Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 55232 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #640 il: 23 Agosto, 2011, 12:33:08 pm »
quando il napoli quest anno vincera lo scudetto a gabbie la voglio giu da carro! :pariamm:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #641 il: 23 Agosto, 2011, 12:36:42 pm »
quando il napoli quest anno vincera lo scudetto a gabbie la voglio giu da carro! :pariamm:
Ma io sarei disposta a spingerlo a mano il carro cu te ncopp, figur't.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #642 il: 23 Agosto, 2011, 12:37:57 pm »
E per questo ringrazia il carissimo presidente che vuole vincere la CL con i Santana in panchina. Il calcio sarà vecchio, ma oggi si vince così:  :caccisordi: (tipo real madrid, manchester, ...)
Spesso e volentieri neanche così si vince, quindi devi fare uno sforzo economico solo per cercare di non fare figuracce e di ridurre il divario che c'è tra fortuna e qualità della squadra.

marco ma non è una questione di spendere soldi!!!! il napoli fa benissimo a contenersi, è una politica vincente che sta dando i propri frutti ora che squadre come inter e milan non hanno occhi per piangere e la juve deve ringraziare il sanguinosissimo esborso della proprietà

sarebbe bastato spendere giusto qualche euro in piu, e fare scelte meno illogiche e immotivate..........invece si preferisce continuare ad andare avanti così..........fino ad ora ci ha detto bene, forse ci dirà bene anche quest'anno. ma di garanzie non ce n'è nemmeno una, e state sicuri che a forza di spendere soldi per imbottirsi di mestieranti da metà classifica, sarà proprio a metà classifica che torneremo, e fine del progggettone

ovviamente tutto questo in attesa che la regione ci elemosini due spiccioli per far partire la magica scugnizzeria barzà style
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #643 il: 23 Agosto, 2011, 12:39:34 pm »
Pero ci hanno invitato loro e non potevamo declinare una sfida intrigante

cercavano una vittima sacrificale abbordabile ma allo stesso tempo di fascino

falceEmarcello

« Risposta #644 il: 23 Agosto, 2011, 12:39:36 pm »
Incredibile Rovesciata Di Cavani Barcellona-Napoli 22/08/2011

Delaure' me fatt nata vota ... mocc a chi te stramilamuort

Online vampyr8

• *
« Risposta #645 il: 23 Agosto, 2011, 12:40:33 pm »
Incredibile Rovesciata Di Cavani Barcellona-Napoli 22/08/2011

Delaure' me fatt nata vota ... mocc a chi te stramilamuort

tra l'altro è stata anche un'azione degna del Barca

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #646 il: 23 Agosto, 2011, 12:43:46 pm »
Io non ho detto che siamo il supermarket delle big, dico che le big ci trattano come se lo fossimo, che parlano dei nostri giocatori dichiarati incedibili come loro obiettivi di mercato e usano la stampa e i mezzucci più scorretti per tentare di soffiarceli, tutte cose che fra di loro, per una questione di rispetto, non farebbero mai. E' di questi giorni la storia di Lavezzi: Lavezzi è uno dei perni di questa squadra, manca una settimana alla fine del mercato e pochi giorni all'inizio del campionato, la sua partenza non dovrebbe essere nemmeno in discussione e invece dobbiamo sentire Moratti che dice che è un nome che interessa e dobbiamo sorbirci pure l'ipotesi Pandev. Siamo arrivati terzi, ma nessuno ci considera fondamentalmente.

e sticazzi ????
diobrando, ma quanto la vivi male... :maronn:

moratti può dire il cazzo che gli pare...quello che resta è che ha ceduto eto'o PER SOLDI e ha dato la squadra in mano a gasperson
ha poco da fare lo splendido.

vatti a rivedere napoli-lazio 4 3
arripigliati ! :patt:
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 12:46:01 pm da fabiopee »

Offline noel

• *
« Risposta #647 il: 23 Agosto, 2011, 12:46:30 pm »
Mamma mia come ho dormito male... :maronn: :suicidio:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #648 il: 23 Agosto, 2011, 12:50:55 pm »
Ma è possibile sapere cosa ne sarà dei ricavi pay per view di questa partita? Da escludere che venga comprato uno sfaccimma di giocatore vero?
Io vorrei capire il pappone di tutti questi soldi che cazzo se ne fa... E' un pozzo senza fondo.
Eppure la cocaina ormai costa poco...
Polemico ergo sum

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #649 il: 23 Agosto, 2011, 12:54:42 pm »
Scommetto che hai sognato che Chavez era arrivato a Napoli, vero?  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #650 il: 23 Agosto, 2011, 12:55:37 pm »

El entrenador italiano ha recordado que el Barcelona está "más rodado" que su equipo, y que esto se ha notado en los balones divididos, porque ellos están faltos de "chispa". Sin embargo, Mazzarri ha admitido que les ha faltado intensidad, y que contra el Barça no se pueden tener errores defensivos "porque te matan".

non ci credo: l' ha detto pure ieri sera, dopo quella partita?!? :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #651 il: 23 Agosto, 2011, 12:56:13 pm »

A barcellon ta tiren appriess

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #652 il: 23 Agosto, 2011, 12:56:13 pm »
marco ma non è una questione di spendere soldi!!!! il napoli fa benissimo a contenersi, è una politica vincente che sta dando i propri frutti ora che squadre come inter e milan non hanno occhi per piangere e la juve deve ringraziare il sanguinosissimo esborso della proprietà

sarebbe bastato spendere giusto qualche euro in piu, e fare scelte meno illogiche e immotivate..........invece si preferisce continuare ad andare avanti così..........fino ad ora ci ha detto bene, forse ci dirà bene anche quest'anno. ma di garanzie non ce n'è nemmeno una, e state sicuri che a forza di spendere soldi per imbottirsi di mestieranti da metà classifica, sarà proprio a metà classifica che torneremo, e fine del progggettone

ovviamente tutto questo in attesa che la regione ci elemosini due spiccioli per far partire la magica scugnizzeria barzà style

Carmine cosa abbiamo vinto finora? No, per curiosità.
Giuro che non voglio che la società si indebiti, anzi, preferisco avere un Rossi in meno piuttosto che avere 40 milioni di debiti in più. Però cazzo, quest'anno che potevamo spendere sembriamo dei coglioni. Ci facciamo sfuggire Criscito per qualche centinaia di migliaia di euro. Vucinic lasciamo perdere che è troppo per noi il suo stipendio , ma ch cazz... è possibile che tu come alternativa a lavezzi ti stai pigliando a uno di 500 mila euro di 24 anni? Ma chi è?  :boh:

Ok, non vuoi interferire nei piani di Mazzarri. Benissimo, allora pigliati derdyiok, che non costa tanto e lo tieni come giovane oppure pigliati uno sfaccimmo qualunque, un giovane stile coutinho.  :boh:
Mazzarri non lo fa giocare? Dubito che non venga il momento per un giocatore di mostrare le proprie qualità. Vedi Fernandez: abbiamo visto anche noi tifosi che gioca abbastanza bene, se in un anno non giocherà manco una partita allora sapremo che Mazzarri è uno scarsone e finalmente lo potrai cacciare (se i risultati non gli danno ragione), ma cazzo... tu società fai qualcosa!  :boh:

No, ciascuno ha trovato il proprio scaricabarili. E' una situazione veramente triste.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #653 il: 23 Agosto, 2011, 12:56:36 pm »
Ma io sarei disposta a spingerlo a mano il carro cu te ncopp, figur't.

allora scendo pur'io acopp sennò ti vedo messa male :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #654 il: 23 Agosto, 2011, 12:58:11 pm »
Ma è possibile sapere cosa ne sarà dei ricavi pay per view di questa partita? Da escludere che venga comprato uno sfaccimma di giocatore vero?
Io vorrei capire il pappone di tutti questi soldi che cazzo se ne fa... E' un pozzo senza fondo.
il ricavato andrà al negozio di frutta e verdura "Addù Chàvez"
gesucrì

Offline nocerino

• *
« Risposta #655 il: 23 Agosto, 2011, 12:59:21 pm »
non ho letto i commenti precedenti, a me comunque non frega nulla di questa amichevole.
non sono queste le partite da vincere

(e aggiungo anche un forza Mondonico)

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #656 il: 23 Agosto, 2011, 13:00:17 pm »
il ricavato andrà al negozio di frutta e verdura "Addù Chàvez"

Peppe Iodice ha gia trovato il suo verdummaro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
« Risposta #657 il: 23 Agosto, 2011, 13:00:43 pm »
Ma è possibile sapere cosa ne sarà dei ricavi pay per view di questa partita?
Mi basterebbe che ogni 10 euro fosse un colpo per lui&famiglia.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #658 il: 23 Agosto, 2011, 13:06:13 pm »
Non era meglio che zumpava? Vabbuò so felici quelle 3-4 persone che postavano qua dentro: " ma che dici, ci da prestigio internazionale :maronn: ".
Detto questo, pochi disfattismi, ho postato l'articolo ieri sera, chi gioca il Gamper vince sempre il tricolore :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #659 il: 23 Agosto, 2011, 13:06:34 pm »
:rotfl:
pure io...ho sognato che ci facevano altri goal  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...