Lo fanno, lo dico per esperienza personale:una volta andai al TicketOne per i biglietti di Napoli - Inter. Chiesi dei superiori e mi dissero che non li avevano, c'erano solo inferiori. Presi tempo ed andai ad un bar con gli amici che dovevamo pensare se prenderli o no. Quando tornammo dopo 10 minuti lei mi disse che la Lottomatica aveva sbloccato qualche posto e c'era qualcosa di libero per il settore superiore, e li prendemmo.Sta di fatto che, ormai, per le partite di cartello o hai l'abbonamento o se sei un liceale come me t fai ngul.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma se avessi la certezza che fanno come l'anno scorso lasciando i cancelli aperti prenderei tranquillamente l'inferiore
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Cos'è sto fatto Enzo? Spiegatemi n'attimo!
l'anno scorso nella maggior parte delle partite in curva A c'era un cancello aperto dopo i tornelli che permetteva di accedere indifferentemente al settore inferiore o superiore (legalmente, senza scavalcare e sotto gli occhi di steward e polizia)
io spero li chiudano quei maledetti cancelli, perchè non mi và di stare uno addosso ad un altro, che a stento si respire, soprattutto con il caldo che farà....(e poi perchè io ho quello superiore )
fino a quando la curva inferiore avrà lo stesso prezzo della superiore è giusto che la gente cerchi di salire. quando costerà il 40% in meno, allora mi troverò pienamente d'accordo con te.ps: ho il biglietto superiore
Forse hanno bloccato la vendita di qualche superiore perchè vorrebbero tenere il posto in caso di nuovi abbonamenti
Vi sembra normale che il giorno prima della partita invece di stare in ritiro a studiare allenamenti e la partita col Genoa faranno la presentazione del Napoli in piazza?
sarò una brutta partita, lo stadio sarà un forno. giochiamo alle 18, sbaglio o sabato si gioca alle 18:30?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza