Autore Topic: tatuaggi.  (Letto 17920 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:tatuaggi.
« Risposta #40 il: 19 Agosto, 2011, 16:22:04 pm »
"C'è Chi Aspetta Di Piangere Per Uscire Da Solo Quando Piove.."

Ma nunn'avessa essere tutt'o cuntrario? :look:
Per restare IT, sconsiglierei un tatuaggio del genere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #41 il: 19 Agosto, 2011, 16:36:14 pm »

Per restare IT, sconsiglierei un tatuaggio del genere :look:
Waaa finalmente qualcuna l'ha cagata  :alla: :alla: :alla:
Allora la frase principale era: c'è chi  aspetta la pioggia per non piangere da solo.
Da quella un mio amico (che ora è militare :look: ) ha elaborato quella frase. Tanto ne sono rimasto affascinato che sono due anni che me la porto dietro :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #42 il: 19 Agosto, 2011, 16:39:56 pm »
Stè, non vorrei smontare il te e il tuo amico, ma è una frase ridicola e illogica :look:
Potrei capire "C'è chi aspetta che piova per uscire mentre piange da solo", sarebbe una cosa di senso compiuto e  con un certo (cattivo) gusto teen-decadent :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #43 il: 19 Agosto, 2011, 16:42:14 pm »
Stè, non vorrei smontare il te e il tuo amico, ma è una frase ridicola e illogica :look:
Potrei capire "C'è chi aspetta che piova per uscire mentre piange da solo", sarebbe una cosa di senso compiuto e  con un certo (cattivo) gusto teen-decadent :look:
Ma nella sua ridicolaggine e illogicezza :look: c'è quella sottile linea di humor, quella che ti provoca anche un po di nostalgia :sisi: alla fine anche così ha un suo senso, c'è questa persona che aspetta di piangere, per uscire da sola, ma soltanto se piove.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #44 il: 19 Agosto, 2011, 17:07:31 pm »
MARRACASH FEAT GIUSY FERRERI - RIVINCITA (OFFICIAL VIDEO)

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #45 il: 19 Agosto, 2011, 17:19:10 pm »
ma sul flow ti do ragione, io parlavo del livello dei testi e delle rime che fanno  :sisi:

Il flow è fondamentale per un rapper e Fedez ha un flow che fa cacare. E' lento, rime oscene, testi banali pieni di cose dette e ridette millenni prima. Parla di strada, di odio, del mondo e tutte 'ste cose in ogni singola canzone che fa.

Posso anche accettare che tu lo senta, ma che mi critichi Marracash per poi alzare in aria questo no dai... Marracash è sullo stesso stampo dei CoSang: stesse idee, stesse rime, stesso stile. Non a caso si trovano alla perfezione quando cantano.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #46 il: 19 Agosto, 2011, 17:21:27 pm »
paga in natura  :sbav:  :look:
ma poi Marracash è sempre il rapper che vorrebbe fare il cammorristello e poi pubblicizza i pokèmon eh  :maronn:

Il cammorristiello? :sospetto: :maronn:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 19 Agosto, 2011, 17:38:33 pm »

è semplice da capire

http://www.biska.com/come-quando-fuori-piove.html

:contract:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #48 il: 19 Agosto, 2011, 21:48:09 pm »
Il cammorristiello? :sospetto: :maronn:

Il flow è fondamentale per un rapper e Fedez ha un flow che fa cacare. E' lento, rime oscene, testi banali pieni di cose dette e ridette millenni prima. Parla di strada, di odio, del mondo e tutte 'ste cose in ogni singola canzone che fa.

Posso anche accettare che tu lo senta, ma che mi critichi Marracash per poi alzare in aria questo no dai... Marracash è sullo stesso stampo dei CoSang: stesse idee, stesse rime, stesso stile. Non a caso si trovano alla perfezione quando cantano.

http://www.angolotesti.it/M/testi_canzoni_marracash_7231/testo_canzone_stupido_1060507.html
che rime! che testo pieno di significato!

Contenuti- Fedeez
RIT
Più cerco cerco di rialzarmi e più mi buttano giù (e il cielo io lo vedo grigio ma mi dicono che è blu!)
Più guardo questo posto e più non lo riconosco ma il telegiornale ha detto (vai tranquillo è tutto a posto)
Più cerco cerco di rialzarmi e più mi buttano giù (e il cielo io lo vedo grigio ma mi dicono che è blu!)
Fisso allo specchio il mio volto decomposto e brutto, questo è quello che succede quando sei disposto a...

Tu li hai chiamati e li chiami "membri del parlamento"
invece io li chiamo "parlamento di membri"
fuori, per minorenni e donne con il membro,
anzi donne con il cazzo così sei più contento.
Non c'è problema per le troie sopra il jet presidenziale
il problema è che dopo le candidano alle primarie;
e le TV che trasmettono malattie ereditarie,
e questa è la mia Nazione e le sue persone straordinarie
qui tutto resta fuori
qui tutto resta in gioco
ma la gente protesta solo se non c'era il fuorigioco
non ho mai avuto dei valori perchè il mio Paese è vuoto
qui giorno dopo giorno non vedremo il giorno dopo
sono tutti zitti e sottomessi perchè
non ti sporchi le mani finchè
non toccano i tuoi interessi
e il capodanno in cui senti gli spari al posto dei patardi
forse ti sveglierai ma sarà già troppo tardi...

RIT
Più guardo questo posto e più non lo riconosco ma il telegiornale ha detto (vai tranquillo è tutto a posto)
Fisso allo specchio il mio volto decomposto e brutto, questo è quello che succede quando sei disposto a...

Non esiste Dio dentro a questo mondo ipocrita
perciò a cosa cazzo serve la chiesa Cattolica?
giusto per raccogliere fondi,
una cifra simbolica
e la TV rincoglionisce come la dama alcolica
e pensa solo a te, pensa solo carpe diem
e pensa a non farti allacciare come le scarpe mie,
pensi ad avere sempre il posto in prima fila,
ma in guerra i primi a morire sono i primi della fila
e ora la puttana scegli di chiamarla diva,
solo perchè ora c'ha il porsche e non l'opel meriva,
entra nella stiva nel Paese niente riva
dove qui tutto trabballa come un mondo in gelatina
questi sono contenuti fuori dagli schemi,
fuori dalla fama
fuori da ogni rapper che si auto-acclama,
se questo è il panorama
della scena rap italiana,
bhè preferisco il disco di Hanna Montana...

RIT

questo mi pare già più sensato e con rime migliori, l'odio, la strada, il mondo ma non è che ti confondi con Emis Killa?
è nel rap credo sia molto più importante il testo ed i contenuti di una canzone che il flow  :patt:
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2011, 21:49:30 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

• *
« Risposta #49 il: 19 Agosto, 2011, 21:51:45 pm »
V'affugass' rint' a sciorda :maronn:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #50 il: 19 Agosto, 2011, 21:57:01 pm »

:look: :look: :look:
comunque siamo O.T  :look: se apri un topic ne discutiamo meglio  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #51 il: 19 Agosto, 2011, 21:57:01 pm »
me ne sbatto i miei coglioni
se non ci son mezze stagioni
e se quest'euro ci rovina
vado in banca per una rapina

se avessi continuato con l'hip hop, oggi metterei le palle in testa a mondo marcio....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #52 il: 19 Agosto, 2011, 22:01:54 pm »
m'agg fermat qua :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 19 Agosto, 2011, 22:28:17 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #54 il: 19 Agosto, 2011, 22:32:09 pm »
m'agg fermat qua :look:
:rotfl: quello è il ritornello il resto è  :sbav: ma poi non volevo fare un confronto tra Marracash e Fedez, volevo solo far capire che Marracash fa canzoni stupide con testi stupidi e con titoli stupidi ( :lol: )

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
tatuaggi.
« Risposta #55 il: 19 Agosto, 2011, 22:33:44 pm »
V'affugass' rint' a sciorda :maronn:
ci penso io.
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #56 il: 19 Agosto, 2011, 23:03:49 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
tatuaggi.
« Risposta #57 il: 20 Agosto, 2011, 00:33:47 am »
il mio suggerimento per nufb: fatti tatuare di marrone la zona che va dal fetillo a metà delle due pacche, con la linea di confine ondulata, l'effetto da emulare è quello di un attacco di diarrea arrivato mentre si sta seduti nel c33 alle 8 di mattina di un uggiosa giornata novembrina. di classe. :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #58 il: 20 Agosto, 2011, 01:32:02 am »

http://www.angolotesti.it/M/testi_canzoni_marracash_7231/testo_canzone_stupido_1060507.html

Contenuti- Fedeez
RIT

Tu li hai chiamati e li chiami "membri del parlamento"
invece io li chiamo "parlamento di membri"
fuori, per minorenni e donne con il membro,
anzi donne con il cazzo così sei più contento.
Non c'è problema per le troie sopra il jet presidenziale
il problema è che dopo le candidano alle primarie;
e le TV che trasmettono malattie ereditarie,
e questa è la mia Nazione e le sue persone straordinarie
qui tutto resta fuori
qui tutto resta in gioco
ma la gente protesta solo se non c'era il fuorigioco
non ho mai avuto dei valori perchè il mio Paese è vuoto
qui giorno dopo giorno non vedremo il giorno dopo
sono tutti zitti e sottomessi perchè
non ti sporchi le mani finchè
non toccano i tuoi interessi
e il capodanno in cui senti gli spari al posto dei patardi
forse ti sveglierai ma sarà già troppo tardi...

RIT

Non esiste Dio dentro a questo mondo ipocrita
perciò a cosa cazzo serve la chiesa Cattolica?
giusto per raccogliere fondi,
una cifra simbolica
e la TV rincoglionisce come la dama alcolica
e pensa solo a te, pensa solo carpe diem
e pensa a non farti allacciare come le scarpe mie,
pensi ad avere sempre il posto in prima fila,
ma in guerra i primi a morire sono i primi della fila
e ora la puttana scegli di chiamarla diva,
solo perchè ora c'ha il porsche e non l'opel meriva,
entra nella stiva nel Paese niente riva
dove qui tutto trabballa come un mondo in gelatina
questi sono contenuti fuori dagli schemi,
fuori dalla fama
fuori da ogni rapper che si auto-acclama,
se questo è il panorama
della scena rap italiana,
bhè preferisco il disco di Hanna Montana...

RIT

questo mi pare già più sensato e con rime migliori, l'odio, la strada, il mondo ma non è che ti confondi con Emis Killa?
è nel rap credo sia molto più importante il testo ed i contenuti di una canzone che il flow  :patt:

Lascia perdere NUFB, maronna santissima :maronn:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #59 il: 20 Agosto, 2011, 12:05:04 pm »
il mio suggerimento per nufb: fatti tatuare di marrone la zona che va dal fetillo a metà delle due pacche, con la linea di confine ondulata, l'effetto da emulare è quello di un attacco di diarrea arrivato mentre si sta seduti nel c33 alle 8 di mattina di un uggiosa giornata novembrina. di classe. :ok:

:nonquoto: se mi posti qualche foto di papayou però la porto al tatuatore e me la faccio tatuare dietro la schiena  :sad:
Lascia perdere NUFB, maronna santissima :maronn:
Marracash è overrated  :patt: