Staff > Calcio Napoli
Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]
djcarmine:
--- Citazione da: papasouth - 10 Settembre, 2011, 11:06:38 am ---
--- Termina citazione ---
ma è dzemaili!!!!!!!!!!1
luisTHEbig:
--- Citazione da: Freddo - 10 Settembre, 2011, 23:49:20 pm ---Alla fine cq Mazzarri se l'è portato anche in panchina anche se è l'unico che non ha mai fatto scaldare...in ogni caso lo tiene in una certa considerazione se si pensa che Hoffer per dire lo mandava sempre in tribuna..
tutto verissimo! hai ragione! quantomeno è considerato un giocatore di calcio e probabilmente utile alla causa dal mister considerato il fatto che mazzarri ha preferito portare lui in panca (4 attaccanti) e non il secondo difensore (fideleff)...
vampyr8:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Settembre, 2011, 23:54:05 pm ---ma è dzemaili!!!!!!!!!!1
uhaauahau
'O Capetiello Nnammurato:
L'ho incontrato due ore fa a Pzz.Plebiscito. Era insieme a Fernandez, se li vedevate di scappare per non essere riconosciuti (infatti io ho riconosciuto solo Fernandez :asd: ) che sclero. Comunque mentre il compagno s'è fermato lui continuava a camminare a testa bassa, l'ho chiamato tre volte dicendo Chavéz, poi anche Fernandez gli ha urlato qualcosa ma niente, quando ho fischiato s'è girato e mi è venuto incontro per la foto. E' un bellissimo esemplare è tropp checazz :rotfl:
vechabla:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 11 Settembre, 2011, 19:37:26 pm ---L'ho incontrato due ore fa a Pzz.Plebiscito. Era insieme a Fernandez, se li vedevate di scappare per non essere riconosciuti (infatti io ho riconosciuto solo Fernandez :asd: ) che sclero. Comunque mentre il compagno s'è fermato lui continuava a camminare a testa bassa, l'ho chiamato tre volte dicendo Chavéz, poi anche Fernandez gli ha urlato qualcosa ma niente, quando ho fischiato s'è girato e mi è venuto incontro per la foto. E' un bellissimo esemplare è tropp checazz :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa