Autore Topic: Jackie, il bambino che cambia sesso a dieci anni  (Letto 13274 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Jackie, il bambino che cambia sesso a dieci anni
« Risposta #100 il: 03 Settembre, 2011, 20:44:05 pm »
Enzocu', come dichiarato da Marrazzo in una recente intervista "I trans sono femmine all'ennesima potenza". Rall nfaccia.  :cacacazz:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #101 il: 03 Settembre, 2011, 21:56:51 pm »
io ricordo la mia prima pulsione sessuale all'età di 10 anni con Uma Thurman nel ruolo di Poison Ivy in Batman :look:
però quoto Wendell e il Capetiello :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #102 il: 03 Settembre, 2011, 22:57:20 pm »
io ricordo la mia prima pulsione sessuale all'età di 10 anni con Uma Thurman nel ruolo di Poison Ivy in Batman :look:
però quoto Wendell e il Capetiello :sisi:
le mie prime pulsioni ngopp ai canali aggiuntivi sky al tempo incensurati :rolleyes: mi ricordo che andai a casa di un mio amico, me ricett iammc a verè un film hard dei miei fratelli, glie ricett: eh si toglilo a me fa schifo vedere il pene maschile :look: spostiamo in uncensured?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #103 il: 04 Settembre, 2011, 00:46:05 am »
comunque legalmente il bambino non è capace di intendere e di volere. Perciò la scelta è dei genitori, non sua.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #104 il: 04 Settembre, 2011, 01:34:46 am »
ma se aspettavano un altro paio di anni? che andavano di fretta?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #105 il: 04 Settembre, 2011, 02:43:02 am »
Questo topic sembra moderato da barbara d'urso, è un silos di puttanate, perbudda! Ma è secondo voi possibile stabilire la propria identità sessuale nel periodo in cui gli ormoni sono in letargo? Vorrei vedere se nell'adolescenza sto bambino la pensa allo stesso modo.
Cazzo io da piccolo ho subito tutte le influenze possibili ed immaginabili, mi compravano giocattoli da donna, mi facevano fare il ballerino vestito di rosso e tenevo spettacolini per i parenti, stavo sempre in mezzo a dei parenti di sesso femminile...eppure? Sono pucchiacca dipendente, non riesco a sta fermo, non riesco a stare più di 20 min vicino ad una donna senza ribaltarla, è più forte di me.
Se l'omosessualità (o transessualità fate come volete) è un fatto scientificamente provato allora è un fatto prettamente ormonale, e non capisco come è possibile studiare il comportamento ormonale quando questi ultimi sono ad un livello minimo se non inesistente?
Poi il complesso di Edipo e tutte ste cagate affini non le voglio neanche sentire, dite che l'omosessualità è un modo di essere, siamo per natura creati per andare con persone dell'altro sesso quindi questo 'modo di essere' va visto come una scelta di gusto. Poi se la vedete come una disfunzione ormonale allora la considerate una malattia, lungi da me per voi che siete dei luminari tolleranti del "macazzo siamo nel duemilaundiciperlamiseria!". Ditemi voi, nella vostra incoerenza cosa è l'omosessualità e come si manifesta. E ora purtateme nu bicchier r'acqua, s'è azzeccat ngann  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.