Autore Topic: (1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]  (Letto 32769 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 20 Agosto, 2011, 19:57:21 pm »
Enzo fra un pò vado alla Snai qui a Sant'Anastasia e ti faccio sapere. A San Giuseppe ci vado Lunedì mattina se questo mi fa problemi.

Jamm ma è mai possibile che hanno finito i distinti superiori a 35 € il 20 Agosto. Sta gente nun s va fa manc o bagn :maronn:

ci sono persone che sono andate a vedè il maiorca e tu parli addirittura della prima di campionato, contro il genoa?  :asd:
hai visto già tribuna, se non vuoi andare in curva? :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #41 il: 20 Agosto, 2011, 19:57:24 pm »
GENOA (4-3-1-2): Frey, Mesto, Kaladze, Dainelli (27' pt Granqvist), Antonelli; Veloso, Kucka, Merkel (18' st Birsa); Constant (28' st Seymour); Pratto, Palacio. A disposizione : Lupatelli, Rossi, Moretti, Ribas. All. Malesani.

sono stati capaci di farsi fare 2 gol da Castaldo (!!!) e uno da Plasmati che non giocava da un anno e mezzo.....inizio a credere che sia Granqvist la causa di tutto
Ad ogni modo mi hanno fornito un nuovo buon motivo per schifarli a morte (proprio due giorni fa Preziosi me ne aveva dato un altro fresco fresco con la storia di Polenta).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #42 il: 20 Agosto, 2011, 20:03:50 pm »
Merkel sembra aver superato Birsa nelle preferenze del Mister.
Antonelli disastroso, stasera. Granqvist...................meglio non scrivere nulla.

Gabbie, ma che ti frega di preziosi  :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #43 il: 20 Agosto, 2011, 20:03:57 pm »
ma che devono essere finiti distinti superiori. per favore. stanno astipando i biglietti per settimana prossima. o almeno voglio credere :look:

e poi è impossibile. posso capire che siano finite le curve. ma se fossero finiti i distinti superiori, saremmo già ad un minimo 25.000 biglietti venduti. figuratevi se il sito ufficiale non si sparava la posa :look:
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2011, 20:05:58 pm da Piskyno89 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #44 il: 20 Agosto, 2011, 20:05:34 pm »
Gabbie, ma che ti frega di preziosi  :asd:
E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.

micoste

« Risposta #45 il: 20 Agosto, 2011, 20:10:17 pm »
E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.

Pensa alla salute  :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #46 il: 20 Agosto, 2011, 20:11:10 pm »

pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli

:omg:

diciamo che l'anno scorso dopo il regalo che ci fecero mi stanno simpatici. domenica sera vedrò :look: [/size

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #47 il: 20 Agosto, 2011, 20:16:12 pm »
Pensa alla salute  :asd:
Preziosi mi inguaia il fegato ogni volta che si manifesta, in qualunque modo. Sto esattamente pensando alla mia salute.
pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli

diciamo che l'anno scorso dopo il regalo che ci fecero mi stanno simpatici. domenica sera vedrò :look: [/size

Io mi sforzo, ho pure sensibilmente abbassato il mio livello di schifo, ma comunque nun c'a pozz fa' :maronn:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #48 il: 20 Agosto, 2011, 20:16:35 pm »
Merkel sembra aver superato Birsa nelle preferenze del Mister.
Antonelli disastroso, stasera. Granqvist...................meglio non scrivere nulla.

Preziosi nel calciomercato usa il principio di Yin e Yang, distruggere e creare per poi distruggere ancora  :look:

micoste

« Risposta #49 il: 20 Agosto, 2011, 20:19:45 pm »

E' meglio non parlare di presidenti, nel mondo del calcio :D

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #50 il: 20 Agosto, 2011, 20:20:54 pm »
Preziosi mi inguaia il fegato ogni volta che si manifesta, in qualunque modo. Sto esattamente pensando alla mia salute.
Io mi sforzo, ho pure sensibilmente abbassato il mio livello di schifo, ma comunque nun c'a pozz fa' :maronn:

ma stai tranquilla comunque. alcuni genoani sono proprio il pane e ci vogliono bene

detto questo, lo sai no che preziosi si manifesterà nelle radio napoletane ogni giorno a partire da lunedì/martedì, raccontando la sua storia di quando voleva comprare il napoli...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #51 il: 20 Agosto, 2011, 20:23:51 pm »
E' meglio non parlare di presidenti, nel mondo del calcio :D

ma figurati, so benissimo che considerazione hanno i tifosi altrui del burino cocainomane :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #52 il: 20 Agosto, 2011, 20:26:25 pm »
Vabbè almeno il burino nel suo delirio non è uno schiavetto dei due milanesotti. Il giocattolaio subirebbe volentieri un bukkake da Moratti, Paolillo, Tronchetto della felicità da una parte, e dall'altra Galliani, Ariedo Braida e quel che resta di Ramaccioni...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #53 il: 20 Agosto, 2011, 20:41:33 pm »
Vabbè almeno il burino nel suo delirio non è uno schiavetto dei due milanesotti. Il giocattolaio subirebbe volentieri un bukkake da Moratti, Paolillo, Tronchetto della felicità da una parte, e dall'altra Galliani, Ariedo Braida e quel che resta di Ramaccioni...
E ultimamente si sta dando pure all'erotismo esterofilo, non schiferebbe manco una cosa a tre con Rosell e Florentino Perez.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #54 il: 20 Agosto, 2011, 21:44:34 pm »
io il genoa l'ho odiato fino al 2 anno di A :look: mo adesso mi sono indifferenti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #55 il: 20 Agosto, 2011, 23:46:46 pm »
ci sono persone che sono andate a vedè il maiorca e tu parli addirittura della prima di campionato, contro il genoa?  :asd:
hai visto già tribuna, se non vuoi andare in curva? :look:

Ho chiesto al Punto Snai, niente settori superiori.

Ma è possibile che blocchino la vendita dei settori superiori per riempire un pò gli inferiori? Se vado al botteghino ufficiale del Napoli (che dovrebbe essere quello del San Paolo) la trovo la B superiore? Perchè non credo abbiano venduto 25mila biglietti in 2 giorni, o almeno l'avrebbero detto da qualche parte!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #56 il: 21 Agosto, 2011, 00:50:04 am »
Ho chiesto al Punto Snai, niente settori superiori.

Ma è possibile che blocchino la vendita dei settori superiori per riempire un pò gli inferiori? Se vado al botteghino ufficiale del Napoli (che dovrebbe essere quello del San Paolo) la trovo la B superiore? Perchè non credo abbiano venduto 25mila biglietti in 2 giorni, o almeno l'avrebbero detto da qualche parte!
Stessa cosa, solo inferiori.
Dici che hanno bloccato quelli superiori?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #57 il: 21 Agosto, 2011, 01:09:02 am »
Stessa cosa, solo inferiori.
Dici che hanno bloccato quelli superiori?

Lo fanno, lo dico per esperienza personale:
una volta andai al TicketOne per i biglietti di Napoli - Inter. Chiesi dei superiori e mi dissero che non li avevano, c'erano solo inferiori. Presi tempo ed andai ad un bar con gli amici che dovevamo pensare se prenderli o no. Quando tornammo dopo 10 minuti lei mi disse che la Lottomatica aveva sbloccato qualche posto e c'era qualcosa di libero per il settore superiore, e li prendemmo.

Sta di fatto che, ormai, per le partite di cartello o hai l'abbonamento o se sei un liceale come me t fai ngul.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #58 il: 21 Agosto, 2011, 08:58:41 am »
ma che devono essere finiti distinti superiori. per favore. stanno astipando i biglietti per settimana prossima. o almeno voglio credere :look:

e poi è impossibile. posso capire che siano finite le curve. ma se fossero finiti i distinti superiori, saremmo già ad un minimo 25.000 biglietti venduti. figuratevi se il sito ufficiale non si sparava la posa :look:
infatti...cmq quest'anno l'abbonamento sara' fondamentale...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #59 il: 21 Agosto, 2011, 09:56:41 am »
infatti...cmq quest'anno l'abbonamento sara' fondamentale...
ma infatti, fosse stato per l'aumento non mi sarei proprio abbonato... però poi avrei perso la prelazione sulle gare di champions... quindi figurati :asd: