« Risposta #13 il: 24 Agosto, 2011, 18:07:15 pm »
Nessun test, nessun tono scherzoso, nessuna offesa per carità. Semplicemente dopo aver constatato in passato che gli inviti amichevoli ad evitare di fare qualsiasi tipo di accenno ad altre situazioni a te o ad altri pare non siamo presi minimamente in considerazione ho deciso di alzare un pò il tiro ragionevolmente e se la cosa in futuro fosse poco chiara potrei decidere di alzarlo anzora di più. Certamente mi asupico che questo non debba mai accadere sinceramente quindi finiamola qui e amici come prima 
In pratica mi stai dicendo di farmi i cazzi miei e di non parlare di certe questioni.Questioni che ignoro totalmente,perchè il mio intento principale era scherzare.
Comunque hai ragione,era meglio se mi facevo i fatti miei...uanema rà miseria

Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)