Staff > Calcio Napoli

Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]

<< < (62/171) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 11 Settembre, 2011, 19:37:26 pm ---E' un bellissimo esemplare

--- Termina citazione ---

Bravo, ma si' riuscito a capi' di quale animale...?

nickwire:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 11 Settembre, 2011, 19:37:26 pm ---L'ho incontrato due ore fa a Pzz.Plebiscito. Era insieme a Fernandez, se li vedevate di scappare per non essere riconosciuti (infatti io ho riconosciuto solo Fernandez :asd: ) che sclero. Comunque mentre il compagno s'è fermato lui continuava a camminare a testa bassa, l'ho chiamato tre volte dicendo Chavéz, poi anche Fernandez gli ha urlato qualcosa ma niente, quando ho fischiato s'è girato e mi è venuto incontro per la foto. E' un bellissimo esemplare è tropp checazz   :rotfl:

La bella e la bestia praticamente.

noel:
 :rotfl:

Nadir:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 11 Settembre, 2011, 19:37:26 pm ---E' un bellissimo esemplare è tropp checazz   :rotfl:

:buondio:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 11 Settembre, 2011, 19:37:26 pm ---L'ho incontrato due ore fa a Pzz.Plebiscito. Era insieme a Fernandez, se li vedevate di scappare per non essere riconosciuti (infatti io ho riconosciuto solo Fernandez :asd: ) che sclero. Comunque mentre il compagno s'è fermato lui continuava a camminare a testa bassa, l'ho chiamato tre volte dicendo Chavéz, poi anche Fernandez gli ha urlato qualcosa ma niente, quando ho fischiato s'è girato e mi è venuto incontro per la foto. E' un bellissimo esemplare è tropp checazz   :rotfl:

Vogliamo la foto! :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa