Autore Topic: tatuaggi.  (Letto 17910 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:tatuaggi.
« Risposta #20 il: 19 Agosto, 2011, 13:42:44 pm »
ma jà che Marracash è la merda del rap italiano, non è cazzo di fare una rima buona :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #21 il: 19 Agosto, 2011, 14:00:31 pm »
ma poi nel caso in cui me li facessi, facendo palestra, sviluppando i muscoli o crescendo in altezza si potrebbero rovinare?
comunque stanotte m'è venuta un'altra idea  :look: un singolo olimpionico (imbarcazione di canottaggio) con sopra scritto impossible is nothing dietro la spalla sinistra  :sad:

Ma nun è che se poi in futuro diventi più intelligente di un brontosauro te ne penti?  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #22 il: 19 Agosto, 2011, 14:04:54 pm »
Ma nun è che se poi in futuro diventi più intelligente di un brontosauro te ne penti?  :look:
in effetti stavo pensando che non ho mai visto medici con i tatuaggi, perciò me li farò in parti che posso coprire  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #23 il: 19 Agosto, 2011, 14:10:04 pm »
in effetti stavo pensando che non ho mai visto medici con i tatuaggi, perciò me li farò in parti che posso coprire  :sisi:

Ma quando mai, Jack Shephard insegna.

Io dicevo n'ata cosa. Mo' ti scrivi una frase fatta o un disegnino mongoloide nguoll, dici che nel giro di qualche anno non te lo scipperesti a muorz?

In generale io approvo di più il set di bracciali spessi tatuati sull'avambraccio che l'ostentazione di qualche moda o capata passeggera.
Sfoga con uno sfregio nelle sopracciglia.  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24 il: 19 Agosto, 2011, 14:13:18 pm »
ragioniè, l' hai sentita questa?

Marracash feat Deleterio - Amore in polvere (Roccia Music 2)

Yes, ma sinceramente mi sta deludendo e non poco Roccia Music 2... Il vol.1 è nettamente meglio, anche se ci sono alcuni pezzi che spaccano anche nel vol.2.

Ora sto analizzando ( :look: ) Fino a qui tutto bene di Marracash e Il ragazzo d'oro di Guè Pequeno. Sentitevi 'sto pezzo del primo cd nominato:

MARRACASH - STUPIDO OFFICIAL VIDEO
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 19 Agosto, 2011, 14:15:17 pm »
ma jà che Marracash è la merda del rap italiano, non è cazzo di fare una rima buona :maronn:

Tu sì che sei intenditore :look:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 19 Agosto, 2011, 14:16:38 pm »

Uà, l'anno scorso andai in vacanza con un amico infermiere, teneva la schiena totalmente tatuata. Quando lo riaccompagnammo a Bologna, miezz' a via passò un collega di Aversa.
Guagliòòòòòòòòòòòòò. Teneva un diamante tatuato n'copp a vena r'o cuoll :sisi:

Comunque io non farei tatuaggi in zone in vista, condizionano il tuo stile :look: Metti Kurz ad un comizio che si spaccia per persona seria, con giacca, camicia... e na cap' e lion' disegnata m'pietto. O' sgamano subito che è nu tarzaniello :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #27 il: 19 Agosto, 2011, 14:17:17 pm »
Ma quando mai, Jack Shephard insegna.

Io dicevo n'ata cosa. Mo' ti scrivi una frase fatta o un disegnino mongoloide nguoll, dici che nel giro di qualche anno non te lo scipperesti a muorz?

In generale io approvo di più il set di bracciali spessi tatuati sull'avambraccio che l'ostentazione di qualche moda o capata passeggera.
Sfoga con uno sfregio nelle sopracciglia.  :look:
sul sopracciglio farò il piercing, lo sfregio oltre che cafonissimo è anche orrendo  :buondio:
poi mi sa che alla fine il set di bracciali spesso lo farò sullo stinco magari mettendo il primo basso sulla caviglia e un altro alto quasi al livello del ginocchio, mettendoci in mezzo qualche disegnino colorato blu, verde e rosso  :look: quello del canottaggio voglio farlo perchè  il canottaggio è uno sport a cui devo tanto  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #28 il: 19 Agosto, 2011, 14:19:48 pm »
Voglio il contributo di socruel, che se non erro tiene nu casatiello incatastato nel lobo.  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #29 il: 19 Agosto, 2011, 14:21:59 pm »
Il taglio sul sopracciglio è cafonissimo ma il piercing o "poi mi sa che alla fine il set di bracciali spesso lo farò sullo stinco magari mettendo il primo basso sulla caviglia e un altro alto quasi al livello del ginocchio, mettendoci in mezzo qualche disegnino colorato blu, verde e rosso" no. Buon ja...

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #30 il: 19 Agosto, 2011, 14:22:07 pm »
Tu sì che sei intenditore :look:
:maronn: sentiti un po' di Fedez e poi mi fai sapere se c'è confronto tra le rime ed i  testi di Marracash con quelli suoi  :patt:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #31 il: 19 Agosto, 2011, 14:24:32 pm »
Il taglio sul sopracciglio è cafonissimo ma il piercing o "poi mi sa che alla fine il set di bracciali spesso lo farò sullo stinco magari mettendo il primo basso sulla caviglia e un altro alto quasi al livello del ginocchio, mettendoci in mezzo qualche disegnino colorato blu, verde e rosso" no. Buon ja...
il piercing sul sopracciglio non è a cafone  :patt: il tatuaggio non lo so, ma di certo non me lo faccio per copiare qualcuno ma solo perchè mi piace, il taglio sul sopracciglio invece è fatto da tutti i cuozzi che vogliono copiare pino giordano e quella gentaglia neomelodica  :patt:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #32 il: 19 Agosto, 2011, 14:25:54 pm »
:maronn: sentiti un po' di Fedez e poi mi fai sapere se c'è confronto tra le rime ed i  testi di Marracash con quelli suoi  :patt:

Immaginavo buttassi in mezzo quella lota :asd:
NUFB lascia perdere, Fedez puo' diventare uno buono ma ora è lontano anni luce dal livello di Marracash (non per forza ottimo)...

La naturalezza del flow di Fedez è paragonabile alle zizze di Cristina del Basso ;)

Starfred

« Risposta #33 il: 19 Agosto, 2011, 14:34:17 pm »
comunque stavo trasformando questo topic nell'approccio del ragioniere con l'amore e voi l'avete vutato in tarzanielli e gente chic. Grazie! :fuga:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #34 il: 19 Agosto, 2011, 14:38:20 pm »
Immaginavo buttassi in mezzo quella lota :asd:
NUFB lascia perdere, Fedez puo' diventare uno buono ma ora è lontano anni luce dal livello di Marracash (non per forza ottimo)...

La naturalezza del flow di Fedez è paragonabile alle zizze di Cristina del Basso ;)
ma sul flow ti do ragione, io parlavo del livello dei testi e delle rime che fanno  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 19 Agosto, 2011, 15:04:31 pm »
ma poi nel caso in cui me li facessi, facendo palestra, sviluppando i muscoli o crescendo in altezza si potrebbero rovinare?
comunque stanotte m'è venuta un'altra idea  :look: un singolo olimpionico (imbarcazione di canottaggio) con sopra scritto impossible is nothing dietro la spalla sinistra  :sad:

per essere perfetto ci vorrebbe anche una barca di pescatori che tirano fuori dall'acqua una nassa di cozze

PS: io questi rapper pseudo-esistenzialisti che criticano il mainstream e il mercato perchè non ne riescono a far parte, e che parlano della strada quando stanno ancora zucandosi il latte dalle zizze della mamma, dovrebbero essere arsi vivi in piazza. gente come la famiglia e i cosang sono tutto un altro livello
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2011, 15:07:08 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #36 il: 19 Agosto, 2011, 15:29:03 pm »
per essere perfetto ci vorrebbe anche una barca di pescatori che tirano fuori dall'acqua una nassa di cozze

PS: io questi rapper pseudo-esistenzialisti che criticano il mainstream e il mercato perchè non ne riescono a far parte, e che parlano della strada quando stanno ancora zucandosi il latte dalle zizze della mamma, dovrebbero essere arsi vivi in piazza. gente come la famiglia e i cosang sono tutto un altro livello
Fedez non parla della strada e non critica il mainstream  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 19 Agosto, 2011, 15:31:50 pm »
Fedez non parla della strada e non critica il mainstream  :look:

ma quanto ti da al mese? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #38 il: 19 Agosto, 2011, 15:33:44 pm »
ma quanto ti da al mese? :look:
paga in natura  :sbav:  :look:
ma poi Marracash è sempre il rapper che vorrebbe fare il cammorristello e poi pubblicizza i pokèmon eh  :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #39 il: 19 Agosto, 2011, 16:14:36 pm »
E se poi te ne penti?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: