto, Hoffer, Dumitru, Ruiz) non so quale sia la cosa più ridicola. Specialmente alla luce del ragionevole intuosseco che ognuno di noi deve avere per il mancato arrivo di un rinforzo in attacco.

Non lo conosciamo, eh. A quanto pare nemmeno la mamma.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #71 il: 24 Agosto, 2011, 14:39:44 pm »
benvenuto

Offline jackal

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #72 il: 24 Agosto, 2011, 14:53:17 pm »
Ciccio Chàvez uno di noi!!!!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #73 il: 24 Agosto, 2011, 15:21:04 pm »
Al centro sportivo del Napoli, Cristian Chavez è giunto in taxi, accompagnato dal suo agente Alejandro Mazzoni (lo stesso di Lavezzi). Alle 13.40 il via ai test clinici, sotto lo sguardo attento del medico sociale del club azzurro, Alfonso De Nicola. Chavez è risultato in perfetta forma.

Il fisico - Certo, la sua struttura è particolare: appena 171 centimetri di altezza, baricentro molto basso e gambe curve: non avrà la forza esplosiva del Pocho, ma dicono sia dotato di tecnica sopraffina. Dal punto di vista della condizione di sicuro non avrà problemi a mettersi presto al livello dei compagni. Infatti, fino a pochi giorni fa si è allenato nelle fila del San Lorenzo (con il quale ha pure esordito nel campionato di Apertura giocando 90 minuti contro il Lanus). Il club rosarino, però, non lo ha convocato in occasione delle ultime due gare proprio per preservarlo da eventuali infortuni e poter portare di conseguenza a termine la trattativa con il Napoli.

Preparatore atletico - Ovviamente, i ritmi del nostro calcio non sono però paragonabili a quelli argentini e quindi per Chavez inizierà adesso un periodo di lavoro personalizzato, secondo una tabella ad hoc che appronterà per lui il preparatore atletico del club azzurro, Giuseppe Pondrelli. Il contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi quattro anni è di certo il più ricco della carriera di Cristian, che fino a pochi giorni fa percepiva in Argentina un ingaggio inferiore ai 100.000 euro, roba da Lega Pro in Italia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

:sospetto:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #74 il: 24 Agosto, 2011, 15:21:10 pm »
Un altro acquisto che riempie la lista dei giocatori da sbolognare il prossimo anno.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #75 il: 24 Agosto, 2011, 15:23:01 pm »
Benvenuto Pochi, credo in te, vi farà ricredere tutti  :ok:

A scheda la faccio quando torno su in ciociaria :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #76 il: 24 Agosto, 2011, 15:23:02 pm »
appena 171 centimetri di altezza, baricentro molto basso e gambe curve: non avrà la forza esplosiva del Pocho, ma dicono sia dotato di tecnica sopraffina
Cominciamo bene  :brr:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #77 il: 24 Agosto, 2011, 15:40:02 pm »
l'appropriato sigillo per un mercato indecente :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 24 Agosto, 2011, 15:42:48 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #79 il: 24 Agosto, 2011, 15:50:53 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia