Autore Topic: Sepe Luigi  (Letto 55181 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sepe Luigi (23) - Port. [Empoli/SerieA - Prestito]
« Risposta #160 il: 05 Dicembre, 2014, 16:20:15 pm »
secondo me a molti è rimasto impresso l'autogol di schiena... Io ho visto un poco di partite per vedere sia lui che Rugani, debbo dire che sta giocando mediamente bene per una squadra come l'Empoli, non ci vedo tutta sta differenza con Rafael, anzi mi sembra anche più cazzimmoso...

Guarda io lo seguo dalla primavera dove faceva grandi parate e qualche cazzata, poi col Pisa in Lega pro, a Lanciano in serie b, e adesso in a con l'Empoli. Tra i pali è molto forte, buono con i piedi e coraggioso nelle uscite, ha personalità come dimostra la sua carriera dove ha fatto la gavetta ma arrivando a giocare a 23 anni in serie a da titolare. Ha ancora qualche sbavatura e nelle uscite non ha un fisico da corazziere ma tra i portieri giovani al momento per me è sicuramente inferiore solo a Perin. Su Rafael devo dire che io lo ricordo nel Santos ed era un super portiere, non escludo che risenta del infortunio che comunque è stato grave, certo nelle uscite è sempre insicuro ma molte critiche sono esagerate per me ha solo bisogno di tempo.       
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #161 il: 05 Dicembre, 2014, 16:32:23 pm »
Guarda io lo seguo dalla primavera dove faceva grandi parate e qualche cazzata, poi col Pisa in Lega pro, a Lanciano in serie b, e adesso in a con l'Empoli. Tra i pali è molto forte, buono con i piedi e coraggioso nelle uscite, ha personalità come dimostra la sua carriera dove ha fatto la gavetta ma arrivando a giocare a 23 anni in serie a da titolare. Ha ancora qualche sbavatura e nelle uscite non ha un fisico da corazziere ma tra i portieri giovani al momento per me è sicuramente inferiore solo a Perin. Su Rafael devo dire che io lo ricordo nel Santos ed era un super portiere, non escludo che risenta del infortunio che comunque è stato grave, certo nelle uscite è sempre insicuro ma molte critiche sono esagerate per me ha solo bisogno di tempo.     

Sinceramente tra aspettare lui e valorizzare Sepe, preferisco la seconda opzione. Io nel Santos non l'ho mai visto, mi baso su quelloche sta facendo qui e mi pare un portiere normalissimo, potrebbe essere un buon secondo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #162 il: 07 Dicembre, 2014, 16:19:32 pm »
Grande prova, direi che e' pronto a tornare.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #163 il: 07 Dicembre, 2014, 16:31:49 pm »
Unica nota positiva.... forse l'anno prossimo ci ritroviamo con qualcosa che assomiglia vagamente ad un portiere.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Sepe Luigi (23) - Port. [Empoli/SerieA - Prestito]
« Risposta #164 il: 07 Dicembre, 2014, 16:32:49 pm »
Non vi illudete, abbiamo un cesso che ci è costato 9 milioni. Pensate a come ragiona De Laurentiis e fatevi due conti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Sepe Luigi (23) - Port. [Empoli/SerieA - Prestito]
« Risposta #165 il: 07 Dicembre, 2014, 16:35:17 pm »
Non vi illudete, abbiamo un cesso che ci è costato 9 milioni. Pensate a come ragiona De Laurentiis e fatevi due conti.

Non erano 6  :look: ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Sepe Luigi (23) - Port. [Empoli/SerieA - Prestito]
« Risposta #166 il: 07 Dicembre, 2014, 16:36:38 pm »

Cazzo, 5 milioni. Vabbuò, abbiamo ancora una flebile speranza.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #167 il: 07 Dicembre, 2014, 17:07:44 pm »
mettici due anni di stipendio, irpef, contributi, cazzi e mazzi e siamo pure oltre i 9....

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #168 il: 07 Dicembre, 2014, 17:09:51 pm »
mettici due anni di stipendio, irpef, contributi, cazzi e mazzi e siamo pure oltre i 9....
non che gli altri e pav a nir eh, pure a Sepe che è napoletano l'ea tenè a post

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #169 il: 07 Dicembre, 2014, 17:11:49 pm »
ora Sepe è diventato più forte di Rafael  :maronn:

Appost e ij annanz jamm aret  :maronn:
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 17:12:56 pm da The Maker »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #170 il: 07 Dicembre, 2014, 17:14:05 pm »
ma è tecnicamente possibile farlo tornare a gennaio? magari pagando qualche penale?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
« Risposta #171 il: 07 Dicembre, 2014, 17:19:29 pm »
ma è tecnicamente possibile farlo tornare a gennaio? magari pagando qualche penale?

e che risolvi? l'incazzo che hai con Rafael?

serve un portiere con personalità e preferibilemente esperienza internazionale... il Napoli dovrebbe provare a riprendersi Reina, altro che Sepe  :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #172 il: 07 Dicembre, 2014, 17:46:47 pm »
Sepe l'anno prossima torna sicuro visto le nuove regole che richiedono 4 giocatori del vivaio in una rosa di 25, se la giochera' con Rafael. Per me ha molto talento ed un ottima personalita' ed ha solo 23 anni.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #173 il: 07 Dicembre, 2014, 17:49:58 pm »
ora Sepe è diventato più forte di Rafael  :maronn:

Appost e ij annanz jamm aret  :maronn:

che sia più forte è indubbio... Che noi avremmo, teoricamente, bisogno di tutt'altri giocatori per concorrere per i primi posti....

Offline The Maker

• *
« Risposta #174 il: 07 Dicembre, 2014, 18:46:41 pm »
che sia più forte è indubbio... Che noi avremmo, teoricamente, bisogno di tutt'altri giocatori per concorrere per i primi posti....

non cambia nulla se metti Sepe al posto di Rafael... intanto non è più forte, Rafael tecnicamente è un mostro... il problema è la personalità e la mancanza di esperienza internazionale... sono cose che non appartengono nemmeno a Sepe... quindi, non diciamo fesserie... il Napoli ha bisogno di ben altra tipologia di portieri se vuole concorrere a lottare per qualcosa.

Offline Freddo

• *
« Risposta #175 il: 07 Dicembre, 2014, 19:08:10 pm »
Mah a me pare che Sepe ha personalita' da vendere e lo dico perche' lo visto essere protagonista in tutte le diverse categorie partendo dalla lega pro senza mai partire da titolare alla vigilia di ogni stagione, in ogni caso non sono convinto che il problema del Napoli sia il portiere.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #176 il: 07 Dicembre, 2014, 19:13:51 pm »
non cambia nulla se metti Sepe al posto di Rafael... intanto non è più forte, Rafael tecnicamente è un mostro... il problema è la personalità e la mancanza di esperienza internazionale... sono cose che non appartengono nemmeno a Sepe... quindi, non diciamo fesserie... il Napoli ha bisogno di ben altra tipologia di portieri se vuole concorrere a lottare per qualcosa.

un mostro che ha sbagliato sette rilanci su otto... Io sta tecnica la devo ancora vedere... Ma perché se uno è tecnicamente un mostro, non è capace, fino ad ora, dopo quasi venti partite, di fare una parata decisiva? Tutto un problema di personalità?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #177 il: 07 Dicembre, 2014, 19:15:45 pm »
Mah a me pare che Sepe ha personalita' da vendere e lo dico perche' lo visto essere protagonista in tutte le diverse categorie partendo dalla lega pro senza mai partire da titolare alla vigilia di ogni stagione, in ogni caso non sono convinto che il problema del Napoli sia il portiere.

Facciamo così, rivediamoci le partite dello scorso anno e vediamo se l'apporto di Reina, tralasciando la grinta e leadership, era anche alla manovra di gioco. Poi rivediamoci Rafael quest'anno. Io invito a vedersi come Reina era un regista aggiunto spesso, per accompagnare l'azione dalla difesa.

Offline The Maker

• *
« Risposta #178 il: 07 Dicembre, 2014, 19:24:37 pm »

Napoli non è nè Lanciano nè Empoli.

Facciamo così, rivediamoci le partite dello scorso anno e vediamo se l'apporto di Reina, tralasciando la grinta e leadership, era anche alla manovra di gioco. Poi rivediamoci Rafael quest'anno. Io invito a vedersi come Reina era un regista aggiunto spesso, per accompagnare l'azione dalla difesa.

la risposta te la sei data da solo con questo che hai scritto alla mia controrisposta.

Offline Freddo

• *
« Risposta #179 il: 07 Dicembre, 2014, 19:35:46 pm »
Napoli non è nè Lanciano nè Empoli.

la risposta te la sei data da solo con questo che hai scritto alla mia controrisposta.
non ho capito con questo ragionamento i giovani non avranno mai una possibilita' se neanche uno che arriva in serie facendo la gavetta giocando da protagonista in tutte le categorie merita una possibilita'....ha 23 anni che deve fare di piu'? Verra' come secondo portiere e si giochera' il posto....Buffon veniva da Parma...