Staff > Stagione 2011/12
(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: mk89 - 20 Agosto, 2011, 19:57:21 pm ---ci sono persone che sono andate a vedè il maiorca e tu parli addirittura della prima di campionato, contro il genoa? :asd:
hai visto già tribuna, se non vuoi andare in curva? :look:
--- Termina citazione ---
Ho chiesto al Punto Snai, niente settori superiori.
Ma è possibile che blocchino la vendita dei settori superiori per riempire un pò gli inferiori? Se vado al botteghino ufficiale del Napoli (che dovrebbe essere quello del San Paolo) la trovo la B superiore? Perchè non credo abbiano venduto 25mila biglietti in 2 giorni, o almeno l'avrebbero detto da qualche parte!
calvinator:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 20 Agosto, 2011, 23:46:46 pm ---Ho chiesto al Punto Snai, niente settori superiori.
Ma è possibile che blocchino la vendita dei settori superiori per riempire un pò gli inferiori? Se vado al botteghino ufficiale del Napoli (che dovrebbe essere quello del San Paolo) la trovo la B superiore? Perchè non credo abbiano venduto 25mila biglietti in 2 giorni, o almeno l'avrebbero detto da qualche parte!
Stessa cosa, solo inferiori.
Dici che hanno bloccato quelli superiori?
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: calvinator - 21 Agosto, 2011, 00:50:04 am ---Stessa cosa, solo inferiori.
Dici che hanno bloccato quelli superiori?
Lo fanno, lo dico per esperienza personale:
una volta andai al TicketOne per i biglietti di Napoli - Inter. Chiesi dei superiori e mi dissero che non li avevano, c'erano solo inferiori. Presi tempo ed andai ad un bar con gli amici che dovevamo pensare se prenderli o no. Quando tornammo dopo 10 minuti lei mi disse che la Lottomatica aveva sbloccato qualche posto e c'era qualcosa di libero per il settore superiore, e li prendemmo.
Sta di fatto che, ormai, per le partite di cartello o hai l'abbonamento o se sei un liceale come me t fai ngul.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2011, 20:03:57 pm ---ma che devono essere finiti distinti superiori. per favore. stanno astipando i biglietti per settimana prossima. o almeno voglio credere :look:
e poi è impossibile. posso capire che siano finite le curve. ma se fossero finiti i distinti superiori, saremmo già ad un minimo 25.000 biglietti venduti. figuratevi se il sito ufficiale non si sparava la posa :look:
infatti...cmq quest'anno l'abbonamento sara' fondamentale...
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 21 Agosto, 2011, 08:58:41 am ---infatti...cmq quest'anno l'abbonamento sara' fondamentale...
ma infatti, fosse stato per l'aumento non mi sarei proprio abbonato... però poi avrei perso la prelazione sulle gare di champions... quindi figurati :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa