Questo topic sembra moderato da barbara d'urso, è un silos di puttanate, perbudda! Ma è secondo voi possibile stabilire la propria identità sessuale nel periodo in cui gli ormoni sono in letargo? Vorrei vedere se nell'adolescenza sto bambino la pensa allo stesso modo.
Cazzo io da piccolo ho subito tutte le influenze possibili ed immaginabili, mi compravano giocattoli da donna, mi facevano fare il ballerino vestito di rosso e tenevo spettacolini per i parenti, stavo sempre in mezzo a dei parenti di sesso femminile...eppure? Sono pucchiacca dipendente, non riesco a sta fermo, non riesco a stare più di 20 min vicino ad una donna senza ribaltarla, è più forte di me.
Se l'omosessualità (o transessualità fate come volete) è un fatto scientificamente provato allora è un fatto prettamente ormonale, e non capisco come è possibile studiare il comportamento ormonale quando questi ultimi sono ad un livello minimo se non inesistente?
Poi il complesso di Edipo e tutte ste cagate affini non le voglio neanche sentire, dite che l'omosessualità è un modo di essere, siamo per natura creati per andare con persone dell'altro sesso quindi questo 'modo di essere' va visto come una scelta di gusto. Poi se la vedete come una disfunzione ormonale allora la considerate una malattia, lungi da me per voi che siete dei luminari tolleranti del "macazzo siamo nel duemilaundiciperlamiseria!". Ditemi voi, nella vostra incoerenza cosa è l'omosessualità e come si manifesta. E ora purtateme nu bicchier r'acqua, s'è azzeccat ngann