Staff > Stagione 2011/12

(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]

<< < (11/55) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Agosto, 2011, 20:16:12 pm ---Preziosi mi inguaia il fegato ogni volta che si manifesta, in qualunque modo. Sto esattamente pensando alla mia salute.
Io mi sforzo, ho pure sensibilmente abbassato il mio livello di schifo, ma comunque nun c'a pozz fa' :maronn:

--- Termina citazione ---

ma stai tranquilla comunque. alcuni genoani sono proprio il pane e ci vogliono bene

detto questo, lo sai no che preziosi si manifesterà nelle radio napoletane ogni giorno a partire da lunedì/martedì, raccontando la sua storia di quando voleva comprare il napoli...

Piskyno89:

--- Citazione da: micoste - 20 Agosto, 2011, 20:19:45 pm ---E' meglio non parlare di presidenti, nel mondo del calcio :D

ma figurati, so benissimo che considerazione hanno i tifosi altrui del burino cocainomane :asd:

Guallera V.2:
Vabbè almeno il burino nel suo delirio non è uno schiavetto dei due milanesotti. Il giocattolaio subirebbe volentieri un bukkake da Moratti, Paolillo, Tronchetto della felicità da una parte, e dall'altra Galliani, Ariedo Braida e quel che resta di Ramaccioni...

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Agosto, 2011, 20:26:25 pm ---Vabbè almeno il burino nel suo delirio non è uno schiavetto dei due milanesotti. Il giocattolaio subirebbe volentieri un bukkake da Moratti, Paolillo, Tronchetto della felicità da una parte, e dall'altra Galliani, Ariedo Braida e quel che resta di Ramaccioni...

E ultimamente si sta dando pure all'erotismo esterofilo, non schiferebbe manco una cosa a tre con Rosell e Florentino Perez.

vechabla:
io il genoa l'ho odiato fino al 2 anno di A :look: mo adesso mi sono indifferenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa