Staff > Stagione 2011/12

(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]

<< < (13/55) > >>

calvinator:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Agosto, 2011, 01:09:02 am ---Lo fanno, lo dico per esperienza personale:
una volta andai al TicketOne per i biglietti di Napoli - Inter. Chiesi dei superiori e mi dissero che non li avevano, c'erano solo inferiori. Presi tempo ed andai ad un bar con gli amici che dovevamo pensare se prenderli o no. Quando tornammo dopo 10 minuti lei mi disse che la Lottomatica aveva sbloccato qualche posto e c'era qualcosa di libero per il settore superiore, e li prendemmo.

Sta di fatto che, ormai, per le partite di cartello o hai l'abbonamento o se sei un liceale come me t fai ngul.

--- Termina citazione ---
Si può sempre scavalcare :ciglia:

Ragionier Cuckoldullo:
ma se avessi la certezza che fanno come l'anno scorso lasciando i cancelli aperti prenderei tranquillamente l'inferiore :asd:

calvinator:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Agosto, 2011, 11:45:05 am ---ma se avessi la certezza che fanno come l'anno scorso lasciando i cancelli aperti prenderei tranquillamente l'inferiore :asd:

Esatto, l'anno scorso lasciavano proprio i cancelli aperti.
Domani mattina vado con i miei amici e vrè nu poc.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Agosto, 2011, 11:45:05 am ---ma se avessi la certezza che fanno come l'anno scorso lasciando i cancelli aperti prenderei tranquillamente l'inferiore :asd:

Cos'è sto fatto Enzo? Spiegatemi n'attimo!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Agosto, 2011, 15:58:41 pm ---Cos'è sto fatto Enzo? Spiegatemi n'attimo!

l'anno scorso nella maggior parte delle partite in curva A c'era un cancello aperto dopo i tornelli che permetteva di accedere indifferentemente al settore inferiore o superiore (legalmente, senza scavalcare e sotto gli occhi di steward e polizia)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa