secondo me a molti è rimasto impresso l'autogol di schiena... Io ho visto un poco di partite per vedere sia lui che Rugani, debbo dire che sta giocando mediamente bene per una squadra come l'Empoli, non ci vedo tutta sta differenza con Rafael, anzi mi sembra anche più cazzimmoso...
Guarda io lo seguo dalla primavera dove faceva grandi parate e qualche cazzata, poi col Pisa in Lega pro, a Lanciano in serie b, e adesso in a con l'Empoli. Tra i pali è molto forte, buono con i piedi e coraggioso nelle uscite, ha personalità come dimostra la sua carriera dove ha fatto la gavetta ma arrivando a giocare a 23 anni in serie a da titolare. Ha ancora qualche sbavatura e nelle uscite non ha un fisico da corazziere ma tra i portieri giovani al momento per me è sicuramente inferiore solo a Perin. Su Rafael devo dire che io lo ricordo nel Santos ed era un super portiere, non escludo che risenta del infortunio che comunque è stato grave, certo nelle uscite è sempre insicuro ma molte critiche sono esagerate per me ha solo bisogno di tempo.