Staff > Stagione 2011/12

(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]

<< < (10/55) > >>

micoste:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Agosto, 2011, 20:05:34 pm ---E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.

--- Termina citazione ---

Pensa alla salute  :asd:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Agosto, 2011, 20:05:34 pm ---E' una merda viscida e scorretta, lo schifo quanto la Juve e tutti i suoi derivati, e ho detto tutto.

pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli

:omg:

diciamo che l'anno scorso dopo il regalo che ci fecero mi stanno simpatici. domenica sera vedrò :look: [/size

Gabbie:

--- Citazione da: micoste - 20 Agosto, 2011, 20:10:17 pm ---Pensa alla salute  :asd:

Preziosi mi inguaia il fegato ogni volta che si manifesta, in qualunque modo. Sto esattamente pensando alla mia salute.
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2011, 20:11:10 pm ---pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli

diciamo che l'anno scorso dopo il regalo che ci fecero mi stanno simpatici. domenica sera vedrò :look: [/size

Io mi sforzo, ho pure sensibilmente abbassato il mio livello di schifo, ma comunque nun c'a pozz fa' :maronn:

Nadir:

--- Citazione da: micoste - 20 Agosto, 2011, 20:03:50 pm ---Merkel sembra aver superato Birsa nelle preferenze del Mister.
Antonelli disastroso, stasera. Granqvist...................meglio non scrivere nulla.

Preziosi nel calciomercato usa il principio di Yin e Yang, distruggere e creare per poi distruggere ancora  :look:

micoste:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2011, 20:11:10 pm ---pure se c'è una pecora nera nella famiglia dobbiamo accettarla. sono nostri fratelli

E' meglio non parlare di presidenti, nel mondo del calcio :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa