Autore Topic: Questo forum...  (Letto 1973 volte)  Share 

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Questo forum...
« il: 22 Agosto, 2011, 17:33:16 pm »

...è moderato alla cazzo di cane(cit.)

Che fine ha fatto questa citazione?!Per caso vi siete imborghesiti?! :contract:

Parliamone :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Questo forum...
« Risposta #1 il: 22 Agosto, 2011, 17:42:36 pm »

...è moderato alla cazzo di cane(cit.)

Che fine ha fatto questa citazione?!Per caso vi siete imborghesiti?! :contract:

Parliamone :look:
WENDELL PAPPONE (cit.)  :caccisordi:

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 22 Agosto, 2011, 19:05:40 pm »

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #3 il: 24 Agosto, 2011, 03:01:18 am »

Volevo tirarmi la parte di quello che legge il forum da molto tempo... :fuga:

E poi ancora dovevo aprire un topic :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 24 Agosto, 2011, 09:00:57 am »
Volevo tirarmi la parte di quello che legge il forum da molto tempo... :fuga:

E poi ancora dovevo aprire un topic :look:
tu uno ne 'e araput 'e l'hai araput manc 'a chiavica. Cioè qua tra tanta gente che sta dalla attina alla sera vieni tu guarda caso e poni il quesito esistenziale, a Marano volgarmente usano dire "aiz 'a mmerd" però è volgare quindi ti dico "Non ti crucciare amico, siamo sempre gli stessi e cmq nessuno si è posto questo problema, di altre cose non ci interessa" :ok:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Questo forum...
« Risposta #5 il: 24 Agosto, 2011, 09:19:21 am »
A Nando ce piace a banana
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 24 Agosto, 2011, 09:31:45 am »
A Nando ce piace a banana
è un frutto gustoso e zuccherino :sbav:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 24 Agosto, 2011, 14:54:49 pm »
In questo forum c'è un moderatore transgender.

Offline wendell

• *
R: Re:Questo forum...
« Risposta #8 il: 24 Agosto, 2011, 16:06:05 pm »
In questo forum c'è un moderatore transgender.
un tempo tenevamo pure il moderatore transbender :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: Re:Questo forum...
« Risposta #9 il: 24 Agosto, 2011, 17:17:23 pm »
un tempo tenevamo pure il moderatore transbender :sisi:
Ma adesso che non è più bender, è rimasto trans? :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #10 il: 24 Agosto, 2011, 17:38:37 pm »
tu uno ne 'e araput 'e l'hai araput manc 'a chiavica. Cioè qua tra tanta gente che sta dalla attina alla sera vieni tu guarda caso e poni il quesito esistenziale, a Marano volgarmente usano dire "aiz 'a mmerd" però è volgare quindi ti dico "Non ti crucciare amico, siamo sempre gli stessi e cmq nessuno si è posto questo problema, di altre cose non ci interessa" :ok:

Non stavo qua se non eravate sempre gli stessi...
Comunque era scherzoso il tono del topic,(giusto per spammare in compagnia)non capisco questa tua reazione :asd:

Sinceramente ancora devo capire se sei serio o no,mica sarà uno dei tuoi test?! :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 24 Agosto, 2011, 17:50:18 pm »

Non stavo qua se non eravate sempre gli stessi...
Comunque era scherzoso il tono del topic,(giusto per spammare in compagnia)non capisco questa tua reazione :asd:

Sinceramente ancora devo capire se sei serio o no,mica sarà uno dei tuoi test?! :look:
Nessun test, nessun tono scherzoso, nessuna offesa per carità. Semplicemente dopo aver constatato in passato che gli inviti amichevoli ad evitare di fare qualsiasi tipo di accenno ad altre situazioni a te o ad altri pare non siamo presi minimamente in considerazione ho deciso di alzare un pò il tiro ragionevolmente e se la cosa in futuro fosse poco chiara potrei decidere di alzarlo anzora di più. Certamente mi asupico che questo non debba mai accadere sinceramente quindi finiamola qui e amici come prima  :ok:

Offline wendell

• *
« Risposta #12 il: 24 Agosto, 2011, 18:05:48 pm »
Uà, state sciolti :look:

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #13 il: 24 Agosto, 2011, 18:07:15 pm »
Nessun test, nessun tono scherzoso, nessuna offesa per carità. Semplicemente dopo aver constatato in passato che gli inviti amichevoli ad evitare di fare qualsiasi tipo di accenno ad altre situazioni a te o ad altri pare non siamo presi minimamente in considerazione ho deciso di alzare un pò il tiro ragionevolmente e se la cosa in futuro fosse poco chiara potrei decidere di alzarlo anzora di più. Certamente mi asupico che questo non debba mai accadere sinceramente quindi finiamola qui e amici come prima  :ok:

In pratica mi stai dicendo di farmi i cazzi miei e di non parlare di certe questioni.Questioni che ignoro totalmente,perchè il mio intento principale era scherzare.
Comunque hai ragione,era meglio se mi facevo i fatti miei...uanema rà miseria :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #14 il: 24 Agosto, 2011, 18:14:21 pm »
Forse Nando ha scorto della malizia nella tua osservazione... Ipotizzo, eh... io nunn'aggia capito nu cazzo :bananalama:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15 il: 24 Agosto, 2011, 18:18:03 pm »

hai aperto il topic in "quei giorni" sbagliati, oppure c'è qualcosa alle spalle che non conosco che mi farebbe propendere per l'espressione maranese :look:
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 18:19:34 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #16 il: 24 Agosto, 2011, 18:22:15 pm »
Forse Nando ha scorto della malizia nella tua osservazione... Ipotizzo, eh... io nunn'aggia capito nu cazzo :bananalama:

hai aperto il topic in "quei giorni" sbagliati, oppure c'è qualcosa alle spalle che non conosco che mi farebbe propendere per l'espressione maranese :look:

Sarà che vi leggo da troppo tempo e scrivo da troppo poco.
Non fa niente,alla fine l'espressione napoletana  "fatt' e cazz' tuoj e camp cient ann'" ritorna sempre,per un motivo o per un'altro

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Questo forum...
« Risposta #17 il: 24 Agosto, 2011, 19:25:03 pm »
sburriata da papayou

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 24 Agosto, 2011, 19:42:38 pm »
sburriata da papayou

il tema è "farsi i cazzi propri", puoi cercare un uomo che si fa un bucchino da solo.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #19 il: 24 Agosto, 2011, 20:00:41 pm »
nando le tue ultime esperienze non ti hanno fatto sfogare abbastanza  :sisi: