Staff > Stagione 2011/12
(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]
micoste:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Agosto, 2011, 20:05:34 pm ---E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.
--- Termina citazione ---
Pensa alla salute :asd:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Agosto, 2011, 20:05:34 pm ---E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.
pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli
:omg:
diciamo che l'anno scorso dopo il regalo che ci fecero mi stanno simpatici. domenica sera vedrò :look: [/size
Gabbie:
--- Citazione da: micoste - 20 Agosto, 2011, 20:10:17 pm ---Pensa alla salute :asd:
Preziosi mi inguaia il fegato ogni volta che si manifesta, in qualunque modo. Sto esattamente pensando alla mia salute.
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2011, 20:11:10 pm ---pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli
diciamo che l'anno scorso dopo il regalo che ci fecero mi stanno simpatici. domenica sera vedrò :look: [/size
Io mi sforzo, ho pure sensibilmente abbassato il mio livello di schifo, ma comunque nun c'a pozz fa' :maronn:
Nadir:
--- Citazione da: micoste - 20 Agosto, 2011, 20:03:50 pm ---Merkel sembra aver superato Birsa nelle preferenze del Mister.
Antonelli disastroso, stasera. Granqvist...................meglio non scrivere nulla.
Preziosi nel calciomercato usa il principio di Yin e Yang, distruggere e creare per poi distruggere ancora :look:
micoste:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2011, 20:11:10 pm ---pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli
E' meglio non parlare di presidenti, nel mondo del calcio :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa