Autore Topic: tatuaggi.  (Letto 17808 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
tatuaggi.
« il: 19 Agosto, 2011, 01:38:06 am »
avete dei tatuaggi? se si, dove?
vorrei farmi un tatuaggio sullo stinco destro o sul petto, ho un paio di idee, sullo stinco vorrei metterci sul petto un imbarcazione di canottaggio, voi che ne pensate? e secondo voi fanno male?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:tatuaggi.
« Risposta #1 il: 19 Agosto, 2011, 01:42:18 am »
 :look:
per me i tatuaggi sono delle merdate..poi naturalmente ognuno fa il cazzo che gli pare.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2 il: 19 Agosto, 2011, 01:44:15 am »
è solo una capata momentanea, spostiamo in uncensured? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3 il: 19 Agosto, 2011, 01:44:52 am »
Io me ne voglio fa uno dietro la schiena, se ne parlerà a Gennaio. Per il momento mi sto dando ai piercing  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4 il: 19 Agosto, 2011, 01:56:59 am »
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #5 il: 19 Agosto, 2011, 01:59:33 am »
Non fartelo sul petto, è una cosa da burino. Il soggetto che hai pensato di mettere sul polpaccio è osceno.
Io comunque come zona consiglierei l'ano. Spostate in uncensored che South posta le sue tavole.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6 il: 19 Agosto, 2011, 03:42:34 am »
NUFB non potevi scegliere tatuaggi più brutti. Non dico che il tema è sbagliato, ma che proprio il tattoo in se è o cess.

Non mi tatuero' mai credo, ma nel caso dovessi farlo mi farei una scritta dietro la spalla. Magari un Trust no one che mi piace molto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 19 Agosto, 2011, 06:49:14 am »
Non sono contrario al tatuaggio a priori, però secondo me si considera poco il fatto che è una cosa permanente e che si deteriora col tempo, senza contare che la pelle non rimane sempre quella di un 18enne... Per il resto, come non quotare ogni digitazione di Peppewè!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #8 il: 19 Agosto, 2011, 09:11:41 am »
ti consiglio all'inizio un tatuaggio all'hennè, momentaneo, dura max 15 giorni. vedi se ti garba e lo rifai per altri 15 giorni, vedi se ti piace e al max te lo fai fare fisso  :sisi:

nota personale: mamma mà che cessi di tatuaggi vuoi fare  :brr:  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #9 il: 19 Agosto, 2011, 09:16:15 am »

:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 19 Agosto, 2011, 09:28:00 am »
come non quotare ogni digitazione di Peppewè!

se vuoi ne parliamo in un topic a parte, conosco circa 500-600 modi con relative varianti

per il resto, non trovo affatto stupido tatuare le proprie passioni, perchè sono cose che fanno parte indissolubilmente della propria vita.....a patto ovviamente che di passioni si tratta e non di capate passeggere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11 il: 19 Agosto, 2011, 09:29:53 am »
Fatti fare il segno della Nike in testa dal barbiere e ti passa la paura.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 19 Agosto, 2011, 09:31:33 am »
Fatti fare il segno della Nike in testa dal barbiere e ti passa la paura.

sei un oracolo di cultura cafardesca, nonostante tu abbia lasciato il paese in tenera età. ti stimo infinitamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #13 il: 19 Agosto, 2011, 12:01:16 pm »
NUFB non potevi scegliere tatuaggi più brutti. Non dico che il tema è sbagliato, ma che proprio il tattoo in se è o cess.

Non mi tatuero' mai credo, ma nel caso dovessi farlo mi farei una scritta dietro la spalla. Magari un Trust no one che mi piace molto.

Io conosco la ragazza perfetta per te. E' un'accozzaglia di cultura anglosassone mal assorbita, un po' smorfiosetta e un tocco di zoccolaggine che non guasta mai.
Non c'è un solo stato su fb che non sia in inglese chic. E' la tua anima gemella!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14 il: 19 Agosto, 2011, 12:11:26 pm »
Io conosco la ragazza perfetta per te. E' un'accozzaglia di cultura anglosassone mal assorbita, un po' smorfiosetta e un tocco di zoccolaggine che non guasta mai.
Non c'è un solo stato su fb che non sia in inglese chic. E' la tua anima gemella!

Ascolta Marracash?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #15 il: 19 Agosto, 2011, 12:16:32 pm »
Ascolta Marracash?

Ebbene ha "mi piace" alla sua pagina facebook. Ti sto indirizzando verso tua moglie!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16 il: 19 Agosto, 2011, 12:20:13 pm »
Ebbene ha "mi piace" alla sua pagina facebook. Ti sto indirizzando verso tua moglie!

E' una persona fantastica :sad:

Ma è bona? :look:

Starfred

R: Re:tatuaggi.
« Risposta #17 il: 19 Agosto, 2011, 13:26:13 pm »
E' una persona fantastica :sad:

Ma è bona? :look:

Non c'è male, è bllella.
Cosa fondamentale per te: la da.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #18 il: 19 Agosto, 2011, 13:39:05 pm »
Ascolta Marracash?

ragioniè, l' hai sentita questa?

Marracash feat Deleterio - Amore in polvere (Roccia Music 2)

Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19 il: 19 Agosto, 2011, 13:41:07 pm »
ma poi nel caso in cui me li facessi, facendo palestra, sviluppando i muscoli o crescendo in altezza si potrebbero rovinare?
comunque stanotte m'è venuta un'altra idea  :look: un singolo olimpionico (imbarcazione di canottaggio) con sopra scritto impossible is nothing dietro la spalla sinistra  :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.